CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 181 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, anche io ordinato su myfox il 30 marzo, e ancora non lo ricevuto e manco spedito.., mi hanno risposto che hanno problemi con il produttore e spediranno a breve, mi devo preoccupare..
    Stessa cosa per me,ma ho ordinato solo ieri,anche se la cosa mi puzza.......

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Io l'ho ordinato il 5/4 e proprio oggi mi mandano a dire che ritarderanno con la spedizione perché non hanno il colore che io ho scelto ma hanno solo il colore grigio. Ci credo poco! Mi sa che scarseggiano e devono ancora costruirli!

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Qui , per chi ha la pazienza di vederlo , un interessante video di comparazione tra sei terminali di fascia media tra cui l'UMI touch

https://www.youtube.com/watch?v=32ZLIYQfAfY#t=525
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

zagor-italy (14-04-16)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Qui invece la comparazione dell'intensità del segnale GPS con altri 6 smartphone.
    Diciamo che ne esce con le ossa un pò rotte. E' terzo in un certo senso ma non fixa i satelliti sembra. Anche se bo, i telefoni e il gps sono già accesi, non si sa da quando e dove si trovano i terminali.

Ultima modifica di Senso41; 14-04-16 alle 15:56
    Xiaomi Mi A2

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

Bartali66 (14-04-16),zagor-italy (14-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etrius Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinato il 5/4 e proprio oggi mi mandano a dire che ritarderanno con la spedizione perché non hanno il colore che io ho scelto ma hanno solo il colore grigio. Ci credo poco! Mi sa che scarseggiano e devono ancora costruirli!

Inviato dal mio ZOPO ZP998 usando Androidiani App
    balle.... almeno quella del colore grigio.
    io ho chiesto proprio quel colore il 22.3 e nonostante rassicurazioni di due giorni fa che avrebbero spedito subito ad oggi l'ordine non risulta ancora spedito.

dovranno farli stagionare in fossa ;-)

9. Il seguente Utente ha ringraziato zagor-italy per il post:

Senso41 (14-04-16)

Senior Droid L'avatar di Impa65

Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Qui , per chi ha la pazienza di vederlo , un interessante video di comparazione tra sei terminali di fascia media tra cui l'UMI touch

https://www.youtube.com/watch?v=32ZLIYQfAfY#t=525
    Sono riuscito a vederlo tutto. A parte l'idiozia di versarci sopra dell'acqua, la comparazione cosa ci dice? Che sostanzialmente, a partita di "motore" sono quasi tutti equivalenti. Quindi? Uno vale l'altro? Non sempre. Perche' abbiamo purtroppo a nostre spese imparato che lo stesso terminale si comporta in maniera diversa o se volgiamo tradurla in termini piu' semplici ha bug diversi a seconda da dove e soprattutto da come esce dalla factory. Una cosa mi preme dire, confrontando questo Touch (che sicuramente sulla carta e' un prodotto interessante) con l'Ulefone Power che posseggo (anche se e' attualmente in vendita) non vedo il motivo di scegliere il primo ....
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

La prova che vorrei capire è quella della ricarica. Non sono riuscito ad interpretare i tempi di ricarica con quell'apparecchietto che segnala i valori. In un certo senso mi sembra che l'amperaggio dichiarato nei caricabatterie è spesso diverso da quello reale. E che i tempi di ricarica cambiano. Ma non ho capito chi è andato meglio.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    condivido la mia esperienza sull'acquisto: fatto preordine su geekbuying a suo tempo. Spedito giovedì scorso da HK con DHL. Mi è arrivato Lunedì come previsto, gravato di 20 euro di dogana. Devo ancora fare una prova intensiva (non mancherò questo we).

13. Il seguente Utente ha ringraziato Dalidah per il post:

Senso41 (14-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a vederlo tutto. A parte l'idiozia di versarci sopra dell'acqua, la comparazione cosa ci dice? Che sostanzialmente, a partita di "motore" sono quasi tutti equivalenti. Quindi? Uno vale l'altro? Non sempre. Perche' abbiamo purtroppo a nostre spese imparato che lo stesso terminale si comporta in maniera diversa o se volgiamo tradurla in termini piu' semplici ha bug diversi a seconda da dove e soprattutto da come esce dalla factory. Una cosa mi preme dire, confrontando questo Touch (che sicuramente sulla carta e' un prodotto interessante) con l'Ulefone Power che posseggo (anche se e' attualmente in vendita) non vedo il motivo di scegliere il primo ....
    Ciao
    io ho appena iniziato a vedere il filmato e credo di aver capito la prova dell'acqua, secondo me la "pozza" di acqua si comporta a seconda del trattamento superficiale dello schermo, in parole povere la tensione superficiale cambia in funzione del trattamento oleofobico, tanto migliore è il trattamento tanto più la pozza risulta raccolta e alta, nel caso di un trattamento più scadente la pozza si allarga e ha una forma più bassa e frastagliata.
    In pratica è quello che succede con la tua automobile quando gli passi la cera, noterai che l'acqua non rimane sulla vernice ma scivola via, quelle poche gocce che non trovano la via di fuga rimangono raccolte, tonde e alte di spesore, se la stessa prova la fai prima di passare la cera noterai che tutta la carrozzeria si bagna e rimane bagnata, l'acqua non scivola ma rimane sparsa e con uno spessore molto sottile...

spero di non aver detto cavolate :-)

Senior Droid

Smartphone
    nexus S, thl5000 /

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

stiamo andando leggermente ot ma visto il confronto , per i miei gusti l'oukitel 6000 pro esce vincitore (sia per il gps, batteria, e schermo che pare migliore e trattamento oleofobico)

dalla sua umi ha che è stato uno dei primi a dichiarare MM ed ora se dovesse venire supportato dal team cyano avrebbe una marcia in piu rispetto agli altri (la camera credo poi dovrebbe essere anche migliore ).

per il trattamento oleofobico non presente nell'umi credo che con la pellicola (sigh )in vetro il problema si potrebbe risolvere.

Pagina 63 di 181 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio