CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 336 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

Fatto il quarto aggiornamento da qualche giorno e non so dire se la batteria duri meno.. Forse un filo ma potrei averla stressata di più io in questi giorni (ho fatto aggiornamento di 45 app questa settimana che mi scadeva il traffico mensile).
    Devo aggiungere che (e lascio ai più esperti giudicare se può aver aiutato o meno) dopo l'aggiornamento ho fatto anche la procedura di calibrazione della batteria pubblicata da Meg nei primi messaggi di questo thread (in breve: scendere al 15%, spegnere e ricaricare da spento fino al 100%, accendere e lasciare collegato alla corrente una decina di minuti, ripetete tre volte).
    @genitore: ma Thor non era figlio di Odino?

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato giulio1893 per il post:

Bartali66 (04-08-16)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio
    Fatto il quarto aggiornamento da qualche giorno e non so dire se la batteria duri meno.. Forse un filo ma potrei averla stressata di più io in questi giorni (ho fatto aggiornamento di 45 app questa settimana che mi scadeva il traffico mensile).
    Devo aggiungere che (e lascio ai più esperti giudicare se può aver aiutato o meno) dopo l'aggiornamento ho fatto anche la procedura di calibrazione della batteria pubblicata da Meg nei primi messaggi di questo thread (in breve: scendere al 15%, spegnere e ricaricare da spento fino al 100%, accendere e lasciare collegato alla corrente una decina di minuti, ripetete tre volte).

Thor figlio di kmer. È uno sketch di aldo Giovanni e Giacomo.

Inviato dal mio thor (figlio di kmer)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulio1893 Visualizza il messaggio

Stavo per scrivere un piccolo report sulla batteria, (fidatevi che bon ho voglia di mettere screenshot, ma a richiesta ve li faccio)
    Il thor come ho già scritto più volte ce l'ho da lunedì pomeriggio, quindi ha fatto 4 ricariche complete,
    Beh che dire, sono le 20:15 ed è acceso dalle 7:30 circa, è stato spento una mezz'ora perché ho rifilato la sim card principale che era ancora in formato standard (infatti nel doogee X6 pro ne va una normale e una micro)
    Per la verità le condizioni sono luminosità in automatico, poco 4G e molto interno sempre sotto WiFi,
    Ho fatto di tutto, Facebook, messenger, WhatsApp, un forum oltre a questo dove ci ho caricato non so quante foto, web, scattato foto (che poi mi sincronizza con Google foto) e girato qualche video,
    Qualche telefonata (poche) e qualche sms
    Sono a 5 ore di schermo con ancora 30% di batteria più tutto il resto,
    Sensore di impronte praticamente funziona sempre, (ormai c'ho fatto la mano ed è il mio primo telefono con sensore di impronte in assoluto)
    Se gli si può fare un appunto, è un po' lento 1-2 secondi.....
    Strasoddisfatto...... Forse un piccolo appunto dove l'X6 pro mi soddisfa di più, la luminosità al minimo più bassa con il buio, mentre il thor dovrebbe abbassarsi ancora un po'!

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

vispride (05-08-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Se Vernee oltre a produrre ottimi prodotti seguisse anche un poco di più il supporto in termini di ascolto agli utenti allora potrebbe veramente crescere molto e diventare un brand molto valido . Ci sono brand che inondano di pubblicità e di fanfaronate e brand , come Vernee che sono molto parche di comunicazione.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

vispride (05-08-16)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se Vernee oltre a produrre ottimi prodotti seguisse anche un poco di più il supporto in termini di ascolto agli utenti allora potrebbe veramente crescere molto e diventare un brand molto valido . Ci sono brand che inondano di pubblicità e di fanfaronate e brand , come Vernee che sono molto parche di comunicazione.
    Vero, comunque se bisogna rinunciare a uno dei due preferisco che faccia buoni prodotti a prezzi praticamente imbattibili,
    Ps batteria al 15% 6 ore e sei minuti di schermo, poi in pochi minuti è crollata al 2%, questo credo sia "colpa" dei pochi cicli di ricarica che la batteria ha effettuato (solo 4)
    Ottimo risultato, perché oggi 0 giochi (mi stufano, scaldano e consumano, disinstallato) ma per il resto ha fatto un lavoraccio di notifiche di tutti i tipi ecc ecc

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Stonexmini46;7604362]

Vero, comunque se bisogna rinunciare a uno dei due preferisco che faccia buoni prodotti a prezzi praticamente imbattibili,
    Ps batteria al 15% 6 ore e sei minuti di schermo, poi in pochi minuti è crollata al 2%, questo credo sia "colpa" dei pochi cicli di ricarica che la batteria ha effettuato (solo 4)
    Ottimo risultato, perché oggi 0 giochi (mi stufano, scaldano e consumano, disinstallato) ma per il resto ha fatto un lavoraccio di notifiche di tutti i tipi ecc ecc

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App

Confermo, i giochi consumano un botto, lo si nota da quanto scaldano, se si gioca poco, o meglio niente, batteria strepitosa.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Hai ragione Stahl, ma tutto subito non si può avere, da qualche parte doveva cominciare, meglio iniziare con prodotti buoni e poco supporto che l'inverso secondo me.

Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Stonexmini46 (05-08-16)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai ragione Stahl, ma tutto subito non si può avere, da qualche parte doveva cominciare, meglio iniziare con prodotti buoni e poco supporto che l'inverso secondo me.

Inviato dal mio ZP980+ utilizzando Tapatalk
    Assolutamente d'accordo ci mancherebbe. Infatti ha prodotto da pochissimo due ottimi terminali . Ovviamente, ripeto, se cominciasse ad organizzarsi anche dal punto di vista della comunicazione con la pubblicazione dei firmware incrementali ( cosa che sicuramente farà ) allora potrebbe diventare, nella considerazione degli utenti , veramente il top in termini di prestazioni/affidabilità/prezzi. Probabilmente , mi rendo conto , stiamo chiedendo immediatamente il massimo ad una azienda nuovissima forse impreparata essa stessa al successo che sta ottenendo.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Senior Droid L'avatar di ftorquy

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 93 volte in 89 Posts
    Predefinito

Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi com'e' ripartita la memoria.
    Qualche post dietro ho letto qualcosa;ma non era specificato bene,o,meglio vorrei esserne sicuro.
    In particolare voorei sapere quanto spazio puo essere dedicato alle app.
    Xiaomi Redmi Note 4x,Xiaomi Redmi 5 Plus ,Vernee Thor,Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ftorquy Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi com'e' ripartita la memoria.
    Qualche post dietro ho letto qualcosa;ma non era specificato bene,o,meglio vorrei esserne sicuro.
    In particolare voorei sapere quanto spazio puo essere dedicato alle app.
    Rimangono circa 11 GB puliti dei 16,
    Poi la sd con la gestione Marshmellow, o metti una Sd di ultima generazione molto veloce e scegli di farla diventare di sistema (e quella sd rimane per quel telefono) se non sbaglio fino a 128 GB,
    Oppure scegli la gestione classica, sd solo per foto video musica file ecc
    Se ho detto qualcosa di non corretto, spero mi correggeranno i guru del forum!

Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App

Pagina 173 di 336 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio