In tanto fagli installare MM che probabilmente essendo più recente dovrebbe aver risolto i problemi di gioventù del power. Poi nel caso ci fai sapere.... 😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Stahl (30-05-16)
Ho già l'ultima relase il problema è che ho fatto molte modifiche al file system, tolto app, applicato tweak e mod...sono benissimo consapevole di quello che ho fatto e penso di non aver creato problemi. Ne sono quasi certo...ma non vorrei aver provocato io il danno...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Impa65 (30-05-16)
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Woody70 (30-05-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Woody70 (30-05-16)
Ma figurati...
@Impa65
Un firmware completo implica file maggiori di un GB e inviarli via OTA può essere pericoloso qualora la connessione si interrompesse ( anche se in teoria il sistema dovrebbe avvertire che non è andato a buon fine ) . Normalmente i sistemi operativi completi ed i nuovi sistemi operativi si scaricano direttamente attraverso browser.
Gli OTA sono normalmente relativi ad update dello stesso sistema operativo e implicano al massimo qualche centinaio di megabyte ( usualmente qualche decina )
Per installare MM dovrai usare FT in modalità firmware upgrade che non ti permetterà di salvare nulla ( recovery, app, data ) e dovrai reinstallare tutto ex novo.
Ultima modifica di Stahl; 30-05-16 alle 12:18
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Impa65 (30-05-16)