Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackfix
IL telefono è disponibile l'utente del forum che aveva dichiarato di aver fatto il pagamento e che poi non si è fatto più sentire è Alfbase questo per correttezza nei confronti di altri venditori vissto che non nemmeno più pensato di farsi sentire da una settimana per dire che si era sbagliato o altro.:O
hai pm.
ciaooo
marco
-
Quote:
marcasso
hai pm.
ciaooo
marco
ciao,
nn riesco a mandare più messaggi privati e non è la prima volta che mi succede, anche se nn capisco il perchè!!!
Oggi dovrei vendere il mio htc hd2, se ti va bene, io te lo prenderei anche domani a genova, alla mia offerta in pm aggiungi 10€ se ti potesse andar bene.
ciaooo
marco
-
continuo a non poter mandare privati, mistero!!!
comunque, ribadisco la mia ultima offerta e disponibile x ritiro a mano a genova anche domani mattina, sperando che questo utente che deve prendere da ma hd2 non faccia scherzi.
Una domanda, è italia o no?
ciaooo
Marco
-
ciao, ti ho mandato sms e pm per metterci d'accordo su dove vederci. ;)
-
ciao,
io rimango in attesa e disponibile a prendertelo domani mattina dopo le 11.
ciaooo
marco
-
Ragazzi scusatemi se mi intrometto, ho provato a contattare questo utente per un nexusone in vendita su un'altro forum...lo vendeva perchè doveva prendere il desire... e qui leggo che vende anche il desire... io rimango sempre interessato al nexus ma la situazione mi sembra alquanto strana...
-
Quote:
Nine
Ragazzi scusatemi se mi intrometto, ho provato a contattare questo utente per un nexusone in vendita su un'altro forum...lo vendeva perchè doveva prendere il desire... e qui leggo che vende anche il desire... io rimango sempre interessato al nexus ma la situazione mi sembra alquanto strana...
quotone!!!!
almeno ricevere una risposta del tipo:è ancora disponibile, no è stato venduto ecc.!!!!!!!!!!!!!!!
aspettiamo fiduciosi:)
-
Quote:
marcasso
quotone!!!!
almeno ricevere una risposta del tipo:è ancora disponibile, no è stato venduto ecc.!!!!!!!!!!!!!!!
aspettiamo fiduciosi:)
Lo accetti un consiglio...visto che le cose non sono chiarissime... fai soggiornare i tuoi soldini nelle tue tasche e ricorda un vecchio detto (in questo caso MOOOLTO appropiato visto che mi puzza...) chi + spende - spende ;)
-
gli ho acquistato il desire ieri con scambio a mano.
persona gentile e corretta.
-
Come non detto avrà avuto i suoi problemi ;)