Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Qualcuno che l'ha attivata può confermare se il tethering funziona? È l'ultima cosa che mi manca e poi cambio al volo..
Mi sembra impossibile che qualcuno la abbia già attiva, anche se paga i 19 euro ci vorrà un po di tempo per attivare la promo.
-
Quote:
ivan10grazie
Qualcuno ha richiesto la sim 4G?
Io. Il cambio è gratuito.
Quote:
Bartali66
xchè è compatibile con questa promo ??????
Per avere il 4g devi attivare extra 2gb 4g.
-
Quote:
paolov
Io. Il cambio è gratuito.
La sim 4g impone di avere una tariffa 4g, oppure potrei farla per dire "così mi rimane per il futuro?"
-
Ricapitoliamo please.. Tethering come al solito non permesso ma FUNZIONANTE con apn mobile a nostro rischio e pericolo, non bloccato.. Giusto?
-
Quote:
13ciccio87
La sim 4g impone di avere una tariffa 4g, oppure potrei farla per dire "così mi rimane per il futuro?"
Non lo impone. La puoi prendere senza attivare il 4g.
-
Quote:
carlese
Ricapitoliamo please.. Tethering come al solito non permesso ma FUNZIONANTE con apn mobile a nostro rischio e pericolo, non bloccato.. Giusto?
A quanto ero rimasto io (vecchia unlimited a 12 euro) se provavi ad attivare il tethering ti cambiava apn in quello a pagamento. Ora non so se le cose sono cambiate, non mi pare di aver letto modifiche in questo senso.
-
Quote:
paolov
Si lo sapevo ma la mia era una domanda , fatta su questo thread,e che quindi GLI chiedevo se fosse compatibile alla promo..!!
-
Quote:
13ciccio87
A quanto ero rimasto io (vecchia unlimited a 12 euro) se provavi ad attivare il tethering ti cambiava apn in quello a pagamento. Ora non so se le cose sono cambiate, non mi pare di aver letto modifiche in questo senso.
Io avevo proprio tolto l'apn e lasciato quello mobile, e inoltre avevi fatto bloccare fa operatore il traffico web..
-
Quote:
paolov
Non lo impone. La puoi prendere senza attivare il 4g.
Ok ma se lo smph NON è un lte la usim 4g viene vista ??(indifferente se dopo ha attiva una qualunque Offerta non 4g)
-
Quote:
carlese
Io avevo proprio tolto l'apn e lasciato quello mobile, e inoltre avevi fatto bloccare fa operatore il traffico web..
Esatto, fai così