CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 336 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per vedere se ti ha installato l'OTA entra in impostazioni---Info sul telefono--->versione build personalizzata e lì vedi dalla data quale versione ti ha installato.
    ok ho aggiornato all'ultima versione disponibile e ripristinato twrp e root, ora reinstallo tutto il resto (mi odio per non essermi accorto di aver saltato degli aggiornamenti prima di rootare il telefono, uffffffffffffffffffff)

grazie per le dritte

2.  
    Senior Droid L'avatar di Vahelin

Smartphone
    Honor 9 EU

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Come vi trovate con i 3 tastini in basso non retroilluminati?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio

Mi sono abituato benissimo, per me no problem.

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato vispride per il post:

Bartali66 (15-08-16),Vahelin (15-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 64 volte in 45 Posts
    Predefinito

@salemt87: io bene, sono comunque evidenziati da due pallini ed un quadrato bianchi molto chiari, ed anche se al buio non si vedono non è difficile centrarli "alla cieca"

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giulio1893 per il post:

Bartali66 (15-08-16),Vahelin (15-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio

Io...sino a quando lo avevo....non avevo problem alcuno...e si che ho 70anni..

9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

Vahelin (15-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Preso da un paio di settimane, allora pregi:
    -veloce, fluido e reattivo
    difetti:
    -mancanza led di stato
    -fingerprint posteriore, meglio se si trovava davanti, sarebbe stato meglio sfruttabile

Ora un paio di suggerimenti vi chiedo, per attivare i dati velocemente da barra delle notifiche come nelle versioni precedenti di android come posso fare?inoltre per la mancanza del led come impostare bene dynamic notification?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggibbo Visualizza il messaggio
    Preso da un paio di settimane, allora pregi:
    -veloce, fluido e reattivo
    difetti:
    -mancanza led di stato
    -fingerprint posteriore, meglio se si trovava davanti, sarebbe stato meglio sfruttabile

Ora un paio di suggerimenti vi chiedo, per attivare i dati velocemente da barra delle notifiche come nelle versioni precedenti di android come posso fare?inoltre per la mancanza del led come impostare bene dynamic notification?
    grazie
    Nella versione Marshmellow, nemmeno i toggle hanno accesso diretto, ti rimandano sempre al pulsante nelle impostazioni, cosi come le app pulizia non possono pulire le cache (si può fare solo manualmente) poi non so se facendo il root le cose cambiano....
    Per il led di notifica ti dirò, sul telefono in firma da cui sto scrivendo, lo ho cosi come lo avevo su un'altro cell del 2014, ma se ti arrivano tante notifiche, come nel mio caso (ma penso tutti abbiamo whatsapp, mail, forum, Facebook, sms, chiamate perse ecc ecc) hai il led sempre acceso,
    Guardi le notifiche, le cancelli, tempo trenta secondi e lampeggia di nuovo, e uno non può stare sempre a vedere cosa è arrivato, almeno il mio Stonex Evo aveva i led con diverso colore, verde whatsapp, blu Facebook, bianco mail, rosso batteria scarica o in carica....
    Una delle cose che mi meravigliano di più del thor, è la durata della batteria, l'ho spento verso mezzanotte con ancora il 50% oggi è acceso dalle 7 e ho ancora il 34% ovviamente usandolo....

Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 16-08-16 alle 10:09
    Redmi note 7 e Moto G7 power

12. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (16-08-16)

Androidiano L'avatar di Gardid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Oggi il mio thor è caduto ed il display si è filato. Mi è caduto mentre lo prendevo dalla tasca. Caduta secca di vetro per terra. Secondo me non è gorilla glass come invece spacciato. Ho avuto telefoni con gorilla glass che hanno fatto cadute tanto violente da ammaccare la scocca senza però alcun problema al vetro. Ora sono indeciso se tenerlo o sostituire il display in vendita a 37 dollari su aliexpress

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio
    Oggi il mio thor è caduto ed il display si è filato. Mi è caduto mentre lo prendevo dalla tasca. Caduta secca di vetro per terra. Secondo me non è gorilla glass come invece spacciato. Ho avuto telefoni con gorilla glass che hanno fatto cadute tanto violente da ammaccare la scocca senza però alcun problema al vetro. Ora sono indeciso se tenerlo o sostituire il display in vendita a 37 dollari su aliexpress

Purtroppo ogni caduta è a se, non è comunque indice di gorilla glass o meno, visto che quel vetro dovrebbe resistere ai graffi, non certo alle cadute, soprattutto se di piatto per terra, magari sopra un sassolino..
    Il vetro arrotondato 2.5d non fa altro che peggiorare la resistenza purtroppo. Serve una cover che protegga almeno la parte perimetrale del vetro, come la flip cover.

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

Bartali66 (16-08-16)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gardid Visualizza il messaggio

In anzitutto mi dispiace 😢 io non ho le competenze per capire se è gorilla glass o meno,
    Certo che se non escono cover decenti....
    Spendere quasi il 40% del prezzo del telefono e dover pure fare il lavoro....
    Ma è molto rovinato? Puoi fare una foto?

Inviato dal mio X6pro 6.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 180 di 336 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio