Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlPomo
Bene grazie per l'info, domani controlleremo se sei tu.
Fai pure! Ma ricordati di chiedere scusa, è educazione!
-
Insomma? Ti sei reso conto di aver sbagliato persona?? Guarda che ciò che state dicendo ingiro per i vari forum tu e l'utente Stefanorulezz è gravissimo,
L'utente Hardcore ovvero Mario Cardarelli non a mai truffato nessuno!!!.
IO NON HO MAI E DICO MAI TRUFFATO NESSUNO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA.
-
Quote:
hardcore
Insomma? Ti sei reso conto di aver sbagliato persona?? Guarda che ciò che state dicendo ingiro per i vari forum tu e l'utente Stefanorulezz è gravissimo,
L'utente Hardcore ovvero Mario Cardarelli non a mai truffato nessuno!!!.
IO NON HO MAI E DICO MAI TRUFFATO NESSUNO NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA.
Credimi, lo spero per te. Appena ricevo conferme dall'alto aggiorno il forum.
-
Quote:
hardcore
Si mi chiamo Mario e allora? è un crimine? MARIO CARDARELLI ED ABITO IN VIA LATINA 64 S GIOVANNI, SE AI PROBLEMI E VUOI VERIFICARE SONO QUI' COGLIONE.
evitiamo di insultare, primo. secondo esistono i mp per floodarvi.. cerchiamo di mantenere pulito il forum dai ragà.. qui scriviamo solo cose costruttive o che siano di aiuto agli admin..
-
Quote:
IlPomo
Fai ridere i polli, coglione.
Guarda caso anche tu ti chiami Mario, scommetto Bernardini? Abiti in Via degli Armatori, a Roma, che scommetto si trova vicino alle piazze in cui ti sei dato appuntamento per lo scambio.
Ho anche il tuo numero di telefono adesso, oltre che alla fotocopia del documento che mi avevi mandato, e scommetto che la fattura del Milestone non è di un negozio di Roma ma del nord Italia, perchè li l'ho COMPRATO IO.
Ora il discorso è molto semplice, o sistemiamo la cosa per conto nostro e ritiro la denuncia, o fornisco tutti i nuovi dati su di te ai carabinieri e alla polizia postale. Ovviamente prega che la cosa si rivolva come spero io, perchè altrimenti vengo a prenderti a casa.
Quote:
mrbang
evitiamo di insultare, primo. secondo esistono i mp per floodarvi.. cerchiamo di mantenere pulito il forum dai ragà.. qui scriviamo solo cose costruttive o che siano di aiuto agli admin..
non ha iniziato lui mica eh? roftl
comunque... alla fine com'è finita? l'utente HARDCORE è scagionato anche se non è stato di parola con StefanoRulezz ?
-
Quote:
santilillo
non ha iniziato lui mica eh? roftl
comunque... alla fine com'è finita? l'utente HARDCORE è scagionato anche se non è stato di parola con StefanoRulezz ?
No per insultare e accusare sono capaci ma poi per dire scusa ho sbagliato non hanno più le dita!
-
Quote:
mrbang
Questa è comica roftl
-
Spero non sia lo stesso utente... anche perchè se lo fosse stato, registrarsi con lo stesso nick non sarebbe stata una mossa furba...
-
Quote:
Credimi, lo spero per te. Appena ricevo conferme dall'alto aggiorno il forum.
e se non fosse stato lui che risarcimenti gli attendono? non basta ripulire tutti i forum.
propongo di cancellare tutti i post escluso gli ultimi in modo da ripulire.
-
Comunque l'utente ilpomo farebbe meglio a chiedere scusa a hardcore,e hardcore a stefanorulezzz,perchè é veramente molto ma molto scorretto far venire da così lontano una persona per nulla e sanza avvisarla,e non rispondere alle chiamate é da vigliacchi.