Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Niente da ridire,,,ma continuare a premiare in max 30 (gia fatta da Timtaniche ) non mi sembra di nuovo una cosa Giusta sembra quasi che le compagnie prediliggano la gioventù.....A parer Mio è la solita discriminazione.....che poi con questa crisi è tutta un dire ....Poi scusate si è passati da Pinguini a Foche (Monica) tra poco mi aspetto i ^Volpini ^ ..L'unica nota positiva è che son FINALMENTE al secondo puro .....(ma non dura molto è solo sino al 30/OTT/2013) e gli altri cosa fanno ???La TRE e la TIM non starenno certo a guardare.....anche se la Voda....^dura minga ...dura no ^!!!!!!!!
Ps:avete notato che ora vi è anche un cotributo inziale...variabile,x ogni opzione (min.9,90 max 20,90 ) cavolo.....altro che F *CA Monica...:);)
-
Quote:
Bartali66
Niente da ridire,,,ma continuare a premiare in max 30 (gia fatta da Timtaniche ) non mi sembra di nuovo una cosa Giusta sembra quasi che le compagnie prediliggano la gioventù.....A parer Mio è la solita discriminazione.....che poi con questa crisi è tutta un dire ....Poi scusate si è passati da Pinguini a Foche (Monica) tra poco mi aspetto i ^Volpini ^ ..L'unica nota positiva è che son FINALMENTE al secondo puro .....(ma non dura molto è solo sino al 30/OTT/2013) e gli altri cosa fanno ???La TRE e la TIM non starenno certo a guardare.....anche se la Voda....^dura minga ...dura no ^!!!!!!!!
Ps:avete notato che ora vi è anche un cotributo inziale...variabile,x ogni opzione (min.9,90 max 20,90 ) cavolo.....altro che F *CA Monica...:);)
ah un over 30 dubito servano 500 sms al giorno (io non ho mai mandato più di 50-60 sms al giorno quando più giovane), stessa cosa vale per i 3gb, servono a poco, io con tim li ho da 2 mesi, ma non è che mi servano così tanto.
-
Quote:
Bartali66
Credo che il contributo iniziale coincida con il primo mese della promozione addebitato su carta di credito :)
-
Quote:
13ciccio87
stessa cosa vale per i 3gb, servono a poco, io con tim li ho da 2 mesi, ma non è che mi servano così tanto.
Anch'io....ma non avendo (quasi nullo ) wifi liberi in zona + giga ho e meglio è------
ORPo ... il contributo iniziale(differenziato ) LO avete NOTATO....Pensate che ^copiando^ lo chiederà anche Timtaniche???(poveri mi fanno pena ormai ^elemosinano^ soldi da tutte le parti ) :(:(
-
Quote:
AndreRoby
Credo che il contributo iniziale coincida con il primo mese della promozione addebitato su carta di credito :)
CREDO ?????????
xkè da quando le ricaricabili si pagano con carte di credito ????
-
Quote:
Bartali66
CREDO ?????????
xkè da quando le ricaricabili si pagano con carte di credito ????
Con calma, per evitare incomprensioni, tu dove lo vedi il contributo iniziale? Io intendo quello sul sito se vuoi passare a vodafone, è quello che intendi?
-
Xpassare a Voda ???MNP???.O nuovo cliente ????? Io vedo che ogni opzione (es 500 minuti verso tutti 9,90 €Contributo iniziale---9,90 €Contributo mensile) cosia via via fino mi pare al max 20 e rotti quindi Tu cosa hai letto ???????????
-
Quote:
Bartali66
Xpassare a Voda ???MNP???.O nuovo cliente ????? Io vedo che ogni opzione (es 500 minuti verso tutti 9,90 €Contributo iniziale---9,90 €Contributo mensile) cosia via via fino mi pare al max 20 e rotti quindi Tu cosa hai letto ???????????
Io parlo di nuovi clienti (nuova sim oppure mnp) se lo fai sul sito il primo mese lo paghi con la carta di credito è sempre stato così anche con la special... Hanno solo modificato la grafica, il contributo iniziale è il primo mese della promozione che paghi con carta di credito, poi il contributo mensile è quello che paghi nei mesi seguenti con il credito residuo
-
Non Ti contraddico perchè tu sei con Voda (bravo bravo) ma se cosi fosse perchè è differenziato (il contribbuto ??)....prima vi era ????
> leggi...ogni opzione ha il suo contributo......(prima non era gratis o pagavi la sim ..con C/C ecc 5 euro ????)
Per me è come il PIZZO che ti chiedono nei store fisici(ma può essere che sbaglio in questi giorni mi informo ...)
-
Quote:
Bartali66
Non Ti contraddico xkè tu sei con Voda (bravo bravo) ma se cosi fosse xkè e differenziato....prima vi era (differenziato ??) ????
Per me è come il PIZZO che ti chiedono nei store fisici(ma può essere che sbaglio in questi giorni mi informo ...)
per favore non scriviamo in stile sms...va contro il regolamento...usiamo l'italiano per favore! ;)