poco male ... se perdi il root facendo l'ota... flashi twrp con flashtools invece che con flashify
è invece certo che l'ota si può fare col root... io l'ho fatto ...
poco male ... se perdi il root facendo l'ota... flashi twrp con flashtools invece che con flashify
è invece certo che l'ota si può fare col root... io l'ho fatto ...
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
Il fatto che tu abbia installato un aggiornamento attraverso OTA avendo il root non significa che sia certo che si può fare. Dipende dai files di sistema che vengono impattati . I forum sono pieni di avvertimenti di non aggiornare via OTA se il sistema ha il root. Io entrai in Androidiani proprio perchè a suo tempo mandai in brick il mio ZP999 avendo aggiornato via OTA con il telefono su cui avevo fatto il root.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
complicazio (06-03-17),Stonexmini46 (06-03-17)
veramente anche su xda lo sostengono... poi boh fate come vi pare...![]()
Stahl (06-03-17),Stonexmini46 (06-03-17)
beh allora siamo miracolati...
ho già fatto due ota con root a bordo...
e poi male che va... si flasha la stock (deflaggando userdata), si aggiorna e si rimette twrp e root.
Ultima modifica di gerryg; 06-03-17 alle 19:03
Ultima modifica di Stahl; 06-03-17 alle 19:15
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (09-03-17)
@yuri83 visto che dicevi di n un recente post che nel launcher stock era sprecato tutto lo spazio sopra la barra di ricerca,
Ho trovato un launcher, si chiama "launcher nougat" molto simile a quello stock, con abbastanza personalizzazioni,
Utilizza tutto lo spazio (vedi screen)
Con l'aggiunta di un amministratore, si può attivare il doppio tap per spegnere lo schermo, oltre a tante altre gesture...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
autop (08-03-17),Bartali66 (09-03-17),giulio1893 (09-03-17)
Ho ancora il 51% di batteria, non mi sembra male,
Nessuno di voi ha fatto l'ottimizzazione che avevo indicato qualche post fa?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Fatto ora, vedo come va nei prossimi giorni.
Ho fatto un test " casereccio", all'inizio usavo il Thor sotto rete 2g per vedere cosa poteva darmi un caso di difficoltà a trovare punti di ricarica arrivando facilmente a coprire 2 giorni di durata.
Ho provato la stessa condizione dopo il passaggio ad Android 7 e la durata della batteria mi sembra molto simile al vecchio MM.
Credo quindi che la rete 4g sia uno dei fattori che penalizza la batteria nel passaggio da MM a Nougat
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Scusate, ho letto un po' il thread ma non tutto... 300 pagine sono un po' troppe![]()
È normale che dopo aver risvegliato il cell tramite fingerprint, chieda SEMPRE anche il pattern?
Il mio Redmi 3S non lo fa (il fingerprint sblocca il tel direttamente in home)...
C'è da settare qualcosa?
Grazie
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk