no perchè molti hanno la unlimited o la smart 500 quindi non ce l'hai :)
Visualizzazione stampabile
Allora non noteranno il cambiamento essendone già privati. Capisco che odi vodafone ma non guardiamo il pelo nell'uovo dai. I clienti storici hanno le zero limits nelle varie versioni, le unlimited sono uscite a gennaio non credo la percentuale sia così alta.
no non mi hai capito! intendevo dire che molti hanno la unlimited o la smart 500 e quindi non possono evitare di pagare i 19 euro per passare alla special tutto qui! le zero limits nelle varie versione sono una ladrata ancora peggiore.. alla fine pagavo 8,5 euro per avere 100 sms al giorno e con 30 centisimi al giorno andavo su internet una truffa colossale! non mi sorprenderei se molti hanno cambiato!
Veramente costa chiamare il 190 ai clienti Vodafone?!?!
Vodafone mi ha chiamato 4 volte in 10 minuti (vorrei anche vedere, dopo 8 ore di insistenza!!)
Un operatore mi ha spiegato che, ad oggi, è impossibile per loro dare la Vodafone Special senza costo di attivazione o con cda ridotto, il 190 ha avuto direttive chiare e precise in merito, niente concessioni.
Forse all'inizio qualcuno ha avuto un pò di gioco, ma da oggi non più (parole sue).
Forse è stato complice la diffusione delle lamentele, tutti volevano farsi togliere i 19€.
Le direttive vodafone da oggi sono che chi "si lamenta" verrà inserito in una lista di persone che chiedono l'attivazione gratuita, ma non si sa se avrà qualche utilità nè se verrà considerata in alcun modo (magari poi i vecchi clienti verranno contattati per uno sconto? tutte ipotesi infondate in realtà, si sa solo di questa lista).
Per darvi l'idea, dice che 9 chiamate su 10 riguardano lamentele sui 19€, lui fa circa 10chiamate in 20min, considerate tutti gli operatori Voda d'Italia e pensate quanto è lunga sta lista.
Alla mia lamentela ho fatto aggiungere anche la questione dell'assistenza, davvero indicibile, anche se mi togliessero i 19€ resterebbe l'assistenza "smart" via my190 che fa pena, e questo mi farebbe cmq passare a tim,a parità di offerta e assistenza normale.
Comunque non credo di aspettare il finale di sta storia, passo a Tim prima portandomi dietro tutta la famiglia e ragazza (circa 7numeri, tutti vodafone).
Mi spiace perchè è andato tutto bene per 10anni con Voda, proprio dulcis in fundo come si suol dire
Allora fatti twitter, se hai un problema serio loro te lo risolvono. Altro che chat e 190. Nella guida è anche indicato come iscriversi a Twitter :)
Comunque credo sia ancora meglio la chat del 190 rispetto ai call center esteri di tim che rispondono solo su furto e smarrimento... :)
E il Twitter team vodafone non ha rivali. Le varie Giulie ecc ne hanno di strada da fare :p
Evidentemente avevi appena fatto mnp, all'inizio hai il 119 subito. Poi ti assicuro che chi non legge i forum non sa che pesci prendere, alcuni hanno paura a mettere il numero sul furto e smarrimento (anche se non c'è da aver paura LoL).
Comunque sia chi non ha unlimited e smart 500 possono chiamare il 190 :)
Per tutti gli altri c'è twitter :) (citando un famoso spot) :p o la triangolazione come tim obbliga già a fare