Visualizzazione stampabile
-
@cristian93
Non ho capito perché dovrebbero avermi fregato, pagare solo 4€ anziché 19€ per il cambio piano non mi pare male, offerta attivata nel giro di 10 minuti e tutto operativo e funzionante subito, senza aspettare portabilità ecc
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Se metti mobile.vodafone.it si collega con quello e non ci sono costi aggiuntivi!
Lo hai provato tu ??perche io in un forum ho letto che :No purtroppo come tutti gli altri pacchetti vodafone, non è inclusa la navigazione da web. Internet è valido per la navigazione su APN
-
Quote:
teoriga
@cristian93
Non ho capito perché dovrebbero avermi fregato, pagare solo 4€ anziché 19€ per il cambio piano non mi pare male, offerta attivata nel giro di 10 minuti e tutto operativo e funzionante subito, senza aspettare portabilità ecc
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Hai ragione ma forse (a parte 3.4.5.9. ecc ) Tutte le OFFERTE migliorative dovrebbero essere di libera attivazione x tutti...(la mnp serve ovvio x tenersi il numero )
anche Ovvio previo alcune incompatibilità già esistenti sulle vecchie sim.....Ora che a tua richiesta prima 29 poi quattordici (bene x te )..ma ad altri pare di no.
Quindi questo mercanteggiare prima 19 x poi finire con te a 4 (forse ha inciso la tua vecchia Militanza in Voda ) non fa certo onore alla correttezza ed alla trasparenza del
sito.....cosa penseresti tu ...a te 4 ad un altro 9 ..ad altro gratis....Quindi se (ho detto ) se Oggi io chiamo e a me mi dicon,,,,,va bhe facciamo 20 o 19...cosa dovrei pensare..
Quindi come vedi nel tuo caso in pratica piccola (diciamo ) quota ed a chi pagherà magari 19 senza Fiatare ........come la chiamiamo.....
Ripeto trasparenza e equità ..Quindi da domani a tutti i già clienti 4...(il minimo Meno di wind ).....e tutti felici e contenti
In ogni modo grazie del tuo info....ora aspetto altri che........
-
Quote:
13ciccio87
Mi sembra impossibile che qualcuno la abbia già attiva, anche se paga i 19 euro ci vorrà un po di tempo per attivare la promo.
Mia sorella ce l'ha attiva da sta mattina alle 12 per tua informazione. Ma ha speso 19 euro per il cambio piano.
Entro fine settimana la faccio anche io, cercando di evitare i 19 euro.
Quote:
teoriga
Puoi spiegarmi meglio come hai fatto, cosi provo anche io in serata. Grazie.
-
Quote:
teoriga
@cristian93
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
perché ti sembra normale che i già clienti debbano pagare 19 euro? ? Nemmeno 9 o 4, 5.. quindi il solo fatto che basta chiamare per pagare zero o 4 euro dimostra la loro POCA SERIETÀ!! E vuol dire anche che aspettano i FESSI che pagano! Questa è una delle cose che odio di Vodafone
-
Quote:
Cromage
Mia sorella ce l'ha attiva da sta mattina alle 12 per tua informazione. Ma ha speso 19 euro per il cambio piano.
Entro fine settimana la faccio anche io, cercando di evitare i 19 euro.
Puoi spiegarmi meglio come hai fatto, cosi provo anche io in serata. Grazie.
Basta minacciarli che passi a tim. . Dovrebbe bastare. . O anche che altri hanno pagato 0... vedrai che non ti fanno pagare.. per me cmq rimane una truffa ( da parte di Vodafone)
-
@Cromage
[Ironic mode: on] Ascolta i consigli di cristian e vedrai che otterrai ottimi risultatoni [Ironic mode: off].
Saluti a tutti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Teoriga, potresti rispondermi seriamente.
-
Brusii di corridoio wind al contrattacco N,C, x il 22/7 ole ole ole....Palla al centro....
-
Quote:
Bartali66
Brusii di corridoio wind al contrattacco N,C, x il 22/7 ole ole ole....Palla al centro....
Io non mi fido di wind... Troppe persone se ne lamentano... tu sai dirmi qualcosa? (Scusate ot)