Io sono in dual Sim, sono un po preoccupato, devo fare un po di test ma decade troppo velocemente...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
CKP11 (21-06-16)
Ultima modifica di Stahl; 21-06-16 alle 12:12
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
CKP11 (21-06-16)
Hahahahhaaaaaaa mi hai preceduto 😂😂😂 @CKP11
A parte gli scherzi, se hai bisogno, nn esitare a chiedere![]()
Ps
Se decidi di flashare MM prima di fare root e twrp, accendilo e fai aggiornamento ota, poi spegni e fai tutti i flash che vuoi.
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Woody70; 21-06-16 alle 12:22
CKP11 (21-06-16)
Grazie a tutti , prima di aggiornarlo mi voglio informare sulle procedure e cosa significano i termini che usate![]()
Azz... allora stai messo come me neanche un mese fa 😉
Ti posso dire comunque che sembra molto più difficile di quello che è... io per esempio ho tribolato per installare il flashtool (il programma attraverso il quale vai ad installare le rom e nn solo) su ubuntu. Ma, avendo window (come credo tu abbia) nn avrai problemi neanche in quello, basta seguire passo passo le guide che ci sono in giro ed il resto sarà una passeggiata.
Comunque nn essere timido 😃 e chiedi pure 😉😃
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
CKP11 (21-06-16)
Salve ragazzi, avrei bisogno di un aiuto!!
Il vostro fratello minore "Paris" ha ricevuto ieri l'aggiornameno "BETA" a MM e, neanche a dirlo, mi son messo subito al lavoro creando recovery e root perfettamente funzionanti.
Il problema sta nella versione stock della BETA. Dopo aver installato il firmware, i tasti in basso non si accendono più e il sensore di prossimità non funziona. Probabilmente è un problema di moduli nel kernel, ma vorrei provare a fare comunque un tentativo. Ho visto che il nostro firmware non è nient'altro che l'adattamento del vostro, per noi (con le dovute modifiche, altrimenti non funzionerebbe) e mi chiedevo se potreste passarmi dei file che sono all'interno di system (tramite root explorer o similari).
Ovviamente, non per discriminare nessuno, ma preferirei avere a che fare con utenti che sanno dove mettere le mani, senza offesa per nessuno.
Grazie a chiunque voglia darmi una mano.
Avanti è la vita.....