Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Si lo sapevo ma la mia era una domanda , fatta su questo thread,e che quindi GLI chiedevo se fosse compatibile alla promo..!!
È compatibile con tutti i pacchetti.
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/y6a5avas.jpg
Quote:
Bartali66
Ok ma se lo smph NON è un lte la usim 4g viene vista ??(indifferente se dopo ha attiva una qualunque Offerta non 4g)
Non ho provato la sim 4g su un telefono non LTE.
-
Quote:
Trevisandoc
Esatto, fai così
E funziona? Io ho provato a cancellare l'apn, ma non ho potuto verificare se la cosa funzionasse.
-
Quote:
13ciccio87
E funziona? Io ho provato a cancellare l'apn, ma non ho potuto verificare se la cosa funzionasse.
O. T. Ma non odiavi vodafone? :D:D:D
-
Quote:
paolov
O. T. Ma non odiavi vodafone? :D:D:D
La odio tutt'ora, ma mi piace rimanere informato, la domanda era per una mia cugina che aveva il problema del tethering e vorrei risolverglielo.
Per quanto mi riguarda rimango a tim, ho piu vantaggi che svantaggi, quindi non ne vale la pena.
-
Quote:
paolov
È compatibile con tutti i pacchetti.
Non ho provato la sim 4g su un telefono non LTE.
Provato in vari store.....non funzia...(ovvio funzia su solo quei 5/6/7 Smph lte e con qualsiasi OFFerta)....
-
Ok stasera passo con operatore.. Mi ha detto she la sim che arriva ha 5 euro di credito quindi bastano 5 euro di ricarica.. Ma mi ha detto anche che posso ricaricare già da quando il numero provvisorio è attivo.. A voi risulta? Io aspetterei il mio numero..
-
Ciao a tutti!! Trovo abbastanza interessante questa nuova offerta vodafone, specialmente perchè VoIP e P2P sono inclusi e inoltre per ora con vodafone riesco a usare il tethering senza che mi becchino, se cambiassi operatore non ne sarei così sicuro.. Il problema è che ho da poco attivato la summer smart 500 sborsando ben 19€ di attivazione + 7,50€ per il primo mese!! Se volessi upgradare a questa promozione dovrei per forza pagare 19€ extra? Questa politica della vodafone di far pagare i già clienti è vergognosa!!!
Quindi vi chiedo, c'è qualche cliente Vodafone che è riuscito ad attivarla senza i 19€ extra? Se sì qual'è il modo migliore per riuscirci?
-
Quote:
Steve3nto
Ciao a tutti!! Trovo abbastanza interessante questa nuova offerta vodafone, specialmente perchè VoIP e P2P sono inclusi e inoltre per ora con vodafone riesco a usare il tethering senza che mi becchino, se cambiassi operatore non ne sarei così sicuro.. Il problema è che ho da poco attivato la summer smart 500 sborsando ben 19€ di attivazione + 7,50€ per il primo mese!! Se volessi upgradare a questa promozione dovrei per forza pagare 19€ extra? Questa politica della vodafone di far pagare i già clienti è vergognosa!!!
Quindi vi chiedo, c'è qualche cliente Vodafone che è riuscito ad attivarla senza i 19€ extra? Se sì qual'è il modo migliore per riuscirci?
avere molto culo XD devi beccare l'operatore che non esita ad attivartela!
-
Quote:
paolov
Quote:
Bartali66
Provato in vari store.....non funzia...(ovvio funzia su solo quei 5/6/7 Smph lte e con qualsiasi OFFerta)....
Mi sono tolto lo sfizio ed ho provato su un Acer dx900. Legge benissimo la lte.
Chiaramente va massimo in umts.
Tu che hai chiesto? È chiaro che per funzionare in lte ci vuole il telefono adatto. Il problema era se un telefono non 4g la leggeva. La legge.
Quote:
Steve3nto
Penso che i primi giorni sia impossibile.
È meglio aspettare per provarci.
-
Quote:
cristian93
avere molto culo XD devi beccare l'operatore che non esita ad attivartela!
Ma come? Mi basta chiamare il 190 e chiedere di parlare con un operatore? Oppure è meglio se vado direttamente in un centro Vodafone?