CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(MI - VENDO) Samsung Galaxy I7500 scontrino fine giugno 2010

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    (MI - VENDO) Samsung Galaxy I7500 scontrino fine giugno 2010

    Ciao ragazzi, come da titolo vendo questo terminale acquistato a fine giugno (in garanzia Italia fino a giugno 2012), dotato di scatola, naturalmente originale, e tutti gli accessori, anche questi originali: custodia Samsung, auricolari in-the-ear, caricaricabatteria, batteria, cavo USB, CD New PC Studio, istruzioni etc etc. Il telefono, essendo il mio primo di "fascia alta" l'ho sempre maneggiato con attenzione, pulito, e trattato con cura maniacale: non presenta alcun graffio o altro. Il firmware è l'1.6: l'ho fatto aggiornare direttamente in assistenza, ciò significa che bisogna togliere un mese di utilizzo del terminale, proprio perchè non era in mio possesso. Naturalmente, come saprete cari smanettoni, esistono Firmware "cucinati" per chi volesse uno smartphone ancora più performante. La batteria è ok: telefonando molto spesso durante il giorno, mandando sms, giocando e navigando spessissimo in internet, non fatico ad arrivare la sera a casa.
    Il prezzo è di 190 euro trattabili. Io mi trovo nel triangolo Como-Milano-Varese, preferisco scambio a mano per una maggior tutela di entrambi, ma se non è possibile incontrarsi posso spedre.
    Per qualsiasi altra informazione, per avere foto o altro non fatevi problemi a contattarmi.
    Un saluto
    Alberto

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy