Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
Ragazzi, ma ho capito bene? Io ho la vodafone speciali a 10 euro, 1000 sms 400 min e 2 gb. Ma se aggiungo un 1 gb e sms e non ho compiuto 30 anni e' gratis per sempre? E' sicuro?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Esatto se hai meno di 30 anni può sottoscrivere l'opzione Unlimited della Gamma Scegli tu: i 1000 sms diventano ILLIMITATI e i 2GB diventano 3GB. Costa 2.50 € al mese ma se l'attivi entro e non oltre il 31/10 è gratis per sempre :)
-
Quote:
Bartali66
E Bravo il nostro Archimede Pitagorico...;)....tu insomma TI INVENTI quello che guarda caso su altri forum sono anni che gli ^esperti ^ dicono...o consigliano....ma forse sono loro che ^copiano TE ^.Ma !! ...così oggi va il MONDO....GRAZIE GRAZIE di esistere .:)
PS.Per ciò che tu affermi -riguarda l'uso del mega di un cellulare ..devi tener conto che ci sono zone in cui le reti non sono molto ^veloci ^ e ne i Smartphon sono Tutti uguali..e tantomeno le propie ESIGENZE sono uguali alle tue ..quindi quello che tu usi ((800mg) è molto SOGGETTIVO alla tua zona alle tue esigenze..e al tuo cellulare (in materia di uso..OVVIO)...quindi spero che almeno ORA capisci come alcuni (maggioranza o minoranza) consumano od hanno bisogno di consumare/avere anche 3gb ....Se fossimo Tutti uguali NON ci sarebbero gli Inventori come TE e tutto sarebbe di una monotonia immensa....:'(
Ahahahahah io mi ero trattenuto, ma hai detto tutto quello che mi son tenuto con un umorismo apprezzabile.
-
Ps. Cmq la Vodafone special + Unlimited é decisamente più conveniente della nuova Tim young. La TIM non ha sbalordito proprio niente e nessuno -.-
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Bene, dopo questa possiamo tornare intopic.
Avevo sentito che è ancora possibile attivare la special, è vero o ho le traveggole? Se si può come si fa?
-
Quote:
13ciccio87
Avevo sentito che è ancora possibile attivare la special, è vero o ho le traveggole? Se si può come si fa?
Si poteva i primi giorni dopo il nuovo canvass ma ormai è tardi Ciccio :(
-
Quote:
Trevisandoc
Si poteva i primi giorni dopo il nuovo canvass ma ormai è tardi Ciccio :(
La mia domanda era giusto per riportare la discussione in topic, magari l'info poteva essere utile ad altri.
-
moderiamo i termini e restiamo on topic...vi chiedo cortesemente di segnalare a me quando succede qualcosa, non date corda a chi non serve...
ultimo avviso per tutti, poi verranno presi provvedimenti per chi non rispetta le regole!
Gianluca
-
Quote:
androgiallo
moderiamo i termini e restiamo on topic...vi chiedo cortesemente di segnalare a me quando succede qualcosa, non date corda a chi non serve...
ultimo avviso per tutti, poi verranno presi provvedimenti per chi non rispetta le regole!
Gianluca
concordo con te androgiallo, hai perfettamente ragione e ti chiedo scusa in quanto sono uscito anche io fuori tema... ma come hai potuto leggere dalle conversazioni se non fossi stato insultato mi sarei mantenuto nel tema così come stavo facendo.
comunque tornando in topic che è la cosa migliore basta con queste discussioni inutili... l'unlimited si può abbinare ad una sola scheda dell'intestatario quindi se una persona ha 2 sim diverse intestate alla stessa persona solo una delle due sim può avere l'opzione...
però non capisco una cosa la vodafone è poco seria perchè non mette tutte le condizioni di contratto nelle opzioni facendo chiarezza nei minimi dettagli e questa cosa sinceramente non piace assolutamente... avrei gradito le faq...
-
Che gran tariffa, insuperabile
-
Quote:
maoix
Che gran tariffa, insuperabile
Quoto, ad oggi la migliore :-)