Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
Ma è tollerato come su tim o qua proprio è impossibile?
In passato con altre promo andava anche su chiavetta con apn mobile.vodafone.it
Con questa non saprei.
Ufficialmente non si potrebbe quindi lo fai a tuo rischio e pericolo (non rischierei sul n principale)
Concordo sulla superiorità della promo vodafone anche se le rimprovero di non essersi mossa prima
-
Quote:
AndreRoby
I minuti sono tariffati al secondo. La promozione è valida se attivi Vodafone Special entro l'8 settembre 2013.
Costo di Attivazione
Vodafone Special prevede un costo di attivazione di 19 euro per i già clienti Vodafone. L’opzione si rinnova automaticamente ogni mese.
Fonte:
Vodafone Special: prezzo Vodafone Special in offerta - Vodafone Sezione: Dettaglio Costi
Cosa strana non lo avevo notato, eppure ho letto tutto più volte prima di domandare. Sarò fuso.
-
Qualcuno ha richiesto la sim 4G?
-
Quote:
Trevisandoc
Con questa non saprei.
Ufficialmente non si potrebbe quindi lo fai a tuo rischio e pericolo (non rischierei sul n principale)
Concordo sulla superiorità della promo vodafone anche se le rimprovero di non essersi mossa prima
Qualcuno che l'ha attivata può confermare se il tethering funziona? È l'ultima cosa che mi manca e poi cambio al volo..
-
Quote:
Trevisandoc
Con questa non saprei.
Ma io parlo di utilizzo cellulare come router, non chiavetta. Grazie
-
Quote:
miticofuro
Ma io parlo di utilizzo cellulare come router, non chiavetta. Grazie
Si il concetto quello è.
Basta che cambi in mobile.vodafone.it l'apn per il tethering (di default è impostato apn web)
Funzionare funziona, poi come detto lo fai a tuo rischio e pericolo :)
-
Quote:
Trevisandoc
Si il concetto quello è.
Basta che cambi in mobile.vodafone.it l'apn per il tethering (di default è impostato apn web)
Funzionare funziona, poi come detto lo fai a tuo rischio e pericolo :)
mobile.vodafone.it è espressamente consentito nei dettagli della promo
-
l bundle di 2 GB di Internet Mobile è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing.:D
Ricordo a Tutti (scritto anche nel post 1 Tim Special ) che le offerte a tempo indeterminato(x sempre ) di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore grazie all’articolo 70.4 del Dlgs n.259/2003.:D
-
Quote:
miticofuro
mobile.vodafone.it è espressamente consentito nei dettagli della promo
Te lo ho scritto pure io infatti che è consentito l'apn mobile.vodafone.it ma non il tethering mediante quell'apn. (è il web a non essere autorizzato e quindi ufficialmente non si può fare tethering essendo il web l'unico autorizzato al tethering)
Metti che ti sgamano dal tipo di browser che usi e ti sospendono la promo poi che fai?
-
Quote:
ivan10grazie
Qualcuno ha richiesto la sim 4G?
xchè è compatibile con questa promo ??????