A me è costato 230 chiavi in mano come il redmi note 3 Pro….
Visualizzazione stampabile
peggio, sono quelli che non comprano ne la duster ne la cayenne,ma aspettano al varco chi compra la duster per dirgli: "hai comprato una macchina di seconda scelta, questo marchio nel 1987 mi ha causato molti problemi, da allora la sconsiglio ogni giorno della mia vita a tutti".
ho avuto modo di vedere le prime review e mi sembra ben più che dignitoso, la perfezione non è di questo mondo e ancor meno della telefonia, c'è chi spende 600 e passa euro ed ha problemi lo stesso, però i guru che tutto sanno giudicano sempre con occhio critico e non cessano di propinarci il loro mantra :D
a 230 euro è altino, ma a 160 si difende, direi.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8580a65d8e.jpg
con wifi spento continua il battery drain!!!
mahhh...
Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
Caro jacquard
Per carità nessun flame ma non ho iniziato io la polemica personale , io ho parlato di UMI.
Ti prego di andare a rivedere i miei post. Non ho mai detto che il touch sia un pessimo telefono. Tutte le mie , diciamo, perplessità sono sulla poltica UMI. Ne sapremo riparlare, do tempo un mese, quando il Super sarà completamente abbandonato, come successo con tutti i precedenti modelli UMI , e chi li ha e li ha avuti mi è testimone. Io non ho il "Super" ma ne ho avuti altri di UMI e so di cosa parlo .Anche se 160 euro forse per te non sono molti , per molti altri lo sono e forse si aspettano che quanto dichiarato corrisponda a verità.
Chiudo l'OT :)
stahl, quello che vi sfugge nella battaglia contro i mulini a vento è che nessuno crede al marketing di umi, elephone e compagnia. Ormai li conosciamo e non ci facciamo abbindolare, nessuno si aspetta la super camera e il telefono che va meglio dell's6 come dicono loro, nessuno. Sappiamo anche che morirà con la stessa versione di android, questo capita anche con ogni samsung di fascia bassa e media (anche molti di media-alta) e continuano ugualmente a farne uscire senza sosta e a venderli, se ti piace risparmiare devi mettere in conto dei compromessi.
Se ancora compriamo qualche prodotto del genere è per la buona dotazione hardware al giusto prezzo e perchè è pronto all'uso out of the box, perchè sono piacevoli all'occhio e perchè, nonostante i proclami e le lodi che li rendono antipatici, sono prodotti decenti ad un buon prezzo (magari non ai 220 euro di partenza), niente più e niente meno. Io per me ho comprato un letv x800 che è un'altra categoria, però è un prodotto che non è per tutti, va moddato e non ha la banda 800mhz. Si può avere di meglio di super a 160 euro? si. Umi super vale i suoi 160 euro? anche in questo caso si, secondo me.
Sono d'accordo che 160 euro non sono pochi ma dipende per cosa...... I prezzi degli smartphone li conosciamo tutti e sappiamo bene quanto costa uno smartphone fluido, potente e che faccia belle fotografie (sempre per uno smartphone). Tutti dicono sciocchezze per vendere, gli sciocchi sono coloro che ci credono in pieno!!!!! Anche io ho letto le caratteristiche prima di comprarlo e mi sono detto che se anche le metà delle cose stavano come pubblicizzato mi poteva star bene......
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ah, potete passarci pure sopra con la vostra macchina 😂
https://youtu.be/pfTUrHQmPjM
Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
Penso che il giudizio di tutti..sia pro o contro. siano sempre da tenere in massima considerazione...poi se quelli che forse come me .non avendolo..ma pensando di prenderlo..e(visto da te fatto un paragone) spera che se è pubblicato al top di serie..spero tanto che lo...sia.
Ma al momento...da quanto leggo...pochi entusiasmi e tante lamentele...insomma la solita Umi...che si considera Insegnante...ma che ha molto da imparare in quanto a modestia...
Fine OT..
_____________________________ __________
Per rendere felici i ranocchi...basta raccontare una favola...a noi rospi ci basta la cruda realtà..
se mi permetti ti quoto così:
"Anche se 160 euro forseper tenon sono molti ,permolti altrilo sono eforsequanto meno si aspettano che quanto dichiarato corrisponda a verità"
comunque, ecco l'annuncio ufficale dell'OTA di ieri
http://i65.tinypic.com/rbfcxd.jpg
gli aggiornamenti riguardano:
Navigation button setting is on Short cut
Camera Special Optimized
UMi Super is integrated a 13MP camera from Panasonic which is feature with high-speed camera and great low light imaging comparing with most of SONY cameras on other Chinese smartphone.
However UMi seems to be not satisfy yet, with the new software has optimized auto focus capture speed that is even 20% faster then the older version.
Low light imaging is overall improved up to 35%. You can now capture more detail and see it clear then ever.
Fingerprint Scanner is even faster
Battery life is felt like never ended
PS: IMHO se migliorano ancora la fotocamera a ~160 ci sta
La mia visione è leggermente diversa e mi scuso se non sono riuscito ed esprimerla come avrei voluto.
In un altro paese tutte le bugie e le iperboli di UMi sarebbero state rifiutate e UMI sarebbe stata rifiutata a prescindere dai suoi prodotti. Solo per la pubblicità ingannevole, e così evidente , come ad esempio riportato sopra da Senso41. ma noi no, noi pensiamo beh..in fondo sono soltanto 160 euro..e questo è normale che succeda , anche se dicono cose false alla fin fine basta che il telefono funzioni. Non ci indignamo più di nulla , per noi va tutto bene. Personalmente io mi indigno ancora di molte cose e le rifiuto e se posso , nel mio piccolissimo , non mi sento di accettarle per convenienza. Io ho seguito UMI e l'ho provata, e proprio per questo , siano pochi o tanti 160 euro e anche se ne costasse 50 non mi sentirei a posto acquistando un loro prodotto. Semplicemente questo.
Scusatemi ancora una volta per l'OT.
pensiero legittimo e che rispetto, però credo che esprimerlo una volta sia sufficiente, se devo leggerlo ogni giorno ho fatica a seguire il thread perchè vedo solo quello e poco o nulla dello smartphone, spero solo si capisca quello, che poi ognuno abbia le sue idee ed ideali è sacrosanto.
indignarsi ci sta, ma a quel punto si dovrebbe anche guardare oltre e lasciar discutere chi effettivamente ha qualche interesse/bisogno d'aiuto sul prodotto, oppure ci si incatena alla loro sede in cina e ci si indigna per bene :D
E se lo dici tu che con umi Rome ti sei fatto il m....zo.. a cercarlo di renderlo funzionale(e senza essere un testimonial)penso che nessun di quelli che lo hanno preso(il Roms)..e che grazie anche al tuo ottimo impegno. forse lo hanno ancora oggi funzionante...non possono che darti(oltre ad un grazie) RAGIONE
Poi certo ci sono quelli che..continuano a professarsi Sirene ...bhe che dire..forse loro il Rome non lo hanno mai avuto..e che se si accontentano di spendere 160€..purche funzioni.anche la meta' ...perche non si comprano un eccellete Rome...costa molto molto meno...
Provare per credere..e dopo criticateci..
Fine Ot..
@jjaquard...capisco solo che per te i messaggi seppur monotoni e ripetitivi.di chi a lavorato sul campo. ti sono indigesti...ma da parte tua..che cosa hai postato di eccelente di questa umi..mi pare poco .....
Grazie di esistere....
Ot chiuso.
io, a differenza tua, se non ho in mano un prodotto non mi metto sul pulpito a giudicare, ne farò un bilancio solo dopo averlo provato, con cognizione di causa e se può essere produttivo per qualcuno, mettendo in risalto pro e contro, altrimenti lascio in pace gli utenti. Tu con la tua filosofia e le tue metafore in cosa avresti contribuito in 4000 e passa post?
se vuoi seguire il modello di uno che lavora sul serio allora prendi d'esempio megthebest, la gente non vede l'ora di vedere il suo prossimo post in ogni discussione perchè apporta sempre qualcosa di costruttivo, chissà se lo stesso si può dire per te...
Ot chiuso (così mi metto in pace con l'aver infranto le regole anch'io)
Io a differenza tua ho anche un umi rome. ..e a differenza tua ho partecipato da illuso ad un famigerato progetto Apollo...e tu. ???ed a differenza tua ho fatto acquisti sbagliati di una certa doogee..ma ho 70 anni.. e se in tutti i miei acquisti avvessi avuto un minimo del tuo supporto( o del tuo bonismo)forse non avrei buttato via tanti soldi.
Grazie di esistere ...Oggi.
O:)
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
ma alla fine questo OTA devvero migliora:
batteria
fotocamera
fingerprint ?
La discussione sta degenerando, vi invito a fare un esame di coscenza e non proseguire oltre con post destinati solo ad incrementare il numeretto sotto il vostro Avatar.
Ho letto in silenzio e non posso che appoggiare quanto @Jacquard ha portato alla vostra attenzione.
Finchè restiamo a parlare del Super e del problema che sembra essere scaturito dopo l'Ultimo OTA, mi sa bene, ma continuando con OT (per i quali purtroppo non serve a nulla scusarsi alla fine..) mi costringete a prendere provvedimenti.
Quindi vi prego di attenervi alle considerazioni sull'Umi Super, in base a quelle che sono le informazioni che i possessori reali man mano daranno e a quello che proviene dal forum Umidigi.
Grazie
vi annoio ancora con una comparazione empirica della fotocamera;
tutte in automatico senza regolazioni (salvo messa a fuoco):
wiko rainbow: https://www.dropbox.com/s/lidsgpmu44...rainb.jpg?dl=0
LgG3: https://www.dropbox.com/s/5y4yb0qagn...LG3_2.jpg?dl=0
iPhone6: https://www.dropbox.com/s/p2143a1tq6...hone6.JPG?dl=0
Nikon D80: https://www.dropbox.com/s/cc0inu6200...onD80.JPG?dl=0
Umi Super: https://www.dropbox.com/s/bmy7wiymds...super.jpg?dl=0
mi pare di poter dire che dopo l'ultimo ota la qualità è migliorata, ma spero che ci lavorino ancora... ;)
ripeto (IHMO), se la fotocamera migliora (specialmente sulla messa a fuoco), intorno ai 160/170 mi pare un buon acquisto
non sono intenditore, ma mi sembra che pure il ranibow le faccia migliori...speriamo in altro OTA
@meg com è andato il reset? migliorato il fingerprint?
Dopo factory reset, reimpostato il lettore, sembra andare meglio. Consiglio quindi di fare un reset se avete problemi con il lettore di impronte dopo OTA. Invece avete verificato se funziona OTG.? perché a me non risulta funzionante, non legge una chiavetta type c ne una pendrive con cavo type c..
Sent by Mi5 64Gb
quindi ricapitolando:
foto migliorate (anche se sempre sotto la media)
lettore impronta migliorato
ora in base a quanto dichiarato da UMI resta solo la batteria, vedete un po' se notate miglioramenti
Confermi dopo un po' di stress che il factory reset(quindi i vari wipe) non c'è bisogno di ricalibrare il lettore d'impronte?
Per quanto riguarda l'otg funziona ma con la limitazione di MM,mi spiego rivela la Pen drive ma con il file manager stock di android integrato in MM..con quello di sistema non vedi l'otg
lettore impronte che dopo il factory è tornato a funzionare (come prima.. è solo più lenta la fase di memorizzazione iniziale)
foto migliorate, ma c'è da lavorare.
Batteria che anche prima permetteva quasi 6 ore di schermo acceso (ieri e oggi smanettando parecchio ho fatto 4 ore e meza di schermo e avevo ancora il 40% di battera residua)
non c'è bisogno.
OTG ritornato a funzionare.. non so come mai.. prima non mi leggeva la pendrive ne con cavo ne con attacco type c... ad uncerto punto ha ripreso a leggerla... mistero!
Domani, se riesco facco il video e la recensione.
Notte
forse abbiamo una soluzione per i drain in wifi!
http://community.umidigi.com/forum.p...fromuid=211946
quell'impostazione di scansione sempre attva la disabilito sempre.. e non è un problema del super ..
La batteria dura.. e anche tanto!
no, magari se ti sembra lento nello sblocco, elimina le impronte, ricalibra il lettore e ri memorizzale..
Fatto x si x no confermo la ricalibratura del sensore x poter far funzionare nuovamente il blocco... speriamo che risolvano
(Correzione per qualcuno che può incappare nella mia stessa situazione)Dimenticavo sai o sapete come installare file apk esterni al Google Play..mi da errore pacchetto
Accade solamente a causa delle limitazioni di MM. provavo a installare le applicazioni direttamente dalla chiavetta otg (orribile file manager stilizzato da Google) e naturalmente da errore pacchetto :laughing:
@meg ormai è tempi della tua recensione :love:
Devi abilitare l'installazione da origini sconosciute, nelle impostazioni sicurezza, copia gli apk nella memoria interna e verifica siano compatibili con Android 6.0 e soprattutto 64bit (alcune sono compatibili anche se 32bit, ma non tutte)
Non è il wifi che drena batteria, ma più che altro l'impostazione di continua ricerca reti che è stata postata qualche post fa. Anche la geolocalizzazione sempre attiva e in alta precisione in genere contribuisce a drenare.
Sent by Mi5 64Gb
C'è qualche soluzione secondo te?
Inviato dal mio Xtouch usando Androidiani App
Il Touch mi ha deluso, oltre ad un peso TROPPO elevato per i miei gusti ... Un bel MATTONE
Del Super a livello di grammatura a quanto stiamo ?
Guardavo il Future (di uleFone) che mi garba NON poco
Stesse caratteristiche e peso inferiore ... Aspettiamo e vediamo
La mia esperienza con uleFone (PARIS) è stata molto positiva, quindi darei ben volentieri fiducia a questo marchio piuttosto che ad UMI
Ovvio che se il Super fosse davvero SUPER allora tutto potrebbe cambiare
Quì la recentissima recensione ( di ieri ) video e completa del Super :
Recensione UMI Super: super prezzo, super hardware | AndroidWorld