Usare il buon vecchio scambio a mano .. preferisco spendere 50€ in + piuttosto k perdere ttt:)
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Usare il buon vecchio scambio a mano .. preferisco spendere 50€ in + piuttosto k perdere ttt:)
Io un paio di anni fa sono stato truffato per l'acquisto di un iPhone da un tizio che vendeva da Pantelleria, sempre cortese, mi ha inviato il documento suo e di sua moglie (presumo entrambi rubati) fatto sta che dopo il pagamento non si fa più sentire. Denuncio alla polizia postale portando copie delle mail, le carte di identità, ma non hanno fatto assolutamente nulla!!!! Non hanno registrato neanche la denuncia!!!! E si sono pure rifiutati di vedere l'annuncio, che quello xxxxxx aveva ancora e che quindi avrà fregato altra gente....sempre più schifato da questo paese...
Io l avevo messo completo su un post vecchio di questa sezione.. seblo ripesco lo posto
Si chiama Attenzione alla truffa --> bonifico unicredit con foto della cassiera
Io si forra comu tia cu nu palu e castagna ierra e pijerra chiddru ca ta truffatu e ce rupperra la capu ahahahahahahahhaha
Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App
....diceva saggio cinese....
- "...vedele cammello e poi dale soldi..."
su E-bay puoi essere truffato come da altre parti !!
anche a me è capitato di comprare e vendere su subito.it o e-bay annunci ma SEMPRE e SOLO con scambio a mano e fin'ora non ho mai preso una fregatura ..... in fondo questi siti nascono principalmente su base regionale quindi perchè andare a cercare fuori dalla propria regione ?? ...
Su ebay hai un minimo di garanzia...
Quando uno non abita in città grosse es.milano non riesce a trovare tutto quello che gli serve a un buon prezzo, perciò
Ragazzi, se avete voglia e tempo, vi spiego meglio come funzionano queste truffe... Se ci doveste cadere, e vogliate denunciare alla postale, sappiate che non denuncereste mai e ripeto mai, il vero truffatore, ma solo una classica "testa di legno". I truffatori, hanno amici compiacenti nei vari call Center, da cui reperiscono fotocopie dei documenti di altra gente. A questo punto, si recano in una qualsiasi tabaccheria, dove con queste fotocopie ottengono delle prepaid in 5minuti. Queste prepaid hanno in corredo un numero di conto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si, lottomaticard, moneygram o western union.. quando si leggono queste 3 si sà che la truffa è pronta!