Visualizzazione stampabile
-
cerco smartphone android
Cerco, SENZA FRETTA, smartphone android che abbia almeno queste caratteristiche (se ne manca una non importa molto, valuterò poi assieme a chi deve effettivamente comperarlo cosa fare):
-display >= 3,2" capacitivo, possibilmente multitouch
-android >= 2.1
-prezzo attorno ai 150€ non molto di più, anzi...
-possibilmente HTC, motorola o acer
-reattivo e veloce nel sistema
-tastiera qwerty fisica
i primi tre requisiti sono fondamentali, gli altri sono più che altro criteri di preferenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenriz
Cerco, SENZA FRETTA, smartphone android che abbia almeno queste caratteristiche (se ne manca una non importa molto, valuterò poi assieme a chi deve effettivamente comperarlo cosa fare):
-display >= 3,2" capacitivo, possibilmente multitouch
-android >= 2.1
-prezzo attorno ai 150€ non molto di più, anzi...
-possibilmente HTC, motorola o acer
-reattivo e veloce nel sistema
-tastiera qwerty fisica
i primi tre requisiti sono fondamentali, gli altri sono più che altro criteri di preferenza
Punta un magic 32A.... tranne la tastiera fisica a tutto... se no il dream... ha anche la tastiera.... ma il 32A e' meglio ed e' anche il piu' bello!
-
htc hero
ha tutto quello che chiedi tranne qwerty fisica
ecco il mio post di vendita
https://www.androidiani.com/forum/me...-mio-hero.html
180 euro
;)
-
Ciao, ho un htc Dream opportunamente "modificato", cioè usando swapper, set cpu ecc, ho ottenuto la migliore configurazione possibile (o almeno spero roftl) per farci girare froyo liscio(non usando troppi widgets). Se ti interessa mandami un PM.
Il telefono ha tutte le caratteristiche che cerchi inclusa la qwerty fisica. Ah, ha anche il multitouch(froyo), ma dato che non è nato con il multitouch, non è una funzione "usabile".
-
ho un acer liquid bianco, indistinguibile dal nuovo completo di imballi ed accessori... 200€
-
Proposte interessanti, come detto non ho fretta, valuterò per bene qual'è il migliore per rapporto qualità/prezzo...prezzo anche sui 200€ usato...
-
galaxy s 415€ con micro sd 8gb, custodia
-
Quote:
Originariamente inviato da
wscott
galaxy s 415€ con micro sd 8gb, custodia
?? Risposta senza leggere ??
-
Acer liquid e bianco appena 4 mesi tutto come nuovo. Con scontrino ecc. 200 euro in regalo custodia
-
Htc Dream/G1 Tim, ancora in garanzia, opportunamente rootato così che puoi mettere la Rom che preferisci, Froyo inclusa.
Ottime condizioni, 130 euro e passa la paura :)