Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Una cosa simile... Io uso i nexus e non lo uso per la condivisione internet. Vado per sentito dire su questo aspetto :( comunque verifica la connessione lato windows visto che ti vede la rete ma da nessuna connessione. Magari il firewall rompe
Comunque mi raccomando non aggiornate my Vodafone... Sennò accade questo
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/6ybu6a9y.jpg
Io non arrivo neanche a quel punto. :D
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/sa4e6upy.jpg
-
Quote:
paolov
Apri un reclamo dal sito ;) io lo ho appena aperto... Chissà si velocizzino
-
Dai prossimi rinnovi la vodafone special costera' 10.08€.
-
Quote:
AndreRoby
Dai prossimi rinnovi la vodafone special costera' 10.08€.
È ancora incerto forse rientra nei pacchetti 'graziati' ;)
-
Quote:
Trevisandoc
È ancora incerto forse rientra nei pacchetti 'graziati' ;)
Speriamo un operatore in chat mi ha detto dell'aumento, ma a me oggi (giorno di rinnovo) mi hanno fatto pagare solo 10€ ;)
-
Quote:
AndreRoby
Speriamo un operatore in chat mi ha detto dell'aumento, ma a me oggi (giorno di rinnovo) mi hanno fatto pagare solo 10€ ;)
In chat cambiano idea ogni due secondi su tutti... Non prendere per oro quel che dicono.
Estremamente affidabili su twitter invece (guida al 1 post) ;)
-
Quote:
Trevisandoc
In chat cambiano idea ogni due secondi su tutti... Non prendere per oro quel che dicono.
Estremamente affidabili su twitter invece (guida al 1 post) ;)
su twitter mi hanno detto di guardare qua : Vodafone Informa
-
Quote:
AndreRoby
Praticamente ancora nulla di deciso ;) le decisioni saranno riportate in quella pagina; le promo attualmente sottoscrivibili comunque non subiranno aumenti, speriamo sia così anche per la special ;) (mal che vada sono 8 cent al mese non vado in rovina dai :p )
-
Quote:
Trevisandoc
Praticamente ancora nulla di deciso ;) le decisioni saranno riportate in quella pagina; le promo attualmente sottoscrivibili comunque non subiranno aumenti, speriamo sia così anche per la special ;) (mal che vada sono 8 cent al mese non vado in rovina dai :p )
Diciamo che è un po' antipatico il dover fare una ricarica da 15 per una promo da 10 per 8 centesimi.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da Trevisandoc
Diciamo che è un po' antipatico il dover fare una ricarica da 15 per una promo da 10 per 8 centesimi.
Va beh quei 5 euro li ricarichi solo una volta poi ci vai avanti per un bel pezzo, poi continui a ricaricare 10 euro
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App