Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Todde
stai rilassato , Warren...stavo solo scherzando. I miei interventi sono semplicemente per farti capire che se cerchi davvero un MIlestone, gran telefono (vai a leggere l'annuncio di Galaxy se con l'avvento del nexus one crollerà oppure no....) , forse devi aumentare di qualche decina di euro il tuo bugget. Io la mia offerta di 380 te l'ho fatta.;)
Sono intervenuto solo perchè chiamato in causa rispetto al fatto che si riteneva esosa la mia proposta....
Continuo a pensare che la tua proposta sia esosa, poi mi fa ridere il fatto che continui a dire che il milestone sia un gran telefono, ma alla prima occasione di venderlo te ne sei liberato.
Non mi sembra giusto commentare il l'annuncio di Galaxy visto che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma ti ricordo che, grazie a Dio, ognuno di noi ha una testa per pensare!
Detto ciò, buona giornata, spero che oggi tu abbia di meglio da fare che leggere il mio post....
-
Ma perchè rispondente ai perditempo...
Mai letto sotto gli annunci "NO PERDITEMPO"...
Chi affitta o vende sa quanto tempo fan perdere tali soggetti, non dategli corda!;)
-
-
Si può chiudere grazie!!!!
-
Grazie a te, era ora!roftl