Visualizzazione stampabile
-
@complicazio purtroppo non riesco ad installare i driver del paris sul mio windows xp, continua a non vedere la sd card in modalità di trasferimento dati . Comunque ho provato di installare il file adb-setup, mi dice che lo installa ma poi sotto C non trovo alcuna cartella adb, quindi non lo posso provare... ma è probabile che sia un problema con il mio windows xp, non posso escludere che adb funzioni.
-
Batteria gravida, schermo con macchie bianche, flip cover con un angolo spezzato, e da un paio d'ore circa l'altoparlante interno, quello in alto, ha iniziato a gracchiare. L'audio é diventato incomprensibile.
Inoltre toccando la parte centrale dello schermo sembra tremolante, tipo gelatina
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kubetts
Batteria gravida, schermo con macchie bianche, flip cover con un angolo spezzato, e da un paio d'ore circa l'altoparlante interno, quello in alto, ha iniziato a gracchiare. L'audio é diventato incomprensibile.
Inoltre toccando la parte centrale dello schermo sembra tremolante, tipo gelatina
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
Piccolo OT....
PASSEGGIATINA A LOURDES??? :D:D:D
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
-
Sono indeciso tra Lourdes o l'Etna. Un bel lancio verso il cratere Nord-est.
Sarebbe ancora in garanzia, preso a dicembre da Gearbest, ma un qualsiasi intervento la vedo dura.
C'era un modo di modificare i livelli sph da engeneering mode, per ridurre il gracchiare, ma dovrei mettere valori ad casum? Qualche settaggio?
@complicazio: grazie, ho approfittato dei tuoi consigli dati a spoock per i drivers adb. Funziona su windows 10 x64
-
Quote:
kubetts
Inviato dal mio Paris usando
Androidiani App
Sto iniziando a pensare che il Paris è un telefono a tempo, dopo un po' si autodistrugge.
-
Lo credo anch'io. Per lo schermo a gelatina era un falso allarme. La batteria gravida, con la cover posteriore chiusa faceva pressione sulla parte posteriore del touchscreen. In attesa di una nuova batteria, devo tenere la cover un po' aperta, tipo il bottone dei pantaloni dopo una grande abbuffata. Sperando che la batteria non esploda prima
-
Una prospettiva di "paris" un po' Pigalle!
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Buonasera... scusate ma io ho un problema ancora più serio, prima di flashare l'aggiornamento a marshmallow nel mio paris con il firmware sd messo a disposizione dal sito ufficiale avevo il problema che la porta usb non riconosceva la chiavetta sd OTG per questo ho dovuto flashare copiandolo nella memoria sd. Ho provato tantissime volte a far riconoscere i driver mtkxx ma niente da fare non appena inserisco il cavetto usb vedo che mi fa vedere la porta com e poi scompare di nuovo, ho utilizzato tutti i sistemi operativi ma il risultato e sempre lo stesso. Premetto che i driver normali tipo la memoria interna per il trasferimento file e foto me la riconosce. Per questo problema non posso riflasfare tramite flashtool il file lollipop 5.01... grazie
-
Quote:
alonso53
Buonasera... scusate ma io ho un problema ancora più serio, prima di flashare l'aggiornamento a marshmallow nel mio paris con il firmware sd messo a disposizione dal sito ufficiale avevo il problema che la porta usb non riconosceva la chiavetta sd OTG per questo ho dovuto flashare copiandolo nella memoria sd. Ho provato tantissime volte a far riconoscere i driver mtkxx ma niente da fare non appena inserisco il cavetto usb vedo che mi fa vedere la porta com e poi scompare di nuovo, ho utilizzato tutti i sistemi operativi ma il risultato e sempre lo stesso. Premetto che i driver normali tipo la memoria interna per il trasferimento file e foto me la riconosce. Per questo problema non posso riflasfare tramite flashtool il file lollipop 5.01... grazie
Perdonami ma non ho capito cosa c'entra l'otg con i driver preloader necessari per far funzionare spflashtool.
-
Quote:
complicazio
Perdonami ma non ho capito cosa c'entra l'otg con i driver preloader necessari per far funzionare spflashtool.
Infatti quando inserisco la chiavetta usb vedo comparire e subito scomparire che è stata inserita la chiavetta, così la stessa identica cosa quando inserisco il cavetto vedo che carica i driver del preloader e poi scomparire.