Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Al primo rinnovo si disattiverà :( in più hai usato il tuo codice fiscale e non potrai più attivarla più tu in futuro :(
non credo che si disattiverà al prossimo rinnovo perchè dice che anche se compierà 31 anni la unlimited resterà comunque attiva salvo disattivazione da parte del cliente... però vi terrò aggiornati non appena si rinnoverà...
per quanto riguarda il codice fiscale, lo so che posso attivarla solo una volta ma visto che la vodafone special non c'è l'ho ho voluto fare un gesto gentile a mio fratello. Sulla mia vodafone ho provato ad attivare l'unlimited ma dice che devo attivare uno dei nuovi pacchetti :'( ma a me non mi servono i minuti che me ne faccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
campanoboy86
non credo che si disattiverà al prossimo rinnovo perchè dice che anche se compierà 31 anni la unlimited resterà comunque attiva salvo disattivazione da parte del cliente... però vi terrò aggiornati non appena si rinnoverà...
per quanto riguarda il codice fiscale, lo so che posso attivarla solo una volta ma visto che la vodafone special non c'è l'ho ho voluto fare un gesto gentile a mio fratello. Sulla mia vodafone ho provato ad attivare l'unlimited ma dice che devo attivare uno dei nuovi pacchetti :'( ma a me non mi servono i minuti che me ne faccio
Infatti dove sta il problema? nella peggiore delle ipotesi uno ci ha provato... tanto tu non ci avessi provato tuo fratello comunque non avrebbe avuto l'unlimited abbinata alla sua special e quindi non ci avete perso niente anzi ci avete guadagnato i mesi che ne avete beneficiato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
campanoboy86
non credo che si disattiverà al prossimo rinnovo perchè dice che anche se compierà 31 anni la unlimited resterà comunque attiva salvo disattivazione da parte del cliente... però vi terrò aggiornati non appena si rinnoverà...
per quanto riguarda il codice fiscale, lo so che posso attivarla solo una volta ma visto che la vodafone special non c'è l'ho ho voluto fare un gesto gentile a mio fratello. Sulla mia vodafone ho provato ad attivare l'unlimited ma dice che devo attivare uno dei nuovi pacchetti :'( ma a me non mi servono i minuti che me ne faccio
Certo ma il meccanismo è analogo alla Tim young. Viene verificata l'età dell'intestatario al momento dell'attivazione promozione... Ergo se avevi 30 anni e ne compivi 31 ti restava, ma girandola ad un over 30 come hai fatto, con tutta probabilità si disattiverà al prossimo rinnovo. Non resta che attendere per vedere (in alternativa dovevi restare te reale utilizzatore)...
-
Non concordo sul fatto che le young siano da associare ai giovani perchè sono quelli con meno soldi (poco lavoro ) ma bensi al fatto che MOLTI anziani sono molto legati al Classico GSM...(quindi meno internet meno Cobam. e molto altro )Quindi reputo che nei giovani (30 anni ) si sia voluto offrire tutto quello che di più tecnologico ci sia al momento...e quindi molto più richiesto(da loro )....che poi con Android e le sue app...tutto è un'altro modo di usare il Telefono....Oggi anche (causa MONTI ) anche gli ^anziani ^devono approdare al vasto mondo informatico (vedi pensioni ed altro ) e quindi....IL mio pensiero(e ribadisco ) è che il cliente non ha età....e quindi le tariffe devono essere alla portata di tutti UGUALMENTE poi starà al cliente scegliere ...(vedi me quando le TIM YOUNG sono diventati TIM Special per TUTTi..lo apprezzata MOLTISSIMO ) Ora solo un piccolo appunto..sia TIM e Voda non hanno tariffe differenziate (es..solo Voce e sms ) come lo fa wind---( che solo causa di linee dati..non troppo efficenti ne ha il suo tallone D'achille) Ma anche quest'anno in testa è TRE seguita da wind e Tim e Voda ....Le cose stanno velocemente cambiando...ma la crisi resite ....quidi ripeto IL cliente non ha età.!!!!!!!!:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Non concordo sul fatto che le young siano da associare ai giovani perchè sono quelli con meno soldi (poco lavoro ) ma bensi al fatto che MOLTI anziani sono molto legati al Classico GSM...(quindi meno internet meno Cobam. e molto altro )Quindi reputo che nei giovani (30 anni ) si sia voluto offrire tutto quello che di più tecnologico ci sia al momento...e quindi molto più richiesto(da loro )....che poi con Android e le sue app...tutto è un'altro modo di usare il Telefono....Oggi anche (causa MONTI ) anche gli ^anziani ^devono approdare al vasto mondo informatico (vedi pensioni ed altro ) e quindi....IL mio pensiero(e ribadisco ) è che il cliente non ha età....e quindi le tariffe devono essere alla portata di tutti UGUALMENTE poi starà al cliente scegliere ...(vedi me quando le TIM YOUNG sono diventati TIM Special per TUTTi..lo apprezzata MOLTISSIMO ) Ora solo un piccolo appunto..sia TIM e Voda non hanno tariffe differenziate (es..solo Voce e sms ) come lo fa wind---( che solo causa di linee dati..non troppo efficenti ne ha il suo tallone D'achille) Ma anche quest'anno in testa è TRE seguita da wind e Tim e Voda ....Le cose stanno velocemente cambiando...ma la crisi resite ....quidi ripeto IL cliente non ha età.!!!!!!!!:D:D
nemmeno io concordo che determinate promozioni debbano essere dati solo ad una fascia di età però la cosa sicura è che se ad esempio avessero dato la tim young a tutti alcune tariffe di tim non le avrebbe attivate nessuno XD... per quanto riguarda la special di tim è stato un danno che me l'abbiano data perchè poi per passare a tim young sono stato costretto a pagare 9 euro di attivazione...:-$ comunque secondo me non vanno fatte discriminazioni per età... ma una cosa è certa sia unlimited che young sono copie di alcune tariffe degli operatori mobili stranieri... tipo orange svizzera oppure swisscom che danno aggevolazioni oltre che per la linea mobile anche per la linea fissa però in quel caso max 26 e non 30 come vodafone quindi siamo stati molto fortunati altrimenti ne sarei uscito furoi anche io che ne ho 27 aahhaha:bd:
e comunque ho sempre desiderato avere sms illimitati beati coloro che hanno unlimited
-
Mi dispiace ...non concordo IO(fermo alla Tas) con LA TIM SPECIAL estiva (copiata in parte da VODA) mi trovo benissimo ma solo così ho potuto sentirmi ^giovane^ (67)..poi cosa centra gli ALTRI....operatori stranieri...li vi è MOLTO più serieta di qui....sono molto più avanti in tutto....ma ripeto IL cliente non ha età..o perlomeno le tariffe senza ^paletti ^ d'età.....Sta al cliente scegliere.....o sbaglio.....?????
-
All'estero però mi risulta siano più care le ricaricabili ;) quindi saranno più avanti in altri settori, ma come prezzi siamo tra i migliori :)
Specie chi ha una delle due special ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Mi dispiace ...non concordo IO(fermo alla Tas) con LA TIM SPECIAL estiva (copiata in parte da VODA) mi trovo benissimo ma solo così ho potuto sentirmi ^giovane^ (67)..poi cosa centra gli ALTRI....operatori stranieri...li vi è MOLTO più serieta di qui....sono molto più avanti in tutto....ma ripeto IL cliente non ha età..o perlomeno le tariffe senza ^paletti ^ d'età.....Sta al cliente scegliere.....o sbaglio.....?????
hai detto bene in parte vodafone ha copiato la tim special da tim perchè la tim dava anche il cubomusica... io intendevo per quanto riguarda l'estero che la discriminazione dell'età non è fatta solo da tim o da vodafone oppure da tre anni fa con la promozione vietato ai maggiori... intendevo che lo fanno tutti anche all'estero... ed è una cosa che non condivido per me siamo tutti uguali e tutti meritiamo gli stessi vantaggi. peccato che non posso scriverlo in napoletano ma farò una traduzione italianizzata molto diversa: nessuno è o deve essere ne pecora bianca e ne tantomeno allo stesso modo pecora nera.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zefinoplus
hai detto bene in parte vodafone ha copiato la tim special da tim perchè la tim dava anche il cubomusica... io intendevo per quanto riguarda l'estero che la discriminazione dell'età non è fatta solo da tim o da vodafone oppure da tre anni fa con la promozione vietato ai maggiori... intendevo che lo fanno tutti anche all'estero... ed è una cosa che non condivido per me siamo tutti uguali e tutti meritiamo gli stessi vantaggi. peccato che non posso scriverlo in napoletano ma farò una traduzione italianizzata molto diversa: nessuno è o deve essere ne pecora bianca e ne tantomeno allo stesso modo pecora nera.
Non dava cubo musica ma dava internet veloce e con voip/p2p abilitato ;) e non dimentichiamo che Vodafone ha la smart passport per chi viaggia (lo devo aggiungere al 1 post) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Non dava cubo musica ma dava internet veloce e con voip/p2p abilitato ;) e non dimentichiamo che Vodafone ha la smart passport per chi viaggia (lo devo aggiungere al 1 post) ;)
Non per screditare vodafone, ma internet veloce di nome, ma non di fatto. Dare 43mbps e poi andare con tim che offre 14mbps e chiamarlo internet veloce fa un po' ridere.