CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 259 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annurk Visualizza il messaggio
    Il mio Power è diverso... La mattina appena lo accendo mi da subito tutte le notifiche... WhatsApp, posta, rumors di Androidiani e addirittura SMS... È pur vero che qualche giorno fa avevo deciso di attivare il doppio tap e con il telefono in stand by non ricevevo telefonate ma il messaggio del tentativo... L'ho disattivato ed il problema non si è più presentato ...

Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Quindi hai risolto il problema delle telefonate che non arrivano in standby semplicemente disattivando la funzione di double tap? Con che cosa sblocchi? Impronta o tasto Power?
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Lo sto usando da due giorni, e ho riscontrato due volte il problema delle chiamate non ricevute in standby. Ora farò qualche prova disattivando il doppio tap per sbloccare lo schermo.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Quindi hai risolto il problema delle telefonate che non arrivano in standby semplicemente disattivando la funzione di double tap? Con che cosa sblocchi? Impronta o tasto Power?
    Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Lo sto usando da due giorni, e ho riscontrato due volte il problema delle chiamate non ricevute in standby. Ora farò qualche prova disattivando il doppio tap per sbloccare lo schermo.
    facendo uno più uno.. mi sa che allora quel bug è presente solo quando si attiva il doppio tap per il risveglio (o magari gestures varie nella sezione schermo intelligente).
    Io che non ho mai usato tale funzione, ma solo il lettore di impronte, non ho mai notato la perdita di chiamate in standaby

ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io ho attivo soltanto il doppio tap, nessun altra gesture. E non ho attivato il lettore di impronte.
    Il fatto è che il problema con le chiamate perse in standby non si verifica sempre, quindi è difficile capire da cosa dipenda.

Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Io ho attivo soltanto il doppio tap, nessun altra gesture. E non ho attivato il lettore di impronte.
    Il fatto è che il problema con le chiamate perse in standby non si verifica sempre, quindi è difficile capire da cosa dipenda.
    Io con nessuna gestures e niente lettore impronte (usando tantissimo il cellulare sono per la comodità e facilità d uso) non ho mai avuto bug tipo perdita chiamate...
    Piuttosto ho notato parecchie cose strane nella gestione della RAM nel kernel della versione marshmallow

"everybody turn around punani come AliG"
    se ti ho aiutato lascia un thanks😈

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mah, speriamo che questi bug si risolvano con l'aggiornamento a Marshmallow. Sarà a 64bit, vero? Altra cosetta: dopo il riavvio mi ha perso le impostazioni della tastiera swiftkey, tornando alla android stock.

Senior Droid

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Lo sblocco con il tasto power... Ero abituato così col vecchio coolpad f1 e quindi non trovo difficoltà!

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di jwensouls

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

Mah, speriamo che questi bug si risolvano con l'aggiornamento a Marshmallow. Sarà a 64bit, vero? Altra cosetta: dopo il riavvio mi ha perso le impostazioni della tastiera swiftkey, tornando alla android stock.
    Al momento la beta è a 32 bit ma a mio avviso va meglio di lollipop anche se ovviamente è una beta...

"everybody turn around punani come AliG"
    se ti ho aiutato lascia un thanks😈

Androidiano L'avatar di Daffyduck1

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

E' arrivato da un giorno.
    Impressioni molto buone, blu scuro, più bello che in foto .
    Lo usa mia moglie, ma fin'ora tutto ok. Il sensore di impronte funziona bene, in alternativa lo si sblocca con power + pin, gli altri tasti non fanno nulla .

Androidiano L'avatar di Daffyduck1

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Oggi l'ho spento, ho mandato un messaggio whatsapp, l'ho riacceso ed è subito arrivato il messaggio. Non l'ho aperto, ho lasciatoche andasse in stanby, ho mandato un altro messaggio dopo una decina di minuti in cui non ho toccato il Power e la notifica è arrivata, quindi nessun problema whatsapp
    Mia moglie ha scoperto che i contatti registrati nella SIM vengono visualizzati doppi, quelli registrati solo nel telefono no. quindi il problema dei contatti doppi consiste nel fatto che visualizza insieme i contatti della rubrica e del telefono.

Pagina 113 di 259 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio