CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 124 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1239
Discussione:

[Thread Ufficiale] Ulefone Paris - MTK6753 - 2Gb - 5 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @complicazio purtroppo non riesco ad installare i driver del paris sul mio windows xp, continua a non vedere la sd card in modalità di trasferimento dati . Comunque ho provato di installare il file adb-setup, mi dice che lo installa ma poi sotto C non trovo alcuna cartella adb, quindi non lo posso provare... ma è probabile che sia un problema con il mio windows xp, non posso escludere che adb funzioni.

  2.  
  3. #1132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Batteria gravida, schermo con macchie bianche, flip cover con un angolo spezzato, e da un paio d'ore circa l'altoparlante interno, quello in alto, ha iniziato a gracchiare. L'audio é diventato incomprensibile.
    Inoltre toccando la parte centrale dello schermo sembra tremolante, tipo gelatina

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Ultima modifica di kubetts; 05-09-16 alle 15:48

  4. #1133
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Batteria gravida, schermo con macchie bianche, flip cover con un angolo spezzato, e da un paio d'ore circa l'altoparlante interno, quello in alto, ha iniziato a gracchiare. L'audio é diventato incomprensibile.
    Inoltre toccando la parte centrale dello schermo sembra tremolante, tipo gelatina

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Piccolo OT....

    PASSEGGIATINA A LOURDES???

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  5. #1134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Sono indeciso tra Lourdes o l'Etna. Un bel lancio verso il cratere Nord-est.
    Sarebbe ancora in garanzia, preso a dicembre da Gearbest, ma un qualsiasi intervento la vedo dura.
    C'era un modo di modificare i livelli sph da engeneering mode, per ridurre il gracchiare, ma dovrei mettere valori ad casum? Qualche settaggio?
    @complicazio: grazie, ho approfittato dei tuoi consigli dati a spoock per i drivers adb. Funziona su windows 10 x64
    Ultima modifica di kubetts; 05-09-16 alle 16:34

  6. #1135
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Batteria gravida, schermo con macchie bianche, flip cover con un angolo spezzato, e da un paio d'ore circa l'altoparlante interno, quello in alto, ha iniziato a gracchiare. L'audio é diventato incomprensibile.
    Inoltre toccando la parte centrale dello schermo sembra tremolante, tipo gelatina

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    Sto iniziando a pensare che il Paris è un telefono a tempo, dopo un po' si autodistrugge.
    Ultima modifica di complicazio; 05-09-16 alle 17:02

  7. #1136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Lo credo anch'io. Per lo schermo a gelatina era un falso allarme. La batteria gravida, con la cover posteriore chiusa faceva pressione sulla parte posteriore del touchscreen. In attesa di una nuova batteria, devo tenere la cover un po' aperta, tipo il bottone dei pantaloni dopo una grande abbuffata. Sperando che la batteria non esploda prima

  8. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una prospettiva di "paris" un po' Pigalle!

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  9. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buonasera... scusate ma io ho un problema ancora più serio, prima di flashare l'aggiornamento a marshmallow nel mio paris con il firmware sd messo a disposizione dal sito ufficiale avevo il problema che la porta usb non riconosceva la chiavetta sd OTG per questo ho dovuto flashare copiandolo nella memoria sd. Ho provato tantissime volte a far riconoscere i driver mtkxx ma niente da fare non appena inserisco il cavetto usb vedo che mi fa vedere la porta com e poi scompare di nuovo, ho utilizzato tutti i sistemi operativi ma il risultato e sempre lo stesso. Premetto che i driver normali tipo la memoria interna per il trasferimento file e foto me la riconosce. Per questo problema non posso riflasfare tramite flashtool il file lollipop 5.01... grazie

  10. #1139
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alonso53 Visualizza il messaggio
    Buonasera... scusate ma io ho un problema ancora più serio, prima di flashare l'aggiornamento a marshmallow nel mio paris con il firmware sd messo a disposizione dal sito ufficiale avevo il problema che la porta usb non riconosceva la chiavetta sd OTG per questo ho dovuto flashare copiandolo nella memoria sd. Ho provato tantissime volte a far riconoscere i driver mtkxx ma niente da fare non appena inserisco il cavetto usb vedo che mi fa vedere la porta com e poi scompare di nuovo, ho utilizzato tutti i sistemi operativi ma il risultato e sempre lo stesso. Premetto che i driver normali tipo la memoria interna per il trasferimento file e foto me la riconosce. Per questo problema non posso riflasfare tramite flashtool il file lollipop 5.01... grazie
    Perdonami ma non ho capito cosa c'entra l'otg con i driver preloader necessari per far funzionare spflashtool.

  11. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Zopo ZP999/3X - Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Perdonami ma non ho capito cosa c'entra l'otg con i driver preloader necessari per far funzionare spflashtool.
    Infatti quando inserisco la chiavetta usb vedo comparire e subito scomparire che è stata inserita la chiavetta, così la stessa identica cosa quando inserisco il cavetto vedo che carica i driver del preloader e poi scomparire.

Pagina 114 di 124 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy