Originariamente inviato da
13ciccio87
@zefinoplus non ti quoto a causa della risposta troppo lunga.
Tutto quello che dici è corretto, ma nopn è applicabile nel 100% dei casi, certo nulla è sicuro, quindi è giusto, come dici tu, cercare il sutterfugio per avere ciò che si vuole al prezzo giusto. Mi è capitato di conoscere (me compreso) persone che non hanno tutta questa "faccia tosta" per chiedere al nipote, parente, amico di amico di farsi intestare la scheda per avere la promo e poi reintestarsi la scheda, inoltre bisogna calcolare che molti non hanno voglia di fare passaggi su passaggi, quindi spesso di preferisce la strada più semplice, che consiste nell'accontentarsi. Io penso che se non servono i messaggi illimitati (e mi farebbe parecchio riflettere un 30enne che manda più di 1000 sms) e il gb aggiuntivo non ha senso fare tutti sti giri di persone (come dicevo prima, se hai chiamate e messaggi di 3gb di internet te ne fai poco, e vodafone lo sa, però questa promo attrae).
Guarda, definirsi furbo da solo non lo commenterei, i passaggi che hai fatto si leggono ovunque se sai usare google, quindi non parlerei proprio di furbizia, ma di informazione. Se devo essere sincero non mi andrebbe di passare da altro operatore a vodafone facendo intestare la sim ad altra persona per poi dover cambiare intestatario (troppi giri).
Su questo punto concordo con bartali, non è giusto che si faccia una promo per gli under 30 e si lascia a bocca asciutta un over30, magari l'aggiunta non serve, ma è scorretto fare distinzione.
Ne sono a conoscenza, non capisco dove vuoi andare a parare.