Quindi hai risolto il problema delle telefonate che non arrivano in standby semplicemente disattivando la funzione di double tap? Con che cosa sblocchi? Impronta o tasto Power?
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Lo sto usando da due giorni, e ho riscontrato due volte il problema delle chiamate non ricevute in standby. Ora farò qualche prova disattivando il doppio tap per sbloccare lo schermo.
facendo uno più uno.. mi sa che allora quel bug è presente solo quando si attiva il doppio tap per il risveglio (o magari gestures varie nella sezione schermo intelligente).
Io che non ho mai usato tale funzione, ma solo il lettore di impronte, non ho mai notato la perdita di chiamate in standaby
ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Io ho attivo soltanto il doppio tap, nessun altra gesture. E non ho attivato il lettore di impronte.
Il fatto è che il problema con le chiamate perse in standby non si verifica sempre, quindi è difficile capire da cosa dipenda.
Io con nessuna gestures e niente lettore impronte (usando tantissimo il cellulare sono per la comodità e facilità d uso) non ho mai avuto bug tipo perdita chiamate...
Piuttosto ho notato parecchie cose strane nella gestione della RAM nel kernel della versione marshmallow
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
Mah, speriamo che questi bug si risolvano con l'aggiornamento a Marshmallow. Sarà a 64bit, vero? Altra cosetta: dopo il riavvio mi ha perso le impostazioni della tastiera swiftkey, tornando alla android stock.
Lo sblocco con il tasto power... Ero abituato così col vecchio coolpad f1 e quindi non trovo difficoltà!
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
E' arrivato da un giorno.
Impressioni molto buone, blu scuro, più bello che in foto.
Lo usa mia moglie, ma fin'ora tutto ok. Il sensore di impronte funziona bene, in alternativa lo si sblocca con power + pin, gli altri tasti non fanno nulla.
Oggi l'ho spento, ho mandato un messaggio whatsapp, l'ho riacceso ed è subito arrivato il messaggio. Non l'ho aperto, ho lasciatoche andasse in stanby, ho mandato un altro messaggio dopo una decina di minuti in cui non ho toccato il Power e la notifica è arrivata, quindi nessun problema whatsapp
Mia moglie ha scoperto che i contatti registrati nella SIM vengono visualizzati doppi, quelli registrati solo nel telefono no. quindi il problema dei contatti doppi consiste nel fatto che visualizza insieme i contatti della rubrica e del telefono.