CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 259 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,418 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stallone93 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato come alcuni di voi il diapositivo in prevendita, la recensione in Italiano non mi ha soddisfatto, non si è parlato del lettore di impronte, inoltre la batteria dura poco in piú del mio Mediacom X550U a detta loro, bisogna comunque considerare lo schermo al massimo, wi-fi e dati sempre attivi per tutto il tempo, come specificato nella recensione testuale. Ma sono rimasto stupito dal tempo di ricarica della batteria 4 ore se non sbaglio (ricaricandolo con un alimentatore 2A generico, sarebbero state di piú se ricaricato con il suo da 1,5A) al contrario delle 2 ore dichiarate e mostrate in video da ulefone. Mi chiedo se sia un problema solo dovuto al caricatore fornito nella versione Europea dello smartphone e se ci si possa mettere una pezza acquistando un altro alimentatore da 3A senza rischiare di compromettere la batteria.

Inviato dal mio X550U usando Androidiani App
    il tempo di ricarica di 2 ore circa, si ottiene con il suo caricatore in bundle che ha output 9V 2A o anche 12V 1,5A (in questo caso bisogna vedere le specifiche della tecnologia pump express adottata, 6000mAh in 2 ore è da 12V 1,5A , altrimenti con 9V 2A ce ne dovrebbero volere più di 2 e mezza.

Comunque appena consegnato il mio, colore bianco da Myefox..
    In serata vi posto le impressioni a caldo. .ed appena riesco un unboxing veloce in attesa di una recensione completa.
    Vorrei che diventasse il mio smartphone principale, come lo è stato, con estrema soddisfazione, l'Elephone M2.. che se non fosse per una batteria al limite (non vado in giro con power bank, ne ho la possibilità di attaccarl di frequente) sarebbe restato a lungo il mio principale!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2.  
    Androidiano L'avatar di bluvento

Smartphone
    Tutti o quasi....

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 45 volte in 33 Posts
    Predefinito

Aggiornamento da Dhl:
    Estimated Delivery:
    Friday, February 05, 2016

Bè stavolta spedizione lenta praticamente 2 settimane.....

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Sulla "baya" sono gia' disponibili le pellicole di protezione per il Power: gia' ordinata quella in vetro.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Prime impressioni positive.
    Non è nemmeno pesante come pensavo (in realtà brutto segno, vuol dire che la batteria e sotto rispetto alla dichiarazione). Pesa solo poco di più rispetto all'Elephone M2 che userò come metro di paragone.
    Launcher ibingo che pensavo peggiore, buona scelta di temi, sfondi, icone eccc (presente anche launcher 3 della vecchia generazione).
    Gps fix velocissimo e glonass supportato, luminosità pannello non eccezionale, leggermente peggiore dell'Elephone. Non c'è la regolazione luminosità se usate quella adattativa (nel l'elephone c'è), non c'è la torcia nelle quick settings (ma c'è l'app torcia a parte) no Miravision nelle impostazioni display .
    Fotocamera interfaccia stock, ma migliore velocità scatto e qualità rispetto a quella dell'Elephone (stessa imx 214).
    5 tocchi il touch, abbastanza sensibile, lasciatemi tempo e verifico il resto stasera..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Prime impressioni positive.
    Non è nemmeno pesante come pensavo (in realtà brutto segno, vuol dire che la batteria e sotto rispetto alla dichiarazione). Pesa solo poco di più rispetto all'Elephone M2 che userò come metro di paragone.
    Launcher ibingo che pensavo peggiore, buona scelta di temi, sfondi, icone eccc (presente anche launcher 3 della vecchia generazione).
    Gps fix velocissimo e glonass supportato, luminosità pannello non eccezionale, leggermente peggiore dell'Elephone. Non c'è la regolazione luminosità se usate quella adattativa (nel l'elephone c'è), non c'è la torcia nelle quick settings (ma c'è l'app torcia a parte) no Miravision nelle impostazioni display .
    Fotocamera interfaccia stock, ma migliore velocità scatto e qualità rispetto a quella dell'Elephone (stessa imx 214).
    5 tocchi il touch, abbastanza sensibile, lasciatemi tempo e verifico il resto stasera..
    La ricezione della parte telefono com'e'? No perche' se ne parla sempre meno pero' personalmente con lo smartphone ci telefono pure ....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    La ricezione della parte telefono com'e'? No perche' se ne parla sempre meno pero' personalmente con lo smartphone ci telefono pure ....
    Anche io ci telefono, ti faccio sapere, visto che stasera metto la sim..

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

bluvento (01-02-16),Impa65 (01-02-16)

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Anche io ci telefono, ti faccio sapere, visto che stasera metto la sim..
    Grazie mille. Preziosi i tuoi contributi come al solito. Che compagnia hai?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Preziosi i tuoi contributi come al solito. Che compagnia hai?
    Purtroppo solo Tim in casa (siamo passati in massa per due promozioni irresistibili..) Ma conto di fare quanto prima una wind per i test del caso, vista la banda 20 per il 4g che è il tallone di Achille di molti cinesi (non il Power che ce l'ha, già verificato).
    Anche Tim per "fortuna" usa la banda 20 a 800Mhz da me (anche se di fatto questo vuol dire che dalle mie parti, le Marche la Tim ha una velocità in 4g non delle migliori)..

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Purtroppo solo Tim in casa (siamo passati in massa per due promozioni irresistibili..) Ma conto di fare quanto prima una wind per i test del caso, vista la banda 20 per il 4g che è il tallone di Achille di molti cinesi (non il Power che ce l'ha, già verificato).
    Anche Tim per "fortuna" usa la banda 20 a 800Mhz da me (anche se di fatto questo vuol dire che dalle mie parti, le Marche la Tim ha una velocità in 4g non delle migliori)..
    Noi in casa abbiamo tutti H3G ... E dalle mie parti (a proposito sono marchigiano anch'io) non e' che sia il massimo della ricezione (specie in casa). Attendo test, grazie ancora.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,349
    Predefinito

allora, disponibili le TWRP 2.8.7.3 in tre diverse configurazioni per il POWER.. testate e perfettamente funzionanti.
    Apparsa la nuova rom del 27 gennaio (non rilevata via OTA) e mi sto accingendo ad installarla tramite flashtool!

Material DARK

Material Play

Classic Style

nella sezione Modding aggiungerà a breve i links!

Pagina 16 di 259 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio