CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 336 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Confermo che la ricezione la trovo ottima, strani switch non è ho visti e sto sempre in 4g nonostante abito in un paesino, tuttoandroid se non ricordo male ha ricevuto un sample pre produzione, per quanto mi riguarda con i giusti accorgimenti diventa sicuramente un ottimo device, se la priorità non è la cam allora si è apposto

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

Gardid (13-06-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di Gardid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Vi ringrazio per le risposte. Mi danno fiducia. Ho deciso da un po' di cambiare il mio LG G2 mini che sa un po' di tempo ha problemi al GPS e al WiFi e devo dire che leggevo da parecchio di vari cinafonini ma questo è quello che più i ha convinto soprattutto dopo i vostri resoconti quotidiani. Poi ieri più per curiosità che per altro ho visto queste recensioni è mi è sorto il dubbio, che voi per fortuna avete fugato.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Guarda posso dirti che prima di acquistarlo anche io aveva un po di dubbi perche alcuni recensori dicevano una cosa e altri un altro poi chi lo usa quotidianamente ha altre impressioni, fortunatamente mi sono trovato con quello che leggi in questo thread, lo ricomparerei sicuramente

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

6. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

Bartali66 (13-06-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Purtroppo l'esemplare perfetto non esisterà mai.
    Io e molti altri di questo forum, abbiamo il Thor senza problemi nello switch reti ne altro.

Sul mio da una settimana sono comparsi alcuni pixel accesi, però insignificanti ai fini dell'uso..

Spero per te che semmai lo ordinassi, ti arrivi perfetto come il nostro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio

Sul mio da una settimana sono comparsi alcuni pixel accesi,
    ??????/?????

Androidiano L'avatar di Gardid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si infatti tutti gli smartphone sono soggetti a eventuali ramdomici difetti o problemi che siano cinesi o blasonati, molto dipende dal caso. A casa tra parenti abbiamo circa 5 doogee e nessun problema mentre mio cognato prese un Elephone P6000 pro al quale smise di funzionare la fotocamera dopo due giorni.
    Comunque vi ringrazio per le risposte e non appena mi arriva vi farò sapere come mi trovo

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gardid per il post:

Bartali66 (13-06-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    ??????/?????
    si, sono 4 dead pixel sparsi (non concentrati) ed ho letto che può capitare che i pannelli lcd ne abbiano alcuni accesi o addirittura spenti.
    A me se vedono solo con sfondo completamente nero.. ma ci devi fare mota attenzione, altrimenti non te neaccorgi nemeno durante l'uso giornaliero..
    Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Si infatti tutti gli smartphone sono soggetti a eventuali ramdomici difetti o problemi che siano cinesi o blasonati, molto dipende dal caso. A casa tra parenti abbiamo circa 5 doogee e nessun problema mentre mio cognato prese un Elephone P6000 pro al quale smise di funzionare la fotocamera dopo due giorni.
    Comunque vi ringrazio per le risposte e non appena mi arriva vi farò sapere come mi trovo

vero.. facci sapere!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, sapete come si toglie quella barra di ricerca che appare di default in tutti i desktop? Che oltre ad essere antiestetica, non mi serve a nulla. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leoppp Visualizza il messaggio
    Ciao, sapete come si toglie quella barra di ricerca che appare di default in tutti i desktop? Che oltre ad essere antiestetica, non mi serve a nulla. Grazie
    se non erro è fissa sul launcher stock.. quindi devi giocoforza mettere un launcher alternativo (Nova Launcher ad esempio)

Baby Droid L'avatar di morsino90

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ragazzi ho un problema... Non riesco a inviare gli SMS!!! Li ricevo ma non si inviano.. Devo "sbloccare" qualcosa in particolare ?

Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

Pagina 93 di 336 primaprima ... 43839192939495103143193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio