Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
io l'avevo detto di stare attenti al servizio clienti.. con ste cavolo di promozioni l'hanno solo peggiorato.., lo ametto il servizio clienti vodafone è imbattibile, ma ora lo stanno solo peggiorando.. l'assistenza via chat è una boiata! ti rispondono solo con copia e incolla di frasi già fatte! il fatto che si venga abbandonati è risaputo (io sono uno dei tanti) e non mi sarei fatto fregare 19 euro per una promozione dopo che sono 10 ANNI che sono in vodafone.. col cavolo! e una volta dentro con queste promozioni sei fregato ancora di più perchè sei isolato! hai un problema e non puoi chiamare il 190.. potrà anche offrire internet veloce e tutte le boiate che volete ma VI STA TOGLIENDO L'ASSISTENZA!! e neanche ve ne accorgete! va bene che ormai sono diventato un "powered-by-tim" (e di certo non per colpa mia..) ma se passi a tim hai un mese gratuito e chi è già cliente aspetta un mese e potrà pagare i solito 9 euro per attivare le promozioni.. preferisco aspettare un mese e pagare i miei 15,20 euro di opzione che ho e poi passare successivamente, che pagarne 29 solo per averla subito! da questo punto di vista per me è meglio tim.. dai cavolo 19 euro sono un furto! e chi ha già altre opzioni (smart 500, vodafone unlimited ecc..) deve pagarli per forza perchè l'assistenza via chat è come se non ci fosse..
No fatemi capire, sto attivando la Summer smart 500 (forse poi cambierò in vodafone special) e c'è scritto che c'è l'assistenza SMART, ciò significa che da quando è attiva e finché non la disattivo non posso parlare con un umano per assistenza ma solo via chat?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
No fatemi capire, sto attivando la Summer smart 500 (forse poi cambierò in vodafone special) e c'è scritto che c'è l'assistenza SMART, ciò significa che da quando è attiva e finché non la disattivo non posso parlare con un umano per assistenza ma solo via chat?
Puoi chiedere un contatto pagando 1€
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
No fatemi capire, sto attivando la Summer smart 500 (forse poi cambierò in vodafone special) e c'è scritto che c'è l'assistenza SMART, ciò significa che da quando è attiva e finché non la disattivo non posso parlare con un umano per assistenza ma solo via chat?
se vuoi parlare devi prenotare la chiamata e pagare pure 1 euro
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
se vuoi parlare devi prenotare la chiamata e pagare pure 1 euro
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Puoi chiedere un contatto pagando 1€
Ma questi sono esauriti, c'è modo per non VOLERE L'ASSISTENZA SMART? ma quella normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreRoby
Ma questi sono esauriti, c'è modo per non VOLERE L'ASSISTENZA SMART? ma quella normale?
Non credo. Comunque hai l'assistenza ottima su Twitter (meglio del 190) o la chat che è comoda
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Non credo. Comunque hai l'assistenza ottima su Twitter (meglio del 190) o la chat che è comoda
Non ce l'ho twitter... mi sa che mi farò un'account solo per parlare con tim e vodafone ahahahah :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Non credo. Comunque hai l'assistenza ottima su Twitter (meglio del 190) o la chat che è comoda
si è comoda finchè non ciedi di non farti pagare i 19 euro di attivazione XD allora li puoi picchiartici quanto vuoi che non ci riesci!
Ah una cosa riguardo la chat! non funziona come con le chiamate dicendo "chiamo di nuovo e parlo con un altro operatore" perchè essendo una chat rimane tutto scritto e quello che arriva legge quello che avete scritto prima :) ve lo dico per esperienza personale XD
-
Credo che farsi richiamare sia gratuita, dovrebbero aver tolto l'euro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trevisandoc
Aggiornato primo post con la info sul servizio clienti
lo aggiungerei anche che conviene Mercanteggiare x farsi togliere il pizzo di 19----
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
lo aggiungerei anche che conviene Mercanteggiare x farsi togliere il pizzo di 19----
E' aggiunto al punto 4
Quote:
Originariamente inviato da
cristian93
si è comoda finchè non ciedi di non farti pagare i 19 euro di attivazione XD
Si presuppone tu chiami quindi prima di attivare la special e quindi il 190 lo hai :) è solo dopo che non lo hai :)
Aggiunto al primo post la mia guida per contattare il servizio clienti Twitter vodafone http://db.tt/HupQCiP6