Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludero
Leggendovi ogni sera mi avete incuriosito così ieri l'ho acquistato su A@@@@n,spedizione 1 giorno domani arriva,120€ non mi sembra male comprandolo altrove avrei risparmiato pochi euro.Sarà meglio del redmi 3 ? le comparazioni li danno a pari livello
Be' parliamo di 2 fasce di prezzo differenti e la differenza si vede, soprattutto dal punto di vista hw: materiali, fotocamera, batteria, sensore impronte, speaker, led e sensoristica sono nettamente superiori nel redmi 3(io ho il pro ma dovrebbe essere uguale al non pro), ma ci sta vista la differenza di prezzo del 40% 50%. Dal punto di vista dell'usabilità nell'uso medio mi sono trovato bene con entrambi, piu scattante il vernee vista anche la stock android, con piu funzioni il redmi. Il thor forse mi piace piu esteticamente, ha 2sim E la sd e secondo me prende meglio dello xiaomi
-
Visto il successo che sta riscuotendo , le recensioni cominciano a susseguirsi
Quì l'ultima recensione ( di ieri ) video del Thor :
https://www.youtube.com/watch?v=O-72Ak8W39g
Mentre quella totale quì :
Vernee Thor: la recensione completa
Con i punteggi per i vari parametri considerati . Il giudizio che ne risulta è molto positivo con un punteggio finale di 8.1.
-
Un paio di inesattezze, gli slot sim non sono Nano, ma Micro e la ricarica non è veloce, come sostengono, visto che non ho mai visto 1h e 40' per una carica completa ( ma circa 2h e 40') e che a fronte dei 2A/h il THOR carica con 1,2Ah (e fino all'80% circa, poi si abbassa e di molto)
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Un paio di inesattezze, gli slot sim non sono Nano, ma Micro e la ricarica non è veloce, come sostengono, visto che non ho mai visto 1h e 40' per una carica completa ( ma circa 2h e 40') e che a fronte dei 2A/h il THOR carica con 1,2Ah (e fino all'80% circa, poi si abbassa e di molto)
Sent by Mi5 64Gb
Infatti non è mai stato dato l'adattatore per carica veloce ed anzi la Vernee ha inviato , a mò di riparazione, la cover. Per le sim credo sia un errore che si possa perdonare..:)
-
Quote:
Stahl
Infatti non è mai stato dato l'adattatore per carica veloce ed anzi la Vernee ha inviato , a mò di riparazione, la cover. Per le sim credo sia un errore che si possa perdonare..:)
A me la FLIP cover in omaggio (quella con lo strap) non mi piace....la vedo poco sicura..
-
Quì ho girato un video per mostrare la qualità dellle riprese Thor . E' un video non lungo ma di circa 140 MB..
https://mega.nz/#!f5lAVBRC!eLKtv1Ggf...oHb0KLFX8nmSYM
-
@Yamanoko
Non dimenticare che a 119 euro è spedito da Amazon con garanzia integrale Amazon di 2 anni. E non è malea quel prezzo.
88 euro con rischio tasse doganali e garanzia in Cina. da non dimenticare.
-
@Yamanoko per richieste del genere usate i messaggi privati, e soprattutto, la sezione off topic del Thor (indicata in prima pagina)
Sent by Mi5 64Gb
-
Quì l'articolo che avevo letto relativamente alla certificazione del Thor per l'uso del fingerprint come tipo di futuro pagamento...
http://i.imgur.com/GepgAVb.jpg
-
non mi affiderei molto al finger....
comunque mi sa che ho trovato un altro problema al device (non so se è stato già detto), se lo attacco allo stereo e tengo il volume della musica al max si mette in pausa da sola mentre se lo metto a metà (on di più) mi funziona liscio, è già il secondo device con sto problema (l altro era m2 mini) potete controllare se lo avete anche voi questo problema?
-
Quote:
Drugo12
non mi affiderei molto al finger....
comunque mi sa che ho trovato un altro problema al device (non so se è stato già detto), se lo attacco allo stereo e tengo il volume della musica al max si mette in pausa da sola mentre se lo metto a metà (on di più) mi funziona liscio, è già il secondo device con sto problema (l altro era m2 mini) potete controllare se lo avete anche voi questo problema?
La butto lì..non sarà che è una forma di protezione del telefono per evitare possibili problemi al comparto audio ?
@Drugo12
Installato correttamente Xposed framework
-
non saprei, non c ho mai pensato a una cosa del genere, fatto sta che con altri device (anche di con altri OS) funziona alla perfezione, vorrei capire se succedesse quando superi il volume dell' avviso ma no a metà volume
-
Test gestione RAM e benchmark Vernee Thor | Video Focus di Spazio iTech
https://www.youtube.com/watch?v=nUAhqAHtlqE
-
-
La vorrei fare anche io una recensione e una bella prova di questi smartphone targati vernee.
Ormai forse aspetto il prossimo (non dovrebbe mancare molto mi pare)
Questo intanto l'ho fatto acquistare a 2 miei amici eheh
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
@fabi_92
Credimi hai dato un ottimo consiglio :) Nonostante tutto, considerando il prezzo , ha caratteristiche migliori di molti altri telefoni MT6753 che io abbia avuto.:)
I fratelli maggiori, specialmente il Lite , stanno uscendo e quindi aspetteremo la tua recensione...
-
Help! Il mio Thor è fuori di testa! Il sensore fingerprint sembra impazzire se lo poggio su una superficie piana!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
Quote:
gello94
Help! Il mio Thor è fuori di testa! Il sensore fingerprint sembra impazzire se il dispositivo non è con lo schermo accesso..
Inviato dal mio thor usando
Androidiani App
-
Quote:
gello94
Se hai la recovery TWRP prova a fare un wipe cache e wipe dalvik . Vedi se risolvi.
Se non ce l'hai o non risolvi reinstalla, con Flashtool in modalità download only soltanto il system e , nel caso non avessi la TWRP , la cache . Scarica di nuovo gli update OTA.
-
Quote:
Stahl
Quote:
gello94
Se hai la recovery TWRP prova a fare un wipe cache e wipe dalvik . Vedi se risolvi.
Se non ce l'hai o non risolvi reinstalla, con Flashtool in modalità download only soltanto il system e , nel caso non avessi la TWRP , la cache . Scarica di nuovo gli update OTA.
Sembra essersi risolto, valuterò in questi giorni. Grazie mille! :)
-
Ciao
Lo posseggo da ben 30 ore!!!! Molto reattivo, ma all' inizio lo sono un po tutti, l' impronta l' ho provata, funziona egregiamente, ma il più delle volte me ne dimentico.... Ho notato un paio di cose:
Quando telefono se stacco il telefono dall' orecchio lo schermo non si riattiva, devo prmere il tasto di sblocco è normale?
Ho inserito la scheda SD e il sistema mi ha chiesto se la volevo usare come memoria di scambio o come memoria interna. La domanda è: ma il telefono ha il root?
A proposito del tempo di ricarica, non ho capito se per la ricarica rapida bisogna avere un caricabatterie apposito. È così?
Comunque rapporto qualità prezzo, credo e spero strepitoso
Ciao
Grazie
-
Quote:
leoppp
Ciao
Lo posseggo da ben 30 ore!!!! Molto reattivo, ma all' inizio lo sono un po tutti, l' impronta l' ho provata, funziona egregiamente, ma il più delle volte me ne dimentico.... Ho notato un paio di cose:
Quando telefono se stacco il telefono dall' orecchio lo schermo non si riattiva, devo prmere il tasto di sblocco è normale?
Ho inserito la scheda SD e il sistema mi ha chiesto se la volevo usare come memoria di scambio o come memoria interna. La domanda è: ma il telefono ha il root?
A proposito del tempo di ricarica, non ho capito se per la ricarica rapida bisogna avere un caricabatterie apposito. È così?
Comunque rapporto qualità prezzo, credo e spero strepitoso
Ciao
Grazie
Lo fa anche a me.
per la sd il root non c'entra quella domanda è specifica per MM il telefono non è pre-root. Un caldo consiglio : non abilitarla come memoria di sistema per moltissimi motivi ma di lasciarla come memoria portatile..
Personalmente consiglio di usare il proprio caricabatterie ( come molti manuali riportano ) usare un caricabatterie diverso da quello in dotazione, alla lunga può generare problemi e spesso un surriscaldamento della batteria stessa anche se il telefono ha un circuito di protezione..:) . Comunque la batteria del Thor permette , generalmente, un ottimo e intensivo uso..:)
-
Ce l'ho ormai in uso da 60 ore circa , le impressioni sono buone , ottimizzato in dimensioni e peso , buona maneggevolezza , colori brillantissimi , batteria che alle 20 di sera acceso dalla mattina con circa 100 minuti di chiamata ( la morosa rompe , mannaggia i minuti illimitati ) , internet sempre acceso e spesso richiamato per apertura pagine e siamo ancora al 50% e con l'ottimizzazione credo migliorerà .
Buona ricezione del segnale , non miracoloso ma dove teneva la linea l'elephone anche il Vernee la tiene stretta ; ottimo audio sia con telefono all'orecchio che con auricolare bluethoot o con cuffie e buona impressione di chi ci sta ascoltando. Rilevatore impronte dopo ripetute immissioni sono riuscito a renderlo abbastanza preciso , ma vi garantisco che per il mio lavoro ho i polpastrelli quasi lisci quindi se non fa miracoli poco ci manca.
Non ho trovato difetti vari ....piccolo problema con la mancanza in scrittura del comando vocale risolto come consigliato con swiftkey e display che non si riaccende sempre dopo la chiusura di una chiamata .
Memoria SD impostata come archivio e non memoria interna di sistema e malgrado aver scelto l'archiviazione su scheda SD , le varie foto e download vengono memorizzati in memoria telefono , ma devo dire che la SD è ben vista in quanto dopo l'istallazione di Tomtom GO , che scarica a suo piacimento le mappe dove il telefono vede la memoria con più capienza , la mappa me la sono ritrovata nella SD .
2 consigli se avete la soluzione :
come lollypop 5.1 anche su MM 6.0 l'applicazione Juice Defender , che trovavo molto utile nel risparmio batteria in quanto mette spesso la rete dati in stand-by , crasha ;
dopo aver installato Double Tap Screen per chiudere lo schermo tappando 2 volte ( o forse solo una combinazione ) mi si aprono continue pagine pubblicitarie ;
è possibile risolvere quest'ultimo problema o anche se c'è una app equivalente ma pulita da popup?
E per Juice Defender qualcuno è riuscito a farlo funzionare ?
Grazie
-
Quote:
provendj
Ce l'ho ormai in uso da 60 ore circa , le impressioni sono buone , ottimizzato in dimensioni e peso , buona maneggevolezza , colori brillantissimi , batteria che alle 20 di sera acceso dalla mattina con circa 100 minuti di chiamata ( la morosa rompe , mannaggia i minuti illimitati ) , internet sempre acceso e spesso richiamato per apertura pagine e siamo ancora al 50% e con l'ottimizzazione credo migliorerà .
Buona ricezione del segnale , non miracoloso ma dove teneva la linea l'elephone anche il Vernee la tiene stretta ; ottimo audio sia con telefono all'orecchio che con auricolare bluethoot o con cuffie e buona impressione di chi ci sta ascoltando. Rilevatore impronte dopo ripetute immissioni sono riuscito a renderlo abbastanza preciso , ma vi garantisco che per il mio lavoro ho i polpastrelli quasi lisci quindi se non fa miracoli poco ci manca.
Non ho trovato difetti vari ....piccolo problema con la mancanza in scrittura del comando vocale risolto come consigliato con swiftkey e display che non si riaccende sempre dopo la chiusura di una chiamata .
Memoria SD impostata come archivio e non memoria interna di sistema e malgrado aver scelto l'archiviazione su scheda SD , le varie foto e download vengono memorizzati in memoria telefono , ma devo dire che la SD è ben vista in quanto dopo l'istallazione di Tomtom GO , che scarica a suo piacimento le mappe dove il telefono vede la memoria con più capienza , la mappa me la sono ritrovata nella SD .
come lollypop 5.1 anche su MM 6.0 l'applicazione Juice Defender , che trovavo molto utile nel risparmio batteria in quanto mette spesso la rete dati in stand-by , crasha ;
dopo aver installato Double Tap Screen per chiudere lo schermo tappando 2 volte ( o forse solo una combinazione ) mi si aprono continue pagine pubblicitarie ;
è possibile risolvere quest'ultimo problema o anche se c'è una app equivalente ma pulita da popup?
Grazie
Per eliminare la pubblicità hai provato ad installare Ad Away ?
Quì il link https://mega.nz/#!ulkgiSpJ!BaMOHRuMr...18gp7E_CayoVHE
Un altro modulo ( ma da Xposed framework ) è AD blocker.
-
Raga ma voi usate qualche app per pulire cache o file inutili? Con gli ultimi device avuti ero abituato ad averli integrati nella ROM, consigli?
Comunque oggi il lettore di impronte è quasi perfetto a punto che pensavo che avessi cusato qualche danno con qualche modulo e invece no (ho provato con le dita non registrate XD )
-
Ad Away mi chiede il root all'avvio però mi sembra che la pubblicità x ora non appare
-
Quote:
Drugo12
Raga ma voi usate qualche app per pulire cache o file inutili? Con gli ultimi device avuti ero abituato ad averli integrati nella ROM, consigli?
Comunque oggi il lettore di impronte è quasi perfetto a punto che pensavo che avessi cusato qualche danno con qualche modulo e invece no (ho provato con le dita non registrate XD )
Androidiani App
Per pulire la cache lo fai direttamente da recovery , per le app prova clean master
-
Quote:
Drugo12
Androidiani App
Se può servire..io uso Avast...come anti virus..e Avast cleanaup...per pulire...cache e file inutili..
O:)
-
Per ora ho installato cclear perché lo uso anche per pc, avast cleanup mi suona nuovo,penso che lo proveró
-
Quote:
Bartali66
Se può servire..io uso Avast...come anti virus..e Avast cleanaup...per pulire...cache e file inutili..
O:)
Si Avast è molto buono ed anche Avast cleanup. Ce ne sono molti in giro. Per pulire completamente la cache non c'è però niente di meglio che non fare un wipe da recovery ( personalmente lo faccio almeno una volta a settimana e i miei telefoni hanno girato sempre senza problemi..)
-
Quote:
provendj
Grazie
Io eviterei programmi come Juice defender in quanto Marshmallow è in grado di fare da solo quello che già adesso viene fatto installando ad esempio l'ottimo Greenify. Per quanto riguarda double tap screen, questi programmi che utilizzano (a quando ho visto) il sensore di prossimità, sono solo dei compromessi neppure tanto ben funzionanti. Il double tap funziona senza colpo ferire infatti solo se implementato a livello di sistema,
Lascia perdere juice defender e vedi di sfruttare la capacità che android 6 dovrebbe già avere di suo. In ogni caso grazie per la tua recensione.
-
Ragazzi il problema continua a presentarsi! Sembrava risolto ma ora è peggio di prima! Si sblocca in automatico se poggiato su una superficie e continua a vibrare come se il lettore di impronte non riconoscesse un dito se il telefono è a schermo in giù ...
-
Quote:
gello94
Help! Il mio Thor è fuori di testa! Il sensore fingerprint sembra impazzire se lo poggio su una superficie piana!
Androidiani App
Quote:
Stahl
Quote:
gello94
Sembra essersi risolto, valuterò in questi giorni. Grazie mille! :)
Androidiani App
Quote:
gello94
Ragazzi il problema continua a presentarsi! Sembrava risolto ma ora è peggio di prima! Si sblocca in automatico se poggiato su una superficie e continua a vibrare come se il lettore di impronte non riconoscesse un dito se il telefono è a schermo in giù ...
Androidiani App
Prova a fare come ti avevo suggerito...
-
Quote:
Stahl
Lo fa anche a me.
Cioè che non si riattiva lo schermo? E non c'è cura?
Quote:
Stahl
per la sd il root non c'entra quella domanda è specifica per MM il telefono non è pre-root. Un caldo consiglio : non abilitarla come memoria di sistema per moltissimi motivi ma di lasciarla come memoria portatile..
Si si è quello che avevo già fatto.
Quote:
Stahl
Personalmente consiglio di usare il proprio caricabatterie ( come molti manuali riportano ) usare un caricabatterie diverso da quello in dotazione, alla lunga può generare problemi e spesso un surriscaldamento della batteria stessa anche se il telefono ha un circuito di protezione..:) . Comunque la batteria del Thor permette , generalmente, un ottimo e intensivo uso..:)
Ok, si in effetti la batteria sembra, per ora non aver problemi ad arrivare a fine giornata.
Grazie
-
[QUOTE=leoppp;7537214][QUOTE=Stahl;7536464]Lo fa anche a me. [QUOTE]
Cioè che non si riattiva lo schermo? E non c'è cura?
[QUOTE=Stahl;7536464]
per la sd il root non c'entra quella domanda è specifica per MM il telefono non è pre-root. Un caldo consiglio : non abilitarla come memoria di sistema per moltissimi motivi ma di lasciarla come memoria portatile.. [QUOTE]
Si si è quello che avevo già fatto.
[QUOTE=Stahl;7536464]
Quote:
Ok, si in effetti la batteria sembra, per ora non aver problemi ad arrivare a fine giornata.
Grazie
Figurati...di niente :)
-
Sthal appena ho una connessione carico la rom e vado con ft ... Vi farò sapere
-
Buongiorno a tutti, sono in attesa del mio Thor acquistato su Gearbest in offerta a 99$.
Mi pare di aver letto tanti commenti positivi, però ieri ho dato un'occhiata a svariate recensioni e in tutte si diceva che la ricezione del telefono non è delle migliori. Ora, chiedo a voi che già lo possedete se effettivamente avete constatato questo difetto. Io come gestore ho Tim
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
@Gardid
Per favore quando si posta è fondamentale postare i dettagli e dare delle indicazioni.
Ricezione non delle migliori in che senso?
Come valori di sensibilita 3G/4G? Come voce ricevuta o che altro?
A quali recensioni ti stai riferendo?
-
In che senso non lo so. . Le recensioni sono di Gizchina, Tutto Android e un'altra che non ricordo sinceramente. I recensori erano generici nel sottolineare la qualità della ricezione telefonica come scadente rispetto alla media. Solo uno di loro diceva che il problema era nel riagganciare la rete una volta perdo il segnale in zone non coperte tipo metropolitana.
-
Quote:
Gardid
In che senso non lo so. . Le recensioni sono di Gizchina, Tutto Android e un'altra che non ricordo sinceramente. I recensori erano generici nel sottolineare la qualità della ricezione telefonica come scadente rispetto alla media. Solo uno di loro diceva che il problema era nel riagganciare la rete una volta perdo il segnale in zone non coperte tipo metropolitana.
Ricordo di aver letto quell'acida relazione. Nessun utente ( se non ricordo male ) lamenta problemi di ricezione. Io per primo...:)
In compenso molte altre relazioni lo danno addirittura come best buy 2016 considerando il rapporto prestazioni/prezzo.