Certo ero al 90% della batteria.
Schiaccio il tasto laterale e la strisciata per lo sblocco non funziona.
Premo il tasto laterale a lungo per lo spegnimento, esce la schermata, con le
varie voci spegni, riavvia, ecc...., ma niente il touché non va
Visualizzazione stampabile
Certo ero al 90% della batteria.
Schiaccio il tasto laterale e la strisciata per lo sblocco non funziona.
Premo il tasto laterale a lungo per lo spegnimento, esce la schermata, con le
varie voci spegni, riavvia, ecc...., ma niente il touché non va
Perfetto ha funzionato.
Siete troppo esperti!!!!!!:like::like::like:
Ero io col touch.confermo meg
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk
Funziona come il pc, quando si impalla si tiene premuto a lungo fino a farlo spegnere, con i cell uguale....
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Avendo fatto questo aggiornamento di una certa consistenza 102 MB per caso dovevo fare un ripristino?
Fatto, non serve il ripristino e non è nemmeno l'ultimo aggiornamento...
Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
Domanda per esperti, con le batterie integrate, come si fa a far si che la batteria si "metta in pari" con la giusta percentuale?
Spiego meglio, ieri ho dovuto togliere la batteria del Doogee X6 pro, avevo il 28% ma quando l'ho riacceso segnava il 15%
Presumo si sia un po' resettato tutto e ha rifatto il calcolo effettivo della batteria,
Nel caso di batteria integrata non c'è modo di fargli fare una cosa simile?
Premetto che il mio thor va benissimo cosi come la batteria, è una curiosità!
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Bisogna anche dire che ogni batteria ha la sua "storia"... Che parte dalla prima ricarica...all'ultima...
Almeno credo...;)
Dopo un mese di utilizzo devo dire che questo telefono va veramente bene. Io ho anche un galaxy j5 ma quasi quasi va meglio il thor.
Ho installato nova launcher. Cambiato il dialer e i contatti. Adesso è anche più bello da vedere.
Qualcuno ha i dati delle emissioni SAR?
Inviato dal mio thor (figlio di kmer)
Per i dati sar mi pare devi cercare nelle prime pagine e se non ricordo male con ottimi risultati...
Anche io lo ho personalizzato, uso Zenui launcher e il dialer true,
Non so nel dettaglio come sia un j5, so che il figlio di mia cugina dopo che glielo ho fatto arrivare il thor per lei, glielo ha subito "rubato" e le ha ceduto il suo j1,
Sono andato a vedere la recensione del Samsung j1 e mel 2015 veniva venduto più o meno al prezzo del thor, ma in compenso è una cosa indecente (parlo di specifiche tecniche ed estetiche)!
Il j5 rispetto al j1 è un'altra cosa. Non mi metto qui adesso a fare il confronto col thor perché non siamo nella discussione adatta. Però il thor è superiore.
Ed ha 16 giga di memoria rispetto agli 8 del j5.
Io l'ho personalizzato perché l'aspetto è un po' vecchiotto.
Anonimo direi. Ma grazie ad Android si può veramente modificarlo a proprio piacimento.
Più di qualcuno in giro quando lo vede resta colpito. Si mettono a ridere quando gli dico "VERNEE" ma se ci smanettano un po' ne restano colpiti per fluidità e bellezza di come l'ho tirato
Il mio adesso è cosi, ma con zenui ci sono migliaia di combinazioni tra icone e sfondi, mi trovo veramente bene!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_C9bDc.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dPmWw.jpg
Questo adesso il mio.
Quì i dati SAR del Thor ::)
http://i.imgur.com/EeG4E4b.png
Per chi se ne intende:i valori sar come sono ?grazie
@megthebest @Stahl
Che ne pensate di linkare nel primo post il post dei valori SAR?
Ottima idea. Lancio la palla a @megthebest in quanto estensore del thread...:)
Se i valori dichiarati sono reali (il mio è un dubbio generale, non solo sul thor) direi che sono buoni, cioè nella media e anche sotto rispetto a Samsung ed lg commercializzati in Europa.
Ho letto gli ultimi post ed ho notato che avete cambiate il launcher ora vi chiedo:
conviene farlo e fra il nova launcher e il Zenui launcher cosa è preferibile?
Inoltre cosa è cambiare il dialer?
Scusate, ma sono a zero.
c'è da giugno: :lol:
Test emissioni SAR del THOR:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post7507577
@Silmant: Entrambi sono ottimi.. Nova è meno rompi.. quando a pubblicità ed altre App. .. ZenUi cerca di farti installare tutte le app Asus
Il dialer è l'interfaccia che apri quando selezioni la cornetta telefonica.. i dialer alternativi ti permettono impostazioni e e modifiche (anche blacklist) che gli stock in genere non hanno..
Non c'è nessuna convenienza è solo un aspetto puramente estetico. Il telefono si può usare così com'è oppure si può personalizzare a piacimento.
Ci sono molti launcher. Basta scaricarli e provarli.
Nova launcher è uno dei più famosi ed è abbastanza leggero.
Un dialer è una app alternativa per le chiamate.
Android è personalizzabile al 100%.
Se vuoi puoi dargli l'interfaccia dell'iphone, del lumia, di un Samsung...
È il bello di android.
Puoi prendere il dialer del Samsung, il launcher di un Asus (zen ui), l'interfaccia sms di un iPhone.
Mischi a tuo piacimento
...
Ps... Modifica a posteriori. Si è vero, in alcuni casi queste app alternative forniscono anche cose aggiuntive che la stock rom non ha. Non si può ottenere tutto (ovviamente dipende dai limiti del telefono) ma certe funzioni, tipo il carattere ad esempio, si possono avere.
Io suggerisco anche Arrow launcher che è uno dei pochi che nella versione free a permettere il doppio tocco per spegnere lo schermo
Vado leggermente OT. Il thor sui 100€ è a detta di molti il best buy del momento. Resta al primo posto. Son d'accordo dopo il primo mese di utilizzo. Personalmente sono stato leggermente sfortunato perché il mio ha il WiFi non proprio perfetto. Ma tutto sommato è accettabile. Resta invece un fastidioso surriscaldamento se lo si mette sotto stress. Questo a quanto ne pare sulle videorecensioni è proprio una caratteristica comune.
Oggi però all'unieuro ho trovato il meizu m3s a 155€. E lì ovviamente hai la garanzia Italia. Quindi chi si avventura adesso nell'acquisto di un telefono e non voglia spendere molto possa scegliere tra questi due.
Il Thor si trova a meno ma hai meno garanzie e un sensore di impronte imperfetto.
Il meizu l'ho provato è una bomba. Comunque si cade in piedi
Amazon 135...bestbuy
Se vogliamo essere pignoli la differenza tra i due...(mettendo sul piatto la garanzia.. .che al Thor al momento...manca sopratutto come sistema di assistenza in campo europeo...ma che ovviamente sarebbe da abbinare al prodotto preso o venduto in Store italiani...o in ambito europeo ..non certamente dapseudo venditori cinesi con sedi in Cina...con magazzino di solo smistamento) quindi da te preso in baya...ci sono circa 50€ di differenza... Ovvero tasse ..iva ecc..che gravano...su tutti i prodotti legalmente importati ..insomma una vera garanzia.
Quindi. secondo me i due prodotti sarebbero da "pesare" dal punto di vista bontà... e poi il termine "bomba"..lasciamolo ad un certo....S7...:huhu:
End OT...
So che non si può... Visto che ormai anche questa tua affermazione...è OT
ma drovrebbe essere un prodotto...XY..legalmente importato in Europa..o Italia...venduto in Store legale..ecc..e quindi...con prezzi oltremodo alti...
Ecco perché è facile fare confronti su molti marchi...cinesati.. ma per primo noi tutti miriamo al prezzo...e la garanzia......spesso e volentieri passa in secondo ordine..
Mi scuso fine......OT..
OK...però per cortesia.... Come sappiamo c'è un thread OT per tutte queste cose e da un'affermazione, poi come le ciliege , arriva una considerazione e un'altra ancora...lo sappiamo come funzionano queste cose . Chiedo il favore , dopo la prima considerazione , di non continuare ma di far riferimento al thread relativo. La prossima volta dovrò cancellarli.
Grazie per la comprensione.:)
Perché adesso quando sblocco col sensore impronte mi chiede lo stesso la password? Non succedeva prima.... O per lo meno non sempre...
Volevo alcuni consigli d'impostazione.
In ottimizzazione suono avete attivato il BesSurround?
Se si, cosa avete modalità film o modalità musica?
Impostazioni->altro->reti cellulari->tipo di rete preferito cosa seleziono?
Io con la tre sto in 3g, però ho visto che l'opzione consigliata è 4g
cosa mi conviene mettere 3g o 4g
Ho disattivato app Uber nel caso volessi rittivarla come devo fare?
Infine solo come dato,la batteria da grosse soddisfazioni sto a a 4h di schermo con ancora il 44%
Mi permetto di correggerti, una volta impostato e configurato, zenui launcher non chiede niente, anzi se si vuole, ti permette un'infinità di combinazioni tra sfondi e icone, il tutto gratuitamente, ce l'ho su tutti e due i miei smartphone quindi sono sicuro.... Che poi nova a pagamento abbia funzioni in più, non discuto..
Dipende da come lo blocchi..se usi app di terze parti con i nuovi agg. di sicurezza/Android 6 è normale.
Te lo fa anche bloccando col tasto?
Per capirci io uso gravity screen che blocca impostandolo quando lo ho in tasca ed in quel caso chiede password.. Stessa cosa con Nova se blocco con doppio tap o app simili.
Forse aveva impostato la funzione che non ti chiede la password se sei in un posto "sicuro", a casa, al lavoro ecc....
No non lo fa se lo blocco col tasto. Col doppio tap di nova launcher si.
Quindi è questo il problema.
Che esista un modo per superarlo?
Sto guardando su nova se c'è qualche cosa da disattivare. Ma non mi sembra.
Mi sa che dovrò bloccarlo col tasto fisico :-(
Per chi avesse problemi con il GPS invito a leggere il post molto interessante di grandecucciolo al # 5306 di questo thread :
https://www.androidiani.com/forum/zo...a-rom-531.html
ed a seguire l'evolversi della situazione e le soluzioni trovate nel forum google il cui link è riportato nel post stesso.
EDIT
Con l'occasione ricordo che il thread off topic per info , domande , costi , spedizioni , venditori e tutto il resto ancora che non sia relativo strattamente al Thor ed alle sue caratteristiche/applicazioni è a questo link : https://www.androidiani.com/forum/of...off-topic.html
Girovagando sul tubo, mi sono imbattuto in questo video interessante...
https://youtu.be/jBSO-Uh4c9E