Visualizzazione stampabile
-
no certo mi fido :) mi riferivo alle condizioni estetiche del cell, tipo se aveva graffi evidenti o altro.. ora nn riesco a rintracciarlo cmq domani lo contatto nel caso nn avesse paypal e volesse pagarti in altra maniera? tipo un bonifico bancario? ci sarebbero problemi? scatola dotazione ed accessori tutto presente? grazie, ciao
-
aggiungo, rispettando la coda che si era creata..
-
allora rispondo ad entrambe. il cellulare è in buone condizioni è completo di tutto scatola, cavi, auricolari mai aperti, in piu la custodia(per capirci quella con i quadrati davanti).
X Enricodg:Non c'è bisogno di avere paypal per pagare, basta andare in bar con sisal dare il numero di carta e il gioco è fatto.
X BlueRiver: la versione è la donut perchè ho cercato di venderlo a un negozio e non potevo presentarmi con la lcr 1.1(prendono solo i nokia in questi negozi che fanno le permute, maledetti). difetti nessuno e segni evidenti o che danno fastidio solo alla vista non ce ne sono. per le immagine domani le metterò con una risoluzione più alta.
ataruz mi ha risposto all'inizio ma non mi ha dato nessuna conferma quindi...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux00
vendo acer liquid s100 nero a 150 euro per passaggio a un altro telefono il telefono è stato acquistato il 23 marzo 2010 quindi ancora in garanzia(completo di scontrino). per quel che puo interessare regalo anche la custodia cellularline.
Hai MP IMPORTANTE!!;)
-
mi metto in coda e hai un pm
-
se
se non l' hai venduto ti propongo 130 con spedizione spedireweb (costa 6.90) inclusa e te lo vengono a ritirare a casa!
fammi sapere, questo è il mio massimo budget
-
-
Telefono comprato da me. Mi è stato spedito e arriverà in questi giorni.
-
Telefono arrivato poco fa. Tutto perfetto, sono molto soddisfatto. Ringrazio linux00 per il tutto. Alla prossima.