Visualizzazione stampabile
-
Accetti anche Paypal o Postepay?
-
guarda io sono di frosinone devo piazzare una cosa e te lo prenderei 420/max430 scambio a mano frosinone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilsognatorejones
Accetti anche Paypal o Postepay?
ciao, postepay sì, paypal nì (percentuali a tuo carico)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesare78
Vendesi cellulare HTC DESIRE HD, il terminale più veloce e potente mai prodotto, include navigatore offline con mappe europa pronto all’uso, meglio dell’iphone4, sistema operativo android, processore snapdragon 1ghz, 768MB ram ddr, schermo amoled 4,3”, hspa+, fotocamera 8,1MPX, sensore di movimento, nuovo con scontrino e 2 anni di garanzia HTC. Causa doppio regalo. Preferisco lo scambio a mano con pagamento in contanti ma posso spedire in tutta italia con corriere espresso tnt per 10 euro, in questo caso accetto come pagamento bonifico, vaglia postale, o contanti in raccomandata. Chiamatemi al 3348042933 o scrivete qui.
http://img524.imageshack.us/img524/9...vgsezr1ouh.jpg
Io sarei interessato, 400 + spese di spedizione + paypal?
-
Desire hd
Ciao, 450 spedito lo prendo io domattina. amoida_9@libero.it manda pure a questa mail i dati del pagamento. Io pretendo solo che il terminale non abbia difetti o malfunzionamenti. Ciao e grazie.
-
Desire hd
Vorrei informarti per correttezza che sono in trattativa con un'altra persona. Chi mi risponde per primo riceverà domattina l'accredito.