Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zefinoplus
scusami non è che stiamo proprio uscendo fuori tema... il problema è che vodafone special non è piu attivabile... oltre a far sapere che al suo posto c'è vodafone 350 special è che è una sola come tariffa che dobbiamo dire piu?
Allora si può chiudere.
-
Quote:
zefinoplus
scusami non è che stiamo proprio uscendo fuori tema... il problema è che vodafone special non è piu attivabile... oltre a far sapere che al suo posto c'è vodafone 350 special è che è una sola come tariffa che dobbiamo dire piu?
Chi ha detto che non è più attivabile? Via mnp la offrono ancora a quanto pare...
Ho indicato il procedimento qualche post fa.
Che senso ha chiudere? In futuro ci può essere sempre qualcuno che ha attivato questa offerta e vuole chiarimenti.
-
Quote:
Trevisandoc
Chi ha detto che non è più attivabile? Via mnp la offrono ancora a quanto pare...
Ho indicato il procedimento qualche post fa.
Che senso ha chiudere? In futuro ci può essere sempre qualcuno che ha attivato questa offerta e vuole chiarimenti.
Chiarimenti di che tipo? Ormai si è detto tutto. Comunque vodafone come tim allora, concede la tariffa per mnp.
-
Quote:
13ciccio87
Chiarimenti di che tipo? Ormai si è detto tutto. Comunque vodafone come tim allora, concede la tariffa per mnp.
E chi lo dice si sia detto tutto? In futuro potrebbero sorgere nuovi dubbi :) (esempio incompatibilità con alcune opzioni future ecc)
Vodafone la concede e non è novità. Tim non mi risulta lo faccia con la old ;)
-
Quote:
Trevisandoc
E chi lo dice si sia detto tutto? In futuro potrebbero sorgere nuovi dubbi :) (esempio incompatibilità con alcune opzioni future ecc)
Vodafone la concede e non è novità. Tim non mi risulta lo faccia con la old ;)
Fate come volete, per ora è solo un bupn posto per andare ot.
-
Quote:
13ciccio87
veramente tim la concede ancora a chi è tim young
-
Quote:
zefinoplus
veramente tim la concede ancora a chi è tim young
Mmm e chi non e' young? Ma non era fino al 15? :)
Se hai questa informazione certa postala nel topic Tim, può tornare utile
-
Ma quindi confermate che offrono ancora la promozione se si lascia il recapito per essere richiamati?
-
Quote:
Trevisandoc
Mmm e chi non e' young? Ma non era fino al 15? :)
Se hai questa informazione certa postala nel topic Tim, può tornare utile
un amico mi ha detto che a lui è arrivato un sms che gli diceva di poterla attivare fino al 30 settembre... ovviamente non credo che tutti i young abbiano la stessa scadenza... io ho tim special quindi non posso verificare personalmente
-
scusate ho provato a cercare ma senza risultati soddisfacenti
c'é o no un modo per usare la vodafone special e lo smartphone come Hotspot wi-fi?
io ci ho provato 1 volta e ha funzionato solo che ora invece non funziona più e non ne capisco la motivazione