Vernee Thor: la recensione di Tariffando.it
Vernee Thor: la recensione di Tariffando.it
Grazie anche per questa video recensione, ma come mai pro e contro così scarni?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0f5a8b888c.jpg
E poi la fotocamera nei contro.. Non ce la vedo proprio...
Sent by Mi5 64Gb
Ultima modifica di megthebest; 06-06-16 alle 23:24
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (06-06-16)
Ultima modifica di megthebest; 06-06-16 alle 23:23
Stahl (06-06-16)
Appena finita di vedere sta recensione, io non ho ancora capito questo schermo se è luminoso oppure no, ci sono un poco di pareri contrastanti, per la sensibilità sembra discreta
Inviato dal mio m2 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Allora : ho già detto più volte che è nella media degli MT6753 fà buone foto sature con luce diurna ma soffre di rumore in condizioni di scarsa luminosità. Dirò anzi, avendo diversi telefoni con MT6753 , il comparto fotografico del Thor è quello che ho trovato migliore .
Riguardo alla connettività wifi io l'ho sempre avuta eccellente ( forse l'estensore della recensione non sa che deve controllare se il suo wifi abbia come sicurezza la crittografia wep o wpa2...)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
archive (06-06-16),Bartali66 (06-06-16),firefox6974 (06-06-16),gello94 (07-06-16)
Bartali66 (06-06-16)
lo credo anch'io....ma quando si recencisce XY cellulare...non basta dare pro e contro senza averlo veramente testato....(stessa figura..con la recensione di un'atro telefono(omissis)..
ed osannandolo per il comparto fotografico...con foto di chiara marca cinese. )...mi sorge un dubbio..!!!!!!!!!!!!
Che abbino ..ai"lacchè", ed alla loro funzione...
Che figura...
![]()
Ultima modifica di Bartali66; 06-06-16 alle 23:04
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (06-06-16)