Effettua tu la ricerca, fai prima..
L'ultimo di agosto, sembra dare qualche problema di troppo, a sentire sul forum ufficiale Vernee..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Potresti riportarli questi problemi di troppo? Grazie....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Come promesso vi informo che i materiali x la sostituzuione del display sono arrivati. Si tratta del display già montato al touch e al materiale metallico su cui appoggiare scheda madre e componenti del telefono . Allegati anche in bustina una confezione ferramenta contenente 2 plettri , 2 bilancini in plastica per togliere le contattiere, un giravite tork , un gravite piatto , un giravite croce e una ventosina.
Il tutto racchiuso in un contenitore totalmente in polistirolo della grandezza di una confesione di smartphone quindi confezione molto robusta.
Il tutto spedito da un venditore di Ali... al prezzo di 33.19 tracciabile partita il 12 e arrivata oggi 26 senza costi doganali.
Non lo cambio ora perchè trattasi di poco piu di una filatura il montaggio mi sembra molto semplice.
" target="_blank">![]()
Silmant (26-08-16)
@Silmant
Non chiederlo a me. Mai detto che dia problemi. Ho soltanto pubblicato l'annuncio e lo installerò al mio rientro...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Silmant (26-08-16)
La casistica è variegata. Si parte dal non riconoscimento della sd dopo l'aggiornamento, al malfunzionamento dello speaker, al Fingerprint che non rileva più nulla. Però strano anche per me una tale concentrazione dopo questo aggiornamento (peraltro minore, poche decine di mb).. Potrebbero essere coincidenze... Mahhh io ancora non l'ho installato..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Silmant (26-08-16),werewolf89 (26-08-16)
Ma infatti . Se non c'è uno specifico problema riportato da più utenti allora sono singoli malfunzionamenti riportati da singoli utenti che possono dipendere da molte cause e non dall'update OTA....
Devo dire , peraltro, che leggendo assiduamente i forum Vernee ( così come accade per i forum dei vari brand ) sono rimasto colpito molte volte dall'ingenuità delle domande che rivelano in quel forum una scarsa conoscenza , tranne diversi casi , delle più generali e normali procedure di funzionamento del terminale. Io credo realmente che Androidiani raccolga una sterminata serie di utenti capaci e veramente in gamba.
Ultima modifica di Stahl; 26-08-16 alle 17:57
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (26-08-16),Silmant (26-08-16),werewolf89 (26-08-16)
Silmant (26-08-16)
nessuno che abbia avuto problemi con il cavo aux? (non ho installato l'ultimo OTA, penso che il problema sia precedente)
non ho ancora avuto occasione di testare un terzo cavo aux, come era stato detto in precedenza... però mi sembra tanto strano :/