Visualizzazione stampabile
-
non avevo capito subito...alludi all'improvviso scaricamento che avevo lamentato su questo forum?
Comunque si il problema non si è mai più presentato, forse perchè ho aggiornato il firmware, di fatto idiopatico come si è presentato, ugualmente è sparito...da qualche tempo uso la rom leak di eclair e la batteria sembra durare anche più di prima ;)
-
ciao scambieresti con nokia e71 piu 50 euri?
-
ciao,
no mi spiace niente scambi :(
-
Ciao a me interessa solo la dotazione originale, per la quale chiedevi 210-220€. Va bene 215€ ss incluse?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleksei
Ciao a me interessa solo la dotazione originale, per la quale chiedevi 210-220€. Va bene 215€ ss incluse?
guarda stavo proprio per inserire un thread per provare a "separare" l'offerta...
avessi offerte per la custodia, 215€ potrebbero andare bene, ma dipende dal tipo di spedizione e dalla modalità di pagamento... guarda apro un thread per la custodia e vediamo come va...;)
-
Non so, per il pagamento potrebbe andare bene la ricarica della postepay, e per la spedizione il paccocelere3 che dovrebbe costare meno di 10€. Non ho idea di quanto ci vorrà a vendere la custodia, però preferirei ci accordassimo velocemente, perchè devo dare una risposta anche ad un altro venditore.
Fammi sapere :)
-
Quote:
aleksei
Non so, per il pagamento potrebbe andare bene la ricarica della postepay, e per la spedizione il paccocelere3 che dovrebbe costare meno di 10€. Non ho idea di quanto ci vorrà a vendere la custodia, però preferirei ci accordassimo velocemente, perchè devo dare una risposta anche ad un altro venditore.
Fammi sapere :)
io non ho una postepay, posso chiedere a qualcuno che conosco per evitare di pagare le commissioni paypal, comunque di dove sei?
-
sono di Milano. Se hai un conto corrente posso fare un bonifico (mai fatto, non ho idea di quanto costi), altri metodi oltre a questo e alla postepay di qualche tuo amico non mi vengono in mente
-
sono a napoli domani, poi due giorni a roma e la prox settimana a bologna, ma milano niente :(
comunque, facciamo così: metto in vendita la sola custodia, aggiorno la discussione, mi informo sul costo del bonifico (o cerco una postepay) e circa la spedizione (tempi di consegna, tracciabilità, assicurazione) ti faccio sapere in fretta ;)
-
Quote:
Lostpick
Ciao lo vendi anche solo con gli accessori che trovi nella confezione originali(senza accessori aggiuntivi):cool:?
@Lostpick: ti ho inviato un mp, per avvisarti della possibilità di acquistare la sola confezione originale, ma non mi risulta tra gli inviati...