Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è iniziata la paranoia.. E se l'operatrice ha scritto male i dati e il seriale della sim? Non c'è un modo per controllare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlese
Ragazzi è iniziata la paranoia.. E se l'operatrice ha scritto male i dati e il seriale della sim? Non c'è un modo per controllare?
Relax!! Se sbaglia non va a buon fine la mnp o ti chiamano per dirti che non combacia il seriale e te lo richiedono :)
-
Quote:
AndreRoby
Relax!! Se sbaglia non va a buon fine la mnp o ti chiamano per dirti che non combacia il seriale e te lo richiedono :)
Esatto ti chiamano e ri sottopongono la mnp
Comunque ho sistemato ancora il primo post :)
-
Quote:
AndreRoby
Ah aggiungo una cosa.. Se avete fatto tramite operatore, andate su tracking.vodafone.it e mettete il numero a 8 cifre della pratica.. Io ho controllato e l'indirizzo di spedizione era sbagliato, ho modificato la data di consegna e ora faccio l'upload della carta di identità così non devo lasciare niente al corriere..
-
Quote:
carlese
Ah aggiungo una cosa.. Se avete fatto tramite operatore, andate su tracking.vodafone.it e mettete il numero a 8 cifre della pratica.. Io ho controllato e l'indirizzo di spedizione era sbagliato, ho modificato la data di consegna e ora faccio l'upload della carta di identità così non devo lasciare niente al corriere..
Esatto, da li puoi gestire al meglio la tua pratica in base alle tue esigenze :D
Approposito del sito, io ho fatto l'ordine e da lunedì è "bloccato" su Spedizione: Attesa Presa Corriere, oggi è il giorno dell'appuntamento (17/07/2013 dalle 13 alle 18) dite che arriva e che quindi è il sito non aggiornato?
-
PS chi la ha già attivata sa dirmi se il 190 diventa solo tramite chat e passa a pagamento su richiamata stile unlimited o se resta tutto così com'è?
Quote:
carlese
Occhio che a volte il corriere mi ha chiesto il documento anche se avevo fatto upload dal sito
Quote:
AndreRoby
Esatto, da li puoi gestire al meglio la tua pratica in base alle tue esigenze :D
Approposito del sito, io ho fatto l'ordine e da lunedì è "bloccato" su Spedizione: Attesa Presa Corriere, oggi è il giorno dell'appuntamento (17/07/2013 dalle 13 alle 18) dite che arriva e che quindi è il sito non aggiornato?
Tranquillo resta su presa in carico fino alla consegna :) è successo così anche coi saldi Vodafone
-
Qualcuno di voi è riuscito ad attivare la promo senza pagare i 19€ ?
-
Quote:
lucacdj
Qualcuno di voi è riuscito ad attivare la promo senza pagare i 19€ ?
Scorrendo indietro pare di si. Del resto il 190 a volte è flessibile, basta trovare l'operatore giusto
-
Quote:
Trevisandoc
Scorrendo indietro pare di si. Del resto il 190 a volte è flessibile, basta trovare l'operatore giusto
Io ho provato a chiamare più volte e dicono di no perché è appena uscita...mha!
-
Quote:
lucacdj
Io ho provato a chiamare più volte e dicono di no perché è appena uscita...mha!
Non devi partire in quarta con lo sconto, magari prima chiedi altre cose e solo alla fine dici che hai visto lo spot della nuova promo e che a qualche amico la hanno attivata a 0€ magari facendo leva su timspecial. Verificano se possono farlo sul tuo n e se possono lo fanno volentieri.