con traffico minore o uguale a zero non puoi usare nessuna sim con nessun operatore
Visualizzazione stampabile
Si si ecco xche IO dicevo che bisogna che venga caricata con 10 in modo di avere un margine incluso per poter eventualmente
un domani ricaricare anche con le tessere (grattin/grattin)direttamente dal telefono....
Poi ripeto di stare attenti a quello che ho letto e che incollo in merito a Il costo della ricevuta di RITORNO è di 19,9 cent.( cioè in parole terra terra se si invia un sms il riscontro di ricezione è a pagamento !!!!) Mentre con altro operatore invio e ricevuta vengono calcolati DUE....(quindi gratis se inclusi nella base promo )
Edit...E poi.. CAVOLINO ......extra soglie voce si paga con i scatti al minuto (6essanta secondi ) ma come ,la promo (finalmente è al secondo ) e gli extra a scatti (pre)......Poveri noi........Ma NON solo con Voda ...OCCHI a queste ^sfumature ^^ leggerle bene CON TUTTI
Ho appena attivato la promo tramite operatrice del 190.
Il prezzo sarebbe stato di 29€ (10€ di tariffa + 19€ di cambio piano). Ho chiesto se non si potesse evitare di pagare il cambio piano, la risposta è stata NO ma al posto di 29€ le posso far pagare 14€ totali (tariffa + cambio piano). Quindi alla fine il cambio piano è come se costasse 4€, spendendo meno che triangolare...
Navigare su APN wap o mobile non comporta ulteriori costi, navigare su APN web costa 4€/giorno.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
in giro ho trovato questo
con iphone e alcuni android mettendo di default il tethering scala 4 euro al giorno per 500 mb perche' utilizza l'apn web.omnitel.it ma per esperienza personale con altre offerte se riuscite a modificare l'apn per il tethering in mobile.vodafone.it non dovreste aver problemi...spero di aver fatto cosa gradita)
@Trevisandoc
Navigare su APN wap o mobile non comporta ulteriori costi, navigare su APN web costa 4€/giorno.
Quindi la Donzella aveva quasi detto il vero..anche se forse da me Mal riportato.....quindi
si rischia in pagamento se la usim viene utilizzata in chiavetta o tablet ?????
Tu cosa ne pensi....??? o forse continuo a sbagliare io....a mal interpretare la questione.....???
Ma quindi si può o no usare tethering senza addebiti!!? Non ci capisco più un cavolo ahahha
Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App