NEWS: A 24 ore dall'invio del seriale per attivazione sim, ancora nulla :( Aspetteremo :D
Visualizzazione stampabile
2 settimane fa ho chiamato vodafone per farmi fare una controproposta alla Tim Special (volevo passare a Tim con la mia ragazza, il primo mese ce lo regalavano):
mi fece la Summer Smart 500, che tutto sommato per 3 mesi andava bene.
Ora esce esattamente l'offerta che gli avevo chiesto di farmi, peccato che con la Smart non puoi parlare con un operatore, puoi solo chattarci (il 90% delle risposte sono da risponditore automatico) o chiedere che ti richiami (con l'intasamento di sti giorni campa cavallo...).
Ti pare che io devo pagare 2 volte l'attivazione in un mese, per una cosa che avevo chiesto sin dall'inizio?
Ti chiedo A.
Tu non hai A, mi vendi B a 26,5€ (19+7.5).
Dopo 2 sett hai A e per passare ad A mi fai pagare 29€ (19+10).
26.5+29= 56€
56€ in un mese, per una cosa che Tim offriva gratis a me e alla mia ragazza.
E in tutto ciò non si degnano neanche di richiamarmi, zero possibilità, mi hanno rifilato un piano in cui se hai un problema sei fuori dal mondo senza possibilità di ascolto.
Dopo 1h 45min in attesa, chiamo dal numero di mia mamma, Vodafone NON smart, riuscendo a parlare con un operatore in 2minuti netti: l'operatore non può fare nulla sua mia SIM perchè sono "Smart".
E sono un cliente You10.
Anche dopo 10 anni con le ultime promozioni vieni letteralmente abbandonato.
Questo è il significato di Smart = "siete abbandonati, pregate di non avere mai problemi, perchè l'assistenza è via chat e ti risponde solo con le FAQ".
Tenete conto anche di questo, non è più la vodafone di una volta, la gran parte delle nuove promozioni sono così...
Ho sentito 2 operatori via chat e li avrei presi a sberle, ti rispondono con le FAQ, ho scritto su Facebook sulla pagina Vodafone, ho fatto richiesta 3 volte per essere richiamato da un operatore... niente, da stamattina.
Ora, secondo voi, conviene riprovarci o chiamo direttamente la TIM?
Purtroppo le tariffe in questo periodo sono in continua evoluzione, non puoi certo prendertela con nessuno se al momento della tua chiamata non era ancora prevista questa promozione, essendo stata introdotta in un secondo momento.
Anche con la Tim succede di attivare una promozione, salvo poi vederne uscire un'altra molto più conveniente nel giro di pochi giorni.
Se non lo sanno loro chi deve saperlo? Avran tutte le ragioni, come ho ragione io a infastidirmi
Non dico che mi troverò meglio in Tim, però lo stato delle cose (limitazione di assistenza dell'offerta smart ecc) è questo, sappiatelo...
Si, al massimo puoi sollecitare via facebook o twitter (o dalla pagina vodafone) sperando che ti richiamino loro.
Ancora non è successo nel mio caso
Quello che farò.
A pensare di cambiare piano vodafone ed avere ancora l'assistenza smart, mi vengono i brividi
io l'avevo detto di stare attenti al servizio clienti.. con ste cavolo di promozioni l'hanno solo peggiorato.., lo ametto il servizio clienti vodafone è imbattibile, ma ora lo stanno solo peggiorando.. l'assistenza via chat è una boiata! ti rispondono solo con copia e incolla di frasi già fatte! il fatto che si venga abbandonati è risaputo (io sono uno dei tanti) e non mi sarei fatto fregare 19 euro per una promozione dopo che sono 10 ANNI che sono in vodafone.. col cavolo! e una volta dentro con queste promozioni sei fregato ancora di più perchè sei isolato! hai un problema e non puoi chiamare il 190.. potrà anche offrire internet veloce e tutte le boiate che volete ma VI STA TOGLIENDO L'ASSISTENZA!! e neanche ve ne accorgete! va bene che ormai sono diventato un "powered-by-tim" (e di certo non per colpa mia..) ma se passi a tim hai un mese gratuito e chi è già cliente aspetta un mese e potrà pagare i solito 9 euro per attivare le promozioni.. preferisco aspettare un mese e pagare i miei 15,20 euro di opzione che ho e poi passare successivamente, che pagarne 29 solo per averla subito! da questo punto di vista per me è meglio tim.. dai cavolo 19 euro sono un furto! e chi ha già altre opzioni (smart 500, vodafone unlimited ecc..) deve pagarli per forza perchè l'assistenza via chat è come se non ci fosse..
Aggiornato primo post con la info sul servizio clienti