Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joint11
Ti confermo che lo stesso problema c'è anche con Telegram, meno invasivo (l'app funziona in backgroud per la maggior parte della giornata) però mi è capitato in questi due giorni che quando accedevo a Telegram appariva la scritta "Connetto..." e subito dopo arrivavano i msg (inviati anche 1 ora prima).
Stamattina poi ho scoperto anche un problema con Circle Allarm (che usavo con i precedenti terminali), in pratica non parte la sveglia all'orario fissato... Adesso l'ho disinstallata e uso come sveglia l'app preinstallata orologio che dopo alcune prove sembra funzionare a dovere.
La sensazione è la stessa che hai tu, c'è qualcosa che killa le app in backgroud. C'è da dire che io ho provato ad usare sia il risparmio energetico intuitivo di standby che senza e uso l'app Greenify ma settata in maniera penso corretta visto che la uso da quasi 1 anno e non mi ha mai dato problemi. Se ho tempo in questi giorni vorrei provare ad utilizzare un launcher alternativo per vedere se cambia qualcosa anche se non sono molto convinto.
Anche io ho pensato di cambiare laucher, ma penso sia inutile perche' il processo di "killaggine" mi sembra sia a monte dell'eventuale lanciatore. Altro piccolo diffettuccio riscontrato: non uso l'impronta digitale posteriore ed ho abilitato lo sblocco del telefono con due tocchi. Questa funzione, all'accensione, a volte non funziona. Entrondo nel menu' e' abilitata, la si disabilita e riabilta e poi funziona correttamente. Insomma rispetto al mio primo cinafonino Zopo ZP-980+ che e' veramente esente da bug, questo qualcune ce n'ha ....
-
Avete notato a che prezzo viene offerto il Power da Gearbest?
-
Quote:
Impa65
Anche io ho pensato di cambiare laucher, ma penso sia inutile perche' il processo di "killaggine" mi sembra sia a monte dell'eventuale lanciatore. Altro piccolo diffettuccio riscontrato: non uso l'impronta digitale posteriore ed ho abilitato lo sblocco del telefono con due tocchi. Questa funzione, all'accensione, a volte non funziona. Entrondo nel menu' e' abilitata, la si disabilita e riabilta e poi funziona correttamente. Insomma rispetto al mio primo cinafonino Zopo ZP-980+ che e' veramente esente da bug, questo qualcune ce n'ha ....
Io uso entrambe e quindi con entrambe attivate non ho mai notato grossi problemi. Forse ogni tanto fa un po fatica a leggere le impronte ma ci sta.
A me però sta cosa del "killapp" non va molto giù, sopratutto se lo fa senza possibilità di settaggio.
Un'altra cosa che ho notato è che sembrano esserci dei periodi in cui il telefono è attivo in background anche in momenti (tipo di notte) dove non c'è utilizzo. L'ho visto semplicemente guardando il grafico della batteria da impostazioni. Da quello che vedo questa "attività" non ha un consumo di batteria ma lo trovo comunque abbastanza anomalo...
-
Quote:
Joint11
Io uso entrambe e quindi con entrambe attivate non ho mai notato grossi problemi. Forse ogni tanto fa un po fatica a leggere le impronte ma ci sta.
A me però sta cosa del "killapp" non va molto giù, sopratutto se lo fa senza possibilità di settaggio.
Un'altra cosa che ho notato è che sembrano esserci dei periodi in cui il telefono è attivo in background anche in momenti (tipo di notte) dove non c'è utilizzo. L'ho visto semplicemente guardando il grafico della batteria da impostazioni. Da quello che vedo questa "attività" non ha un consumo di batteria ma lo trovo comunque abbastanza anomalo...
Usandole entrambe (sblocco a due tocchi + fingerprint) nel caso di doppio tocco, non ti chiede il pin?
-
Quote:
Impa65
Usandole entrambe (sblocco a due tocchi + fingerprint) nel caso di doppio tocco, non ti chiede il pin?
Si in quel caso mi chiede il pin.
-
Quote:
Joint11
Si in quel caso mi chiede il pin.
A mio avviso molto scomodo ... Pero' in fin dei conti capisco la logica. Non mi piace, ma la capisco.
-
Quote:
Bartali66
furba la "volpe" :)
:laughing: solo un consiglio. a nome di Zelinda
-
Salve
A differenza di tanti il mio pacco a lasciato presto milano per ritrovarsi fermo a torino
Non apisco come mai, la destinazione finale e la sicilia
Spedito dalla cina con postnl
04-02-2016 03:25:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
04-02-2016 04:35:15 Presa in carico MI
04-02-2016 11:08:30 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
05-02-2016 21:19:14 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
08-02-2016 10:00:12 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
10-02-2016 14:33:08 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale TORINO TO
-
Per favore....Non assassiniamo la grammatica italiana. Esistono maiuscole , accenti ed anche la lettera h :(
-
Arrivata stamattina la pellicola in vetro temperato (o almeno doveva essere quella :tongue: ) da protectionfilms24.
Amara sorpresa, non è assolutamente in vetro temperato, ma plastica (anche troppo spessa) e anche mal sagomata (più larga e lunga) a quanto vedo rispetto a quella fornita di serie con il Power..
mi sa che mi tocca chiedere il rimborso e mandarli a quel paese:frustate:
-
Quote:
Impa65
A mio avviso molto scomodo ... Pero' in fin dei conti capisco la logica. Non mi piace, ma la capisco.
Nel frattempo ho scritto alla Ulefone spiegando il problema delle app che si killano in background, vediamo cosa mi rispondono...
Ma a nessun altro capita questa cosa??
-
Quote:
Joint11
Nel frattempo ho scritto alla Ulefone spiegando il problema delle app che si killano in background, vediamo cosa mi rispondono...
Ma a nessun altro capita questa cosa??
Per favore quando e se riceverai risposta fammelo sapere. Grazie.
-
Quote:
Impa65
Si certo appena mi rispondono ti faccio sapere.
Cmq notavo che questo problema non c'è con tutte le app scaricate che poi hanno un utilizzo in background... Con WA e Telegram e anche un'app Sveglia che utilizzo io si, ma con Google Calendar ad esempio no, funziona sempre, si sincronizza e mi manda le notifiche sempre correttamente... seppure lo abbia scaricato dal playstore...
Anche Gmail funziona perfettamente, ma penso perché si tratta di un'app preinstallata forse... boh...
-
ciao a tutti,appena preso questo telefono da eto speriamo arrivi presto con dhl.
la cosa che mi interessa è la batteria e questo non dovrebbe deludere :)
-
Quote:
ivanothai
ciao a tutti,appena preso questo telefono da eto speriamo arrivi presto con dhl.
Guarda, l'ho staccato dalla carica domenica alle 14,00, dopo solo un'altra ricarica, e ora, con discreto uso (per esempio stamattina e' 4 ore che uso la radio connessa in bluetooth) sono al 36% di carica residua.....
-
Quote:
ivanothai
se con dhl arriverà presto.. ma se non hai assicurazione, prevedo almeno 20/30€ di dogana..
Spero tu non abbia aggiunto la loro rom mod.. si approfittano degli ignari utenti e magari infarciscono la rom di robaccia che poi non riceve OTA o ha malware...
Quote:
Impa65
Guarda, l'ho staccato dalla carica domenica alle 14,00, dopo solo un'altra ricarica, e ora, con discreto uso (per esempio stamattina e' 4 ore che uso la radio connessa in bluetooth) sono al 36% di carica residua.....
l'autonomia non è un problema.. anche se sinceramente, visti i passati con K4000 e K6000 di oukitel, mi aspettavo qualcosa in più in termini di schermo acceso..
Comunque da un minimo di 8 ore e 30" di schermo acceso con navigazione 4G ed uso pesante fino a circa 10h e 30" con uso più blando alternato a wifi... è sempre alla portata del Power..
Per il momento lo sto ricaricando sempre con alimentatore Aukey Quick Charge 5V 2A, proprio per non stressare la batteria che con il suo alimentatore arriva a temperature secondo me troppo elevate e a lungo andare dannose per la sua vita!
-
Quote:
megthebest
se con dhl arriverà presto.. ma se non hai assicurazione, prevedo almeno 20/30€ di dogana..
Spero tu non abbia aggiunto la loro rom mod.. si approfittano degli ignari utenti e magari infarciscono la rom di robaccia che poi non riceve OTA o ha malware...
l'autonomia non è un problema.. anche se sinceramente, visti i passati con K4000 e K6000 di oukitel, mi aspettavo qualcosa in più in termini di schermo acceso..
Comunque da un minimo di 8 ore e 30" di schermo acceso con navigazione 4G ed uso pesante fino a circa 10h e 30" con uso più blando alternato a wifi... è sempre alla portata del Power..
Per il momento lo sto ricaricando sempre con alimentatore Aukey Quick Charge 5V 2A, proprio per non stressare la batteria che con il suo alimentatore arriva a temperature secondo me troppo elevate e a lungo andare dannose per la sua vita!
Per quanto riguarda l'autonomia mi ritengo piu' che soddisfatto, per il resto costruzione ottima, monitor ottimo, ricezione 3 e 4G buona, aggangio Wi.fi e bluetooth velocissimo, cosi' come la ricezione dei satelliti veramente di prim'ordine. Soffre di alcune pecche di gioventu', con piccoli bug, come quello di WA, ma speriamo che vengano risolti con gli aggiornamenti che Ulefone ha promesso (compreso quello ad Android 6.0). In generale un buon prodotto senz'altro: a questo prezzo difficile a mio avviso trovare di meglio.
L'ho caricato una volta anch'io con l'Aukey ed un volta con il suo caricabatterie ed ho notato come te che quello originale scalda molto la parte posteriore del telefono: penso che d'ora in avanti usero' sempre il primo. In ogni caso tendo a metterlo in carica la notte, quindi non ho problemi di tempistiche.
-
Quote:
Impa65
L'ho caricato una volta anch'io con l'Aukey ed un volta con il suo caricabatterie ed ho notato come te che quello originale scalda molto la parte posteriore del telefono: penso che d'ora in avanti usero' sempre il primo. In ogni caso tendo a metterlo in carica la notte, quindi non ho problemi di tempistiche.
idem con patate.. carico tutta la notte anche se la batteria magari è al 30/40%. .e solo con l'Aukey per il momento (o un altro 5V 1A in vase alla disponibilità)
-
non è prevista nessuna assicurazione su etotalk per saltare o non pagare la dogana.
non ho selezionato la loro rom etotalk,quindi vergine.
vi aggiorno su quando arriverà.
-
Quote:
ivanothai
non è prevista nessuna assicurazione su etotalk per saltare o non pagare la dogana.
non ho selezionato la loro rom etotalk,quindi vergine.
vi aggiorno su quando arriverà.
non saltare.. ma rimborsare a posteriori :)
comunque meglio se non hai aggiunto altra roba.. loro ti vendevano anche la presa EU a parte dichiarandola come omaggio. .quando è inclusa nella confezione!
Spero per te che sia inclusa la cover in silicone trasparente.. visto il prezzo alto che hai pagato..
-
In effetti su etotalk è molto caro.. brrrr...
Non ho ancora avuto notizie da gear in merito alla spedizione del mio, ordinato a suo tempo a meno di 160 euro tutto compreso (Italy Direct + assicurazione)... speriamo bene....
-
Quote:
megthebest
non saltare.. ma rimborsare a posteriori :)
comunque meglio se non hai aggiunto altra roba.. loro ti vendevano anche la presa EU a parte dichiarandola come omaggio. .quando è inclusa nella confezione!
Spero per te che sia inclusa la cover in silicone trasparente.. visto il prezzo alto che hai pagato..
totale pagato 172 euro compresa spedizione dhl,non penso sia tanto. (dovrebbe essere compresa la cover in silicone)
179 dollari il telefono
19 dollari spedizione dhl
ps :avevo fatto la cazzat di prendere un asus max e mi sono accorto in tempo prima che spedisse che le frequenze erano completamente sballate per l'italia......
quindi ho optato per fare il cambio con questo elefone
spero di non pagare dogana :)
-
Scusa Megthebest, avrei una domanda da porti e scusami se forse sarà off topic: ho una scheda sim Wind dal 2012 con la ricaricabile All Inclusive Super da 7,06 euro ogni 4 settimane (quindi molto conveniente...). Spostandola sull'Ulefone (quando arriverà...) aggancerà automaticamente la rete 4G o devo sentire il gestore se devo cambiare schedina? Grazie se mi vorrai rispondere!
-
per sicurezza ho preso una cover in tpu da gear compresa spedizione a $2,56 ;)
-
Quote:
Androidugo
Scusa Megthebest, avrei una domanda da porti e scusami se forse sarà off topic: ho una scheda sim Wind dal 2012 con la ricaricabile All Inclusive Super da 7,06 euro ogni 4 settimane (quindi molto conveniente...). Spostandola sull'Ulefone (quando arriverà...) aggancerà automaticamente la rete 4G o devo sentire il gestore se devo cambiare schedina? Grazie se mi vorrai rispondere!
Dipende se il tuo contratto ( e la tua scheda ) prevede il 4G , se sì allora il telefono la vedrà tranquillamente. Il tuo attuale telefono va in 4G ? Se sì non avrai alcun problema col cambio scheda , ma se non hai un telefono 4G allora chiama Wind e chiedi loro ma se è del 2012 dubito che la scheda avesse la possibilità del 4G ( quattro anni fa il 4 G non c'era..) a meno che non sia stato upgradato automaticamente da Wind.
-
Stahl, ho un Note II e non viaggia con il 4G..... non vorrei dover rinunciare a quel piano tariffario, visto che ora costa almeno 3 euro in più a mese...
-
Quote:
Androidugo
Quando avevo wind non c'era nessun problema con le schede loro e il 4g, erw incluso senza necessità di attivare altri piani.. Ora non o sinceramente..
Comunque ti servirà tagliarla, lo slot del power è microsim e magari tu avrai la. Mini sim.
Per tagliarla fai anche da solo, con lo schema in rete, forbici e squadra con 4 minuti di orologio..
La tariffa è buona, anche io ora ho preso una tariffa identica con la tim che ha 400+400+3gb in 4g.. Una winback da altro operatore..
Quote:
Stahl
Dipende se il tuo contratto ( e la tua scheda ) prevede il 4G , se sì allora il telefono la vedrà tranquillamente. Il tuo attuale telefono va in 4G ? Se sì non avrai alcun problema col cambio scheda , ma se non hai un telefono 4G allora chiama Wind e chiedi loro.
Che io sappia wind non ha contratto 3g o 4g, in questo caso dipende dal telefono che deve avere la banda 20 a 800Mhz per agganciare (e il power ce l'ha)
-
Quote:
Androidugo
Stahl, ho un Note II e non viaggia con il 4G..... non vorrei dover rinunciare a quel piano tariffario, visto che ora costa almeno 3 euro in più a mese...
OK quindi probabilmente il tuo contratto non prevede il 4G. Prova comunque a contattare wind e cerca di fartelo upgradare allo stesso costo a 4G ( oramai è praticamente di default ).
-
Quote:
megthebest
Arrivata stamattina la pellicola in vetro temperato (o almeno doveva essere quella :tongue: ) da protectionfilms24.
Amara sorpresa, non è assolutamente in vetro temperato, ma plastica (anche troppo spessa) e anche mal sagomata (più larga e lunga) a quanto vedo rispetto a quella fornita di serie con il Power..
mi sa che mi tocca chiedere il rimborso e mandarli a quel paese:frustate:
Dopo il mio reclamo hanno chiesto una foto frontale del terminale per vedere se effettivamente la pellicola è sagomata male, ho provveduto a mandargliela oggi. Tu chiederai il rimborso tramite paypal o lo farai presente a loro?
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Quote:
stallone93
Dopo il mio reclamo hanno chiesto una foto frontale del terminale per vedere se effettivamente la pellicola è sagomata male, ho provveduto a mandargliela oggi. Tu chiederai il rimborso tramite paypal o lo farai presente a loro?
Inviato dal mio Power usando
Androidiani App
Ho mandato un video della pellicola che si piega a guardarla, non è di certo un vetro temperato... Mi hanno risposto di mandarla indietro a mie spese, sono fuori, la spedizione come minimo mi costa 1,2€ quando il valore della pellicola che mi hanno inviato sarà al max 1€, se non ci sentono mi tocca paypal.. Vediamo, ne faccio una questione di principio. Ho anche chiesto di eliminare la descrizione errata dell'articolo , non è vetro e altri sicuramente ci cascano se non la rimuovono ...
-
Quote:
Impa65
Ciao, questa è la risposta da parte di Ulefone:
Jacky (Ulefone Mobile)
Feb 18, 13:47
Hello, this problem has been confirmed and our engineers are working on it. Please wait for the next update which should come a few weeks later (not the one you will receive in a few days).
Speriamo bene...
-
Quote:
ivanothai
totale pagato 172 euro compresa spedizione dhl,non penso sia tanto. (dovrebbe essere compresa la cover in silicone)
179 dollari il telefono
19 dollari spedizione dhl
ps :avevo fatto la cazzat di prendere un asus max e mi sono accorto in tempo prima che spedisse che le frequenze erano completamente sballate per l'italia......
quindi ho optato per fare il cambio con questo elefone
spero di non pagare dogana :)
Con DHL mi sa che la dogana e' quasi scontata ....
-
Quote:
Joint11
Ciao, questa è la risposta da parte di Ulefone:
Jacky (Ulefone Mobile)
Feb 18, 13:47
Hello, this problem has been confirmed and our engineers are working on it. Please wait for the next update which should come a few weeks later (not the one you will receive in a few days).
Speriamo bene...
Beh direi ottimo. Quindi il prossimo aggiornamento in arrivo non risolvera' il problema, ma almeno ci stanno lavorando. Attendo con fiducia.
-
Quindi per gli aggiornamenti presumo che prima arriveranno quelli via OTA e di conseguenza , per chi ha il root dovrà fare l'unroot se vuole installarli , e successivamente arriveranno quelli per flashtool dove non ci sarà bisogno di fare l'unroot ma si potrà flashare solo il system mantenendo recovery e root.
-
Sono in trepidante attesa del bestiolino.... sono consapevole che c'è stato il capodanno cinese... però non sto ricevendo nessuna news da gear... qualcuno che ha acquistato lì ha esperienza delle modalità e tempistiche della gestione ordine??
Mi seccherebbe che ci fossero dei problemi... anche se ho scelto l'assicurazione e pagato con paypal (alla fine l'addebito totale su carta è stato di euro 153, tutto compreso... non male... ;) consiglio a tutti di disattivare la conversione di valuta di PayPal e di farsi addebitare direttamente in dollari la spesa), se succede qualcosa sono sempre grane...
-
Io sono incappato nel capodanno milanese...
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
Apexs
Salve
A differenza di tanti il mio pacco a lasciato presto milano per ritrovarsi fermo a torino
Non apisco come mai, la destinazione finale e la sicilia
Spedito dalla cina con postnl
04-02-2016 03:25:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
04-02-2016 04:35:15 Presa in carico MI
04-02-2016 11:08:30 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
05-02-2016 21:19:14 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
08-02-2016 10:00:12 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
10-02-2016 14:33:08 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale TORINO TO
Io sono in queste condizioni:
Dettagli spedizione:
09-02-2016 16:21:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
09-02-2016 18:40:22 Presa in carico MI
10-02-2016 08:05:03 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
16-02-2016 11:48:11 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
....e ancora nulla di nuovo!
-
il Centro Scambi Internazionale lo ha passato in alcune ore, quindi in teoria il più è fatto... non dico nulla x scaramanzia ;)
Devi aspettarti un poco di rimpallo tra i centri operativi, ma la spedizione dovrebbe essere nella fase finale di gestione, quella che culmina con portalettere...
-
Quote:
nardita
Io sono in queste condizioni:
Dettagli spedizione:
09-02-2016 16:21:00 In lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale Centro Scambi Internazionale
09-02-2016 18:40:22 Presa in carico MI
10-02-2016 08:05:03 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
16-02-2016 11:48:11 In lavorazione presso il Centro Operativo Postale MI
....e ancora nulla di nuovo!
Lo stato della mia spedizione e cambiata dopo una settimana
circa di stazionamento a Torino
Da questa mattina 18 febbraio dalle ore 7:30
Si trova al centro operativo postale Palermo
mi sa xhe ci siamo quasi
-
Quote:
Axios
ma la spedizione dovrebbe essere nella fase finale di gestione, quella che culmina con portalettere...
e l'eventuale pagamento dei dazi da 12 a x euro..
se non si schioda per altri 5 gg inizierei a preoccuparmi:(!