Si si belle scuse...ora che la TIMtanic sta affondando.....ecco li......tutti ad imbarcarsi sul Gommone di PINO..BRAVI BRAVI....;)
Certo...cercano mozzi x ritornare a Tagliare angurie.......;);)
Visualizzazione stampabile
Si si belle scuse...ora che la TIMtanic sta affondando.....ecco li......tutti ad imbarcarsi sul Gommone di PINO..BRAVI BRAVI....;)
Certo...cercano mozzi x ritornare a Tagliare angurie.......;);)
Oggi ho fatto MNP da Tim e sono tornato alla cara Vodafone. Ero passato a Tim circa 3 settimane fa per attivare la Special, quando ancora la Vodafone non aveva lanciato questa offerta.
La Tim a livello di copertura nella mia zona mi ha deluso, in casa mia la Vodafone prende 3 tacche in H+, la Tim 2-3 in Edge. Alla fine i soldi delle 2 MNP li ho recuperati non pagando i 19 euro dell'attivazione se fossi rimasto in Vodafone e per di più ho fatto fare "Porta un amico in Vodafone" a mia madre, che riceverà 20 euro di ricarica! :)
Ecco la mia sim vodafone special con nexus 4, com'è secondo voi?
quanto tempo si ha per decidere il numero amico??
in termini di rete è da preferire senza ripensamenti a wind?
Vi riassumo la mia esperienza:
Ieri verso le 10:00 scrivo un messaggio a vodafone facebook esponendo il mio problema, sono passato a 350 special al costo di 19 euro, due mesi fa e ora vorrei la super.
Alle 12:00 mi chiama un ragazzo e mi fissa un appuntamento per oggi alle 12:00 con un operatore tecnico.
Oggi alle 12:00 mi chiama una gentilissima operatrice che senza tergiversare mi dice che è possibile passare alla super al costo di 0 euro, ma è dispiaciuta perchè non si può fare a meno del canone di 10 €.
Visto che comunque l'altra promo sarebbe scaduta a fine settimana, ho accettato senza remore. Dato il consenso alla registrazione del contratto e entro 24 ore dovrebbe essere attiva la nuova linea.
A me è sembrata ottima come assistenza, poi magari sono stato fortunato a incontrare a prima botta operatori e operatrici gentili e disponibili.
voglio richiedere la portabilità online ma non ho visto da nessuna parte scritto che ti danno il primo mese gratis... esiste questa cosa?