Come da titolo, praticamente nuovo, mai uscito di casa, accessori mai usati, scontrino e garanzia, vendo. Proposte???
Visualizzazione stampabile
Come da titolo, praticamente nuovo, mai uscito di casa, accessori mai usati, scontrino e garanzia, vendo. Proposte???
Io sono interessato, tutto dipende dal prezzo. Ti ho mandato un pm :)
Anche io sarei interessato.. innanzitutto.. di che zona sei? (per eventuale ritiro a mano)
Zona L.go Argentina o Piazza Vittorio, chiedo 360.
360? Io passo, per me vale lo stesso discorso fatto in un altro post, una volta aperto il telefono non è più nuovo e il suo valore crolla.
Oltre i 300 per un usato(con l'hero in arrivo a brevissimo) è improponibile :-$
invece di farglielo sbattere a terra di a tua figlia di lanciarlo forte forte verso la sicilia ;)
non puo arrivare fino laggiu'...
vabbe allora c'e qualcuno intelligente che si prende un htc magic nuovo a 360 oppure inizio a farlo rimbalzare per terra??? :-[
330 spedito
fa conto ke su eplaza si paga 380 quindi 360 è eccessivo secondo me
Guarda giusto per monetizzare posso farti 340 spedito celere 3 assicurato.
Dettagli nel messaggio pvt!
ti dico nella giornata di domani!!!!
ciao scusa la domanda soo niubbo... ma io l'ho sempre visto bianco marcato vodafone...che differenza c'è? ha la garanzia italiana? io al max posso arrivare a 250 se tenuto davvero bene senza graffi fammi sapere se ci stai grazie.
NON è tenuto bene, ma PARI AL NUOVO, chiudo a 350 spedito... il telefono e immacolato completo di garanzia come prenderlo al negozio...
ti ho mandato un messaggio anche dall'altra parte...a marcopolo lo vendono a 379...sorry.
339 non meno.
sta diventando una lotta! :-))
non è una lotta...
capisci che essendo inusato, non posso perderci 200 euro... tutto li...
sisi capisco era solo una battuta... ;) purtroppo lo sai come funziona come ti ho detto al Marcopolo lo danno a 379 e con la prevendita iniziata dell'hero credo proprio che a breve i prezzi caleranno ancora... io pensa che il mio attuale htc touch cruise pagato 450euro 6 mesi fa lo rivendo non più di 200!
Credo che se non lo trovo a max 300 aspetterò dopo le ferie e vediamo che succede!
315 spedizione celere 3 assicurata compresa, pagamento su postapay, solo al piu veloce perche devo monetizzare entro dopodomani per n97
condoglianze x il mattoncino ^_^
Io te lo prendo a 315 spedito, la mia mail è val_policella@libero.it per metterci d'accordo e mi dovresti spiegare anche come funziona con postepay che non ci ho mai avuto a che fare
Io mi accodo se dovessi cambiare idea...
Cambiare idea riguardo a cosa?
Meno di 315 spedito lo butto dalla finestra... e praticamente nuovo,
usato una sera per prova e poi rimesso in scatola. Sono una persona seria, sconto si, ma regalo no! Poi sta a voi decidere se un risparmio di 80 euro rispetto al negozio vale la pena o no per lo stesso oggetto! :p
Come ho scritto anche sull'altro post dove un ragazzo lo vende qui a Roma, io sono interessato. Sto vendendo il mio nokia n96 se riesco in breve tempo, lo prenderei.
Ovviamente con scambio a mano se sei di Roma.
CiaoCiao
Per correttezza: credo di aver concluso con psykonauta777
vediamo piu' tardi...
Vabbene..ok !;)
venduto
si puo anche chiudere il post.
Grazie a tutti.
pagamento effetuato, in attesa di comunicazioni
Spedito alle 12.23
celere 1 = XC 3376 22XX X IT
telefono arrivato
pari al nuovo
OTTIMO.
Una cosa mi sono scordato di dirti, la pellicola che vedi sopra il display e una pellicola proteggi schermo e non la pellicola della confezione... Sono sicuro che per quanto è "buona" nenache ti sei accorto che ci sta... goditelo e grazie!.
Vendo iPhone 3G / 16gb black pari al nuovo in garanzia a 400 spedito!