come no !! TOSTATI al punto giusto...come è stato con UMI ROME..!! ihihihih
![]()
.
![]()
Senso41 (06-04-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (06-04-16)
Bartali66 (06-04-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Per fortuna ! Quindi le spedizioni iniziano dal 12 aprile ? Io questo non riesco a capire ! Dicono che già hanno i telefoni ! fox addirittura mi ha detto che già hanno spedito 1500 telefoni!
Come ho avuto modo di dire più volte la platea degli utenti è vastissima . Io sicuramente ci penserò due volte prima di comprare di nuovo un UMI ma io sono uno delle migliaia di utenti. Ne perdono uno ma ne guadagnano mille ed infatti i miei dubbi e quelli di Bartali66 su questo forum non hanno spostato di una virgola il desiderio di acquisto dei prodotti UMI ( e quì parliamo di gente esperta che sarà si e no il 10% dell'utenza il restante 90% saprà mai cos'è un amoled o due o 5 touch ? ). Ma ovviamente è giusto che sia così . Ognuno acquista in base alle proprie aspettative ( che molte volte sono create dal marketing ) .
Ultima modifica di Stahl; 06-04-16 alle 17:55
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (06-04-16)
Bartali66 (06-04-16)
Vi immaginate dopo 3 mesi di attesa arriva un telefono che è una ciofeca ! Io ho puntato molto sulla fotocamera che hanno tanto pupplicizzato ! Speriamo bene!
Io ho imparato che questi produttori cinesi di seconda fascia non hanno solo il marketing deficitario, ma peccano parecchio anche in fase di controllo qualita'. Quindi e' normale che lo stesso terminale presenti difetti diversi a seconda del lotto di produzione o da chissa' quale altro fattore... Lo sto sperimentando a mie spese con un prodotto che uso tutt'ora per il quale riscontro bugs che altri in altra sezione di questo forum non hanno... Ora ho deciso di sostituirlo con un top bran cinese: vedremo che cosa eventualmente migliorera'...
Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2
Bartali66 (06-04-16)