Io ce l'ho già da due giorni, praticamente. M'è arrivato davvero velocemente!
Sto raccogliendo un po' di considerazioni per scriverci qualcosa, ma brevemente necessita di alcune modifiche/impostazioni in più come: i tiles / voci nella scrollbar devono essere modificabili a piacimento, la possibilità di cambiare i tasti in basso perché il Menù a sinistra è inutilizzato, una diversa sensibilità del touchscreen che penso sia troppo alta - noto che scorrendo tende a bloccarsi pensando io abbia "selezionato" qualcosa - e non per ultima una patch che risolva questi micro-rallentamenti che noto scorrendo lentamente le impostazioni, il Playstore o altro.
Bisogna essere attenti, ma ci sono e infastidiscono.
Altro piccolo bug, non riesco a bloccare il telefono in orizzontale. Ed è grave, per quanto mi riguarda.
Resta solo con la rotazione automatica.
Non ho nemmeno provato il telefono senza OTA, ma il sensore d'impronte è il problema minore perché funziona benone specie con un po' d'allenamento.
In ordine di rilevanza:
- Una ROM più personalizzabile, meno problematica e che tenda a migliorare la fotocamera posteriore e i micro-rallentamenti: come dice il nostro Massimo.
- Una cover in TPU, ma anche pellicole e vetrini. Forse arriveranno fra qualche settimana.
- Altro quando mi verrà in mente.
In generale, sono fiducioso e felice! Per me questa è un'avventura, da appassionato quale sono è carina.
Scrivo sempre nel Forum della Vernee, mi trovate soprattutto là!