Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
Ragazzi, ma ho capito bene? Io ho la vodafone speciali a 10 euro, 1000 sms 400 min e 2 gb. Ma se aggiungo un 1 gb e sms e non ho compiuto 30 anni e' gratis per sempre? E' sicuro?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Esatto se hai meno di 30 anni può sottoscrivere l'opzione Unlimited della Gamma Scegli tu: i 1000 sms diventano ILLIMITATI e i 2GB diventano 3GB. Costa 2.50 € al mese ma se l'attivi entro e non oltre il 31/10 è gratis per sempre :)
-
Quote:
Bartali66
E Bravo il nostro Archimede Pitagorico...;)....tu insomma TI INVENTI quello che guarda caso su altri forum sono anni che gli ^esperti ^ dicono...o consigliano....ma forse sono loro che ^copiano TE ^.Ma !! ...così oggi va il MONDO....GRAZIE GRAZIE di esistere .:)
PS.Per ciò che tu affermi -riguarda l'uso del mega di un cellulare ..devi tener conto che ci sono zone in cui le reti non sono molto ^veloci ^ e ne i Smartphon sono Tutti uguali..e tantomeno le propie ESIGENZE sono uguali alle tue ..quindi quello che tu usi ((800mg) è molto SOGGETTIVO alla tua zona alle tue esigenze..e al tuo cellulare (in materia di uso..OVVIO)...quindi spero che almeno ORA capisci come alcuni (maggioranza o minoranza) consumano od hanno bisogno di consumare/avere anche 3gb ....Se fossimo Tutti uguali NON ci sarebbero gli Inventori come TE e tutto sarebbe di una monotonia immensa....:'(
Ahahahahah io mi ero trattenuto, ma hai detto tutto quello che mi son tenuto con un umorismo apprezzabile.
-
Ps. Cmq la Vodafone special + Unlimited é decisamente più conveniente della nuova Tim young. La TIM non ha sbalordito proprio niente e nessuno -.-
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
-
Bene, dopo questa possiamo tornare intopic.
Avevo sentito che è ancora possibile attivare la special, è vero o ho le traveggole? Se si può come si fa?
-
Quote:
13ciccio87