Vendo il cell in oggetto, perfetto con pellicola Brando applicata, dotazione completa e scontrino. Diritti di ROOT attivi.
Spedizione compresa.
Visualizzazione stampabile
Vendo il cell in oggetto, perfetto con pellicola Brando applicata, dotazione completa e scontrino. Diritti di ROOT attivi.
Spedizione compresa.
Interessato a un nokia n95 8gb garanzia ancora di un anno..cellulare pari al nuovo...!! + certamente la differenza.
Fammi sapere.
Ti ringrazio per l`offerta, ma ho bisogno di monetizzare per rientrare nel mondo windows mobile!
Ciao!
Allora se è per questo ho anche uno smartphone avente windows mobile...l'htc tytn II, sempre 1 anno di garanzia.
Fammi sapere.
Mi spiace ma il mio obiettivo è il touch hd...
Prezzo ribassato a 319€ sempre con spedizione compresa.
Ciao! Io sono di Pordenone, per la data di acquisto devo controllare lo scontrino, ma a memoria non più di due mesi (cmq sta sera sarò più preciso) il telefono è perfetto in tutto e ha l'ottima pellicola Brando a protezione del display.
Per il discorso garanzia, ovviamente, avendo seguito la guida per il cambio firmware il telefono ora ne sarebbe spovvisto. Ma se per te è un problema lo posso ripristinare come indicato nel forum.
Di niente, se hai bisogno di altre informazioni o qualche foto, sai dove trovarmi.
Ciao
ciao io non abito lontanissimo, sono di San Daniele del Friuli.
Sarei interessato mi puoi dare qualche info in piu' sulla data di acquisto?
Sei disponibile per la consegna a mano visto che siamo abb. vicini?
la mia mail è alessio.prolongo@gmail.com
Ciao, io domani pomeriggio sono a Spilimbergo e poi a Udine, perció ci potremmo tranquillamente incontrare, in questo caso il prezzo sarebbe 310. Appena arrivo a casa ti faccio sapere la data di acquisto.
Allora, ho appena controllato, la data di acquisto è il 27 marzo.
Ti invio mail con il mio cell se mi vuoi chiamare.
Ciao
ciao e' ancora disponibile?
ho un amico che e' interessato siamo qui a bibione se domani vieni a fare un giro...
una limatina e' gradita
Il telefono è disponibile per il momento, ma sono in contatto con AleShiva.
Oggi a Bibione per me è improponibile...