Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spotly
ho già risposto anche a quella, avevo immaginato mancasse la o, controlla dovrebbe essere arrivata ;)
Quote:
yarco89
ti tengo in considerazione, anche se il tuo è troppo moddato x i miei gusti roftl mi togli tutto il divertimento :p apparte gli scherzi, devo controllare un paio di cose, se le mie tasche lo permettono prendo qualcosa di "+" altrimenti vada x il milestone
-
Quote:
Milite777
ho già risposto anche a quella, avevo immaginato mancasse la o, controlla dovrebbe essere arrivata ;)
ti tengo in considerazione, anche se il tuo è troppo moddato x i miei gusti roftl mi togli tutto il divertimento :p apparte gli scherzi, devo controllare un paio di cose, se le mie tasche lo permettono prendo qualcosa di "+" altrimenti vada x il milestone
se vuoi te lo riporto a nuovo xD ti metto un vekkio nandroid che ho e ti diverti :) no problem :)
-
allora ragazzi visto che in questi giorno ho ricevuto taaante proposte ma con nessuno sono riuscito a concludere, uppo e metto i prezzi (non trattabili e con incluso spedizione in contrassegno con corriere) di cell che posso comprare:
desire: max 290
desire z: max 340
nexus one: max 280
galaxy s: max 330
acer liquid metal: max 290
milestone 2: max 340
defy: max 250
tutti prezzi presupponendo che il cell sia in ottime condizioni, provvisto di tutti gli accessori e in garanzia con regolare scontrino.
Se avete altri terminali proponeteli, se avete prezzi + alti evitate, non risponderò nemmeno alle proposte, non mi interessa se il cell ha 10 minuti di vita o 30000 batterie aggiuntive.
-
dimmi cosa pensi di questo desire, per il prezzo non ti preoccupare possiamo trattare LINK ALL'INSERZIONE