CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 259 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2589
Discussione:

Ulefone Power MT6753 3gb 6050mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    al terzo post in prima pagina, sto raccogliendo alcuni difetti/proposte miglioramento..
    Aiutatemi please!
    Lista Bugs Versione Android 5.1 (varie date release) :

- Led di notifica solo BLU e non personalizzabile
    - Doppio Tap non sempre funzionante per attivazione da spento e display intelligente
    - Disabilitazione LED a fine carica, sia da spento, sia da acceso (soprattutto da acceso)
    - Inversione memorie con SD inserita che diventa predefinita SD= anche se non selezionata come tale; questo rende problematico l'aggiornamento tramite flashtool con il rischio di scrivere la rom su SD
    - Prestazioni in game con basso framerate (Asphalt 8, Looney Toons la corsa ecc...)
    - Prestazioni memoria ram al d sotto delle attese
    -Retroilluminazione dei tasti soft molto debole, possibile aumentarla?
    -Notifiche non ricevute con app in background (Whatsapp, skype) se non riaperta all'avvio.. comunuqe problemi con le app in background
    - Sveglia non correttamente funzionante a telefono spento con alcune build (Con rom Ufficiosa del 31 gennaio su Needrom, a me funziona)
    - Qualità fotocamera scarsa in codizioni di luce difficili, o con flash. Tendenza a bruciare le luci se la sorgente luminosa è forse ed opposta al sensore (controluce)
    - Wakelocks che minano l'autonomia: Fingerprint che consuma molto da spento, wifi che nelle statistiche rimane attivo quando è spento, EINT Wakelock ai primi posti nelle statistiche di consumo batteria (Smartphone in StandBy)
    Con display intelligente e doppio tocco attivo il telefono si sblocca toccando qualsiasi tasto di controllo.
    Sarò incappato in un power difettoso, ma io, pur avendo attiva il led blu per la notifica, ho solo il led rosso che si accende.

Inviato dal mio Power usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sarò incappato in un power difettoso, ma io, pur avendo attiva il led blu per la notifica, ho solo il led rosso che si accende.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metmat Visualizza il messaggio
    No. Dove posso trovarla?

qualcosa lo trovi nel mio video:
    https://www.youtube.com/watch?v=uNB9YHFWF0A
    li aumenti il volume generale massimo, non è detto che vada bene..
    ci sono altre guide per settarlo in modo più fine!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

No. Dove posso trovarla?

Fai magari prima un backup qualora non fossi soddisfatto e volessi tornare indietro :
    Entra in engineering mode tramite mobileuncle tools o tramite l'app MTK engineering mode. Poi in Hardware Testing e da lì in Audio. Vai su normal mode :
    Vedrai la prima voce sotto Type
    Fai tap su Sip
    Metti max vol a 160.
    livello 0 < Valore 40 Max vol 160
    livello 1 <V 132 M 160
    livello 2 <V 156 M 160
    livello 3 < V 180 M 160
    livello 4 < V 204 M 160
    livello 5 <V 228 M160
    livello 6 <V 252 M160

Mic :

livello 0 < Valore 200 Max vol 160
    livello 1< V 200 M 160
    livello 2 <V 250 M 160
    livello 3 < V 200 M 160
    livello 4 < V 200 M 160
    livello 5 <V 200 M160
    livello 6 <V 180 M160
    livello 7 <V 184 M160
    Da livello 8 a livello 14 tutti a 184

adesso a Sph
    livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 56 M 160
    livello 2 <V 110 M 160
    livello 3 < V 130 M 160
    livello 4 < V 135 M 160
    livello 5 <V 140 M160
    livello 6 <V 155 M160

Adesso su sid
    livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
    livello 1 <V 14 M 160
    livello 2 <V 16 M 160
    livello 3 < V 0 M 160
    livello 4 < V 0 M 160
    livello 5 <V 0 M160
    livello 6 <V 0 M160

su Media
    livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
    livello 1 <V 60 M 160
    livello 2 <V 120 M 160
    livello 3 < V 148 M 160
    livello 4 < V 160 M 160
    livello 5 <V 180 M160
    livello 6 <V 245 M160
    Da livello 8 a livello 14 tutti i minimi 245

riavvia il dispositivo che ora dovrebbe essere ottimizzato.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

megthebest (26-02-16),metmat (26-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille. È migliorato molto il comparto audio. Una domanda: ho visto che ci sono molte funzioni in questa modalità su cui poter agire. C'è qualcosa relativo ai led di notifica? Sul mio power non viene visualizzato nessun led se non quelli di carica e scarica della batteria. Ho visto che nelle funzioni camera si fa riferimento al file in raw. È possibile sfruttarlo ottenendolo come file di output?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,417 volte in 6,390 Posts
    Predefinito

Grazie mille. È migliorato molto il comparto audio. Una domanda: ho visto che ci sono molte funzioni in questa modalità su cui poter agire. C'è qualcosa relativo ai led di notifica? Sul mio power non viene visualizzato nessun led se non quelli di carica e scarica della batteria. Ho visto che nelle funzioni camera si fa riferimento al file in raw. È possibile sfruttarlo ottenendolo come file di output?

per ringraziare puoi anche usare il tastino in basso a sx appositamente creato.. farà piacere all'amico stahl!
    non ci sono settaggli del led di notifica, a tutto noi (o quasi) funziona per le notifiche app.. anche se solo blu per il momento!
    Anche per il RAW come file output della fotocamera, non si fa nulla in engineering mode, serve una app terza che supporti la registrazione dello scatto in raw!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per i file in raw ho camera Fv-5, ma fra le opzioni viene riportato che il device non è supportato. Dentro engineering c'è la voce camera e fra le opzioni è selezionata la voce file pure raw. Queste due voci non sono collegati?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Per i file in raw ho camera Fv-5, ma fra le opzioni viene riportato che il device non è supportato. Dentro engineering c'è la voce camera e fra le opzioni è selezionata la voce file pure raw. Queste due voci non sono collegati?

Engineering mode fornisce l'accesso ai vari parametri ma se il device non è supportato allora, anche agendo su engineering mode non dovresti avere la possibilità di variarlo. Io non ho mai provato il cambiamento di questo parametro. Tentar non nuoce ma dubito...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

per ringraziare puoi anche usare il tastino in basso a sx appositamente creato.. farà piacere all'amico stahl!
    non ci sono settaggli del led di notifica, a tutto noi (o quasi) funziona per le notifiche app.. anche se solo blu per il momento!
    Anche per il RAW come file output della fotocamera, non si fa nulla in engineering mode, serve una app terza che supporti la registrazione dello scatto in raw!
    Per il led di notifica allora è ufficialmente il mio ad essere difettoso perché funziona solo il rosso e verde per la batteria. Niente led per SMS chiamate whatsapp e quant'altro

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Per i led di notifica è quindi il mio device ad essere difettoso. La luce si accende (verde a carica raggiunta) rossa (con batteria scarica) niente luce blu per SMS whatsapp chiamate etc

Pagina 60 di 259 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio