Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Se la usi per lo streaming un occhietti glielo devi sempre dare, quindi proprio 0 pensieri non direi, anche perché finiti i gb non navighi (non dirmi che scendere a 1kbps è navigare).
Ho spiegato che la questione della tre è un esempio, che va preso come tale. A quello potremmo sostituire qualsiasi altra promo di qualsiasi altro operatore che danno soglie inferiori e mano costose, ma che comunque soddisfano le esigenze.
La tua frase ha un fondo per me da prendere come offensivo, perché non è molto ponderata la risposta, ormai (spero) mi conosci, e non dico le cose per vanvera, ma vedo come si comporta il mondo. Molti hanno fatto la special (tim o vodafone) dicendo "con tot euro in più ho tot soglie in più", ma all'atto pratico sono molto pochi quelli che usano tutte le soglie, o hanno davvero bisogno dei plus.
Ps: poi non hai risposto alla questione della sim bis. A quanto ho letto online si paga mensilmente una quota (2 euro) a cui va aggiunto il costo di richiesta della stessa (il prezzo non lo trovo).
La sim costa 8 euro una tantum (carta servizi) più il canone di 2 euro, ma io la ho avuta gratis l'anno scorso per una promo dedicata.
Nulla di offensivo, anzi... Ormai ci conosciamo come hai detto ;) sai che provenivo dalla young xl e che facevo davvero fatica a stare in quel gb (oltre a tutti i problemi che riscontravo).
Avendo avuto una sim Vodafone con molto credito ho deciso di passare a Vodafone sovrascrivendo tale sim ed attivando la special quindi ho di più a meno ;)
Concordo sul fatto che alcuni la abbiano fatta anche se era sovradimensionata per il loro spending (noverca resta imbattibile come flessibilità) ma ad ogni modo lo spending e le soglie sono appunto un fattore estremamente personale, per le mie esigenze questa Special attualmente è il top ;)
-
ma anche a qualcuno di voi scalano 10cent per alcuni messaggi?
ogni tanto mi ritrovo con qualche cent in meno eppure con la special non dovrei pagare nulla più o mi sono perso qualcosa :S
ty
-
Quote:
PRNCE
ma anche a qualcuno di voi scalano 10cent per alcuni messaggi?
ogni tanto mi ritrovo con qualche cent in meno eppure con la special non dovrei pagare nulla più o mi sono perso qualcosa :S
ty
Gli SMS verso alcuni numeri di servizio si pagano... Prova a verificare e in chat ti rimborsano comunque tutto ;)
-
Quote:
13ciccio87
Il tutto viene vanificato se pensi che hai tutto quello che serve pagando 4 euro alla tre. Ovviamente se le soglie bastano, altrimenti si passa alla medium e cosi via.
Se 120sms bastano perche pagare per 1000, se 120 minuti bastano perché pagare per 400, se 1gb basta perché pagare per 2gb.
Alla fine dei conti si paga 4 euro invece che 10 e ammesso che spendere quei 6 euro in più si molto conveniente non ha senso se quello che ti viene dato non verrà mai usato. A questo punto meglio pagare meno per avere meno, ma sfruttare tutto.
Ovviamente la tre e la allin sono un esempio.
E naturalmente è ovvio prendersi tutto quello che viene regalato, ma venirmi a dire che Vodafone è meglio di Tim solo perché ha pensato di dare SMS illimitati e 3gb, quando poi non si superano comunque i 1000 SMS e i 2gb ha un qualcosa di ridicolo.
ti spiego subito è piu conveniente vodafone perchè una volta attivata unlimited è valida per sempre e quindi con 9.90 euro al mese hai 200 min sms illimitati e 3GB di internet...
tim invece è vincolato alla linea telecom quindi se non hai telecom conviene vodafone e se hai telecom pure perchè se poi togli telecom a casa perdi le opzioni timx tutti e tim x tutti messaggi gratis e li devi pagare a prezzo pieno...
se non hai telecom e devi scegliere tra 200 min 200 sms e 1GB a 10 euro al mese o tra 200 min infiniti sms e 2Gb al mese... io scelgo la seconda...
se invece sono un over 30 allora al quel punto conviene piu tim se ho telecom e se non ho telecom allora mi scelgo l'operatore che mi piace di piu
-
Un saluto a tutti, volevo chiedervi questo:
da quando ho attivato vodafone special sul mio Samsung S2, la connessione dati internet non va MAI (a prescindere da dove mi trovi) oltre EDGE/EGPRS, mentre prima navigavo tranquilllamente anche in HSPA. Come mai?
-
Quote:
liam00
da quando ho attivato vodafone special sul mio Samsung S2, la connessione dati internet non va MAI (a prescindere da dove mi trovi) oltre EDGE/EGPRS, mentre prima navigavo tranquilllamente anche in HSPA. Come mai?
l APN è impostato su vodafone.mobile?
-
Quote:
lucmi8
l APN è impostato su vodafone.mobile?
Sì, ho controllato.
-
Non è che hai impostato solo 2 g in qualche menù?
-
Avete visto la pubblicità della voda dove dice di fare il tag con shazam? Io l'ho fatto e mi darebbe 2 mesi di calcio sul cel. Dico darebbe xkè non mi importa nulla e nn l'ho attivato. Qualcuno ha avuto altre promo o ha altre info?
-
Quote:
liam00
metti nelle impostazioni che il telefono deve usare solo la rete WCDMA