Visualizzazione stampabile
-
Vanduto! grazie si può chiudere.
-
ciao senti mi son fatto un idea pensavo peggio...il magic ha dei vantaggi ma tanto lo sbloccherei...senti per me potremmo concludere...come ti dicevo 130euro spedito...mi fai una asta ebay e pago paypal.. se la fai adesso pago pure adesso
-
Rosciio:
Ma leggi i post o te ne freghi di rispettare la coda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LaloSqualo
Rosciio:
Ma leggi i post o te ne freghi di rispettare la coda?
se la pagina non si aggiorna da sola e non noto che è comparso un nuovo post? si banniamo quella testa di caz.. di Rosciio perchè ha scritto dopo...ma stat buon frateeee
-
Quote:
rosciio
se la pagina non si aggiorna da sola e non noto che è comparso un nuovo post? si banniamo quella testa di caz.. di Rosciio perchè ha scritto dopo...ma stat buon frateeee
Parlo della coda dei primi post e cmq:
Questo è delle 20.53:
"Ciao, per me possiamo concludere la trattativa, se mi mandi in pm i metodi di pagamento e costi di spedizione ti sarei grato"
Quindi cosa rispondi?
-
ti risp che se leggessi i post successivi ti renderesti conto che è stato venduto
quindi di che stiamo parlando?non c'è più il cellulare...ciao
-
Quote:
rosciio
ti risp che se leggessi i post successivi ti renderesti conto che è stato venduto
quindi di che stiamo parlando?non c'è più il cellulare...ciao
Stiamo parlano del tuo comportamento se non l'hai capito, ti consiglio ti leggerti il regolamento del mercatino la prossima volta.
-
non ho la minima idea di cosa tu stia dicendo roftl...me ne vado a letto va...ciao ciao
-
Quote:
LaloSqualo
Stiamo parlano del tuo comportamento se non l'hai capito, ti consiglio ti leggerti il regolamento del mercatino la prossima volta.
Quoto alla grande.
Rosciio, sei a un passo dall'esser sospeso.
Inoltre pure il venditore non ha letto il regolamento a quanto pare.
Chiudo.
Saluti
Kappa